INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Villa delle Rose Riccione: Dj Mark Knight.

Il 14 agosto 2014, serata “WHITE MEMORIES” alla Villa delle Rose di Riccione. In console Mark Knight.

VILLA DELLE ROSE TOP LOOK 02
La vigilia di ferragosto della Villa delle Rose Riccione si tinge di bianco e diventa WHITE MEMORIES. Colore per eccellenza nella moda di ogni estate, il bianco sarà il motivo scenografico e coreografico della serata targata Villa delle Rose.
I colori mancanti scaturiranno dalla musica! Alla console un’ospite d’eccezione: il Dj Producer Mark Kenneth Knight, inglese doc del Kent.
Primo Piano su Mark Knight. Artista con una sua visione chiara della musica house, fonda nel 2003 la sua etichetta discografica, la Toolroom Records, per poi decollare a livello mondo.
La sua fama mondiale viene coronata nel 2010 conseguendo una nomination ai Grammy Award, per il lavoro svolto sull’album multi-platino dei Black Eyed Peas, intitolato “The End”.
Ha lavorato con produttori del calibro di Martijn Ten Velden, Tiesto e Dirty South. Nel 2012, ha pubblicato il singolo “Nothing Matters” in collaborazione con Skin, la cantante della band inglese Skunk Anansie. Nel 2013 per la Underworld, in co-produzione con il dj producer olandese Sander van Doorn ha realizzato il pezzo intitolato “Ten”. Mentre nelle sue produzioni del 2014 abbiamo due brani: “The Return of Wolfy” e “Bullets Vol 3”.
Il 14 agosto della Villa delle Rose Riccione, sarà una serata che inizierà come da tradizione, dall’elegante cena alle 22.30, accompagnata da mucica POP e 90’ che, chiudendosi all’1.00, spalancherà le porte alla “WHITE MEMORIES” con il Dj resident Tony Lovely. Un House Music di assoluta qualità, con un occhio raffinato verso un genere dance, accompagnata nel ritmo dalla magnifica voce dell’inimitabile e bellissima vocalist Tanja Monies.