INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo febbraio 2015 Leone

Oroscopo febbraio 2015 Leone: prima posizione.

Oroscopo febbraio 2015 LeoneIl rischio è di fare un’abbuffata e di non riuscire a contenere le tante energie che vi sollecitano a rompere gli indugi, a iniziare qualcosa di nuovo e a conquistare ciò che avete in mente da tempo ma che ancora non è passato all’applicazione.
Giove continua a darvi fiducia e ad infiammare, con l’aiuto di Urano, la vostra mente e il vostro cuore per cui siete pieni di intuizioni e di progetti che non vedete l’ora di poter mettere in campo.
Non lasciatevi sopraffare dai piccoli contrattempi e dalle pratiche burocratiche che sembrano rallentare le cose;  in realtà tutto procede e siete nella direzione ma  non potete trascurare il fatto che avete  anche Saturno in trigono che veglia affinchè non facciate passi falsi.
Sarete anche inondati dell’energia di Marte che aumenterà sicuramente l’enfasi e la voglia di fare tutto e subito dandovi però sicurezza e determinazione nel  cogliere opportunità interessanti permettendovi di essere nel posto giusto al momento giusto.
Avete tutto ciò che vi serve ed anche il carisma e la capacità di farvi ascoltare dagli altri. Giove agisce anche dal punto di vista amoroso e, con l’aiuto di Saturno in quinta casa sarete seduttivi ma anche pronti a consolidare un rapporto importante.
Se siete single Venere, dal 20 in poi,  vi metterà a disposizione il cinto magico regalandovi  storie piccanti piene di erotismo e di  fascino.
Un po’ di inquietudine toccherà  le collaborazioni dato che Mercurio si trova in opposizione e non facilita i chiarimenti.
 
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by