INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo febbraio 2015 Ariete

Oroscopo febbraio 2015 Ariete: seconda posizione.

Oroscopo febbraio 2015 ArieteE’ un mese ottimo sotto molti aspetti. Molti pianeti sono nel vostro segno ed altri in trigono suggeriscono che è tempo di mettere in cantiere e, soprattutto, di realizzare ciò che desiderate.
La prima decade è alle prese con il trigono di Saturno che, anche se poco amato dai nativi, è però importante per quanto riguarda la possibilità di concentrarsi sugli obiettivi fattibili, lavorando sodo per portarli a termine e vedere finalmente i risultati sperati e i riconoscimenti meritati.
Saturno transita la nona casa e vuole chiarezza nelle direzioni da seguire per cui, se questo non è, sarà necessario prendersi del tempo per valutare le risorse che si hanno a disposizione  e procedere poi con le debite valutazioni e organizzazioni.
Non confondete il modo di procedere cauto di Saturno con la sensazione di essere bloccati o sospesi.
Fin troppa esuberanza invece per i nativi della seconda decade che sono in balia dell’energia instabile ed elettrica  di Urano,  dell’ottimismo esagerato misto al bisogno di crescere ed espandersi di Giove e dell’impulsività di Marte nel vostro segno che vi spinge a non attendere ma a procedere spediti.
Fin troppo facile non vedere limiti, tuttavia, dovrete invece mettere un po’ di freno a mano perché avete ancora il quadrato di Plutone che potrebbe nascondere ai vostri occhi qualche problema sommerso.
Buona la comunicazione e grande  facilità nelle imprese amorose che tanto vi stanno a cuore.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by