INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

L’editoriale di Excellent Magazine #distinguersi

Cari amici e lettori, 

a nome mio e di tutta la redazione sono lieto di darvi il benvenuto sul nuovo numero di Excellent Magazine #distinguersi dedicato all’Inverno. 

L'EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

MASSIMILIANO POZZI, EDITORE E PROPRIETARIO

La stagione invernale ha tanti ammiratoriquanti detrattori. Il suo clima, tutt’altro che mite, fa sì che non sia gradita alle persone dal cuore più freddoloso, ma le atmosfere che offre non possono lasciarenessuno indifferente! 

Il paesaggio invernale regala a chiunque l’ammiri un’immagine unica nel suo genere. Ilsilenzioche l’avvolge è più potente rispetto a qualsiasi altro periodo dell’anno e grazie a questa quasi assenza di suoni si possono percepire tutti gli altri elementiche lo caratterizzano. 

L’inverno sarà anche la stagione più fredda con piogge e temperature basse, ma è anche la stagione che ci porta le Feste! Ah a proposito… Buon Natale e auguri di buon anno nuovo! 

Per omaggiare l’inizio della stagione più fredda dell’anno, vi apriamo le porte del nostro mondo, un mondo fatto solo di belle notizie, di glamour, eccellenza e tante novità.   

Il nuovo numero dedica la sua copertina alle ultime novità su quattro ruote con Ducati Diavel 2023, l’aggiornamento con la A maiuscola. Una moto muscolosa ma impreziosita con soluzioni tecniche che trasudano modernità. 

SFOGLIA LA RIVISTA QUI:

Excellent Magazine #distinguersi

Ampio spazio anche per gli appassionati di moda con le ultime tendenze fashion in fatto di outfit e trend, oltre a collezioni di gioielli dallo charme irresistibile! 

Non mancano poi le rubriche dedicate a Tecnologia con gli ultimi gadget di nuova generazione e Viaggi, con qualche consiglio per tutti coloro che stanno organizzando una vacanza rigenerante sulla neve tra montagne imbiancate, piscine riscaldate e strutture uniche al mondo.  

Ora vi lascio allo sfoglio delle pagine sperando che le notizie più belle dal mondo dell’Eccellenza possano scaldarvi l’anima e perché no, portarvi un bel sorriso.   

Prossimamente potrete sfogliare le pagine lisce e patinate della rivista cartacea che troverete distribuita nelle seguenti categorie:

  • Studi di Notai, Commercialisti, Avvocati, Ingegneri, Architetti
  • Selezionati Fashion Shop, Boutique, Accessori, Gioiellerie
  • Palestre, Centri Estetici, Centri Benessere, Hair Stylist
  • Bar Caffetterie di Pregio
  • Hotel più qualificati della costa.
  • I Gofl Club e i Circoli Ippici

nelle città di: Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce Mare, Misano Adriatico, San Giovanni Marignano, Morciano di Romagna, Santarcangelo di Romagna, Savignano sul Rubicone, Gatteo, San Mauro Pascoli, Bellaria, Gambettola, Cesenatico, Pinarella di Cervia, Cervia, Milano Marittima, San Leo e Repubblica di San Marino.

Buona Lettura,

Massimiliano Pozzi