INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

E’ ARRIVATO L’AUTUNNO! L’EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

E’ ARRIVATO L’AUTUNNO!

L’EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

Cari amici lettori,

a nome mio e di tutta la redazione vi do il benvenuto su questo nuovo numero dedicato all’Autunno.

E' ARRIVATO L'AUTUNNO! L'EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

MASSIMILIANO POZZI, EDITORE E PROPRIETARIO

Come recitava Vincent van Gogh: “Finché ci sarà l’autunno, non avrò abbastanza mani, tele e colori per dipingere la bellezza che vedo.”

E allora non lasciamoci scoraggiare dalle prime giornate di pioggia e impariamo ad apprezzare l’autunno in tutti i suoi aspetti. Le temperature iniziano ad abbassarsi ma i suoi colori vivaci ci riscalderanno il cuore.

Abbiamo dedicato la copertina di questo nuovo numero autunnale all’architetto Marco Gardini responsabile dello stile Gardini per Arredare che, all’interno della rubrica Arredamento, ci spiegherà in una bella intervista la sua visione di design e architettura e il tratto distintivo della sua azienda e del suo lavoro.

SFOGLIA LA RIVISTA QUI: 

E' ARRIVATO L'AUTUNNO! L'EDITORIALE DI EXCELLENT MAGAZINE #distinguersi

Nella Rubrica Moda, ampio spazio al guardaroba autunnale con le collezione più belle viste sulle passerelle dell’Alta Moda. Non mancano poi i consigli dedicati al Benessere autunnale, con qualche fuga di relax nelle spa più glamour e innovative.

Per gli appassionati di motori, le ultime novità su due quattro ruote, oltre all’immancabile navigazione in mare.

Infine, un pensiero per tutti i golosi ai quali abbiamo svelato gli ingredienti innovativi da gustare in una tipica giornata autunnale.

Ora vi lascio alla lettura di questa anteprima online dedicata all’Autunno sperando che le notizie più belle dal mondo dell’Eccellenza vi possano conquistare… ovunque voi siate!

Prossimamente potrete sfogliare le pagine lisce e patinate della rivista cartacea nelle migliori boutique e bar/caffé e avrete la possibilità di richiederne gratuitamente una copia al vostro edicolante di fiducia nelle città di: Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce Mare, Misano Adriatico, San Giovanni Marignano, Morciano di Romagna, Santarcangelo di Romagna, Savignano sul Rubicone, Gatteo, San Mauro Pascoli, Bellaria, Gambettola, Cesenatico, Pinarella di Cervia, Cervia, Milano Marittima, San Leo e Repubblica di San Marino.

Buona Lettura,

Massimiliano Pozzi