INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti partecipare a più attività di gruppo o eventi sociali che coinvolgono questioni spirituali o metafisiche. Il tuo senso dell’intuizione è molto alto Ariete, e il tuo livello di comprensione anche. Pertanto, concetti che potrebbero confondere altre volte potrebbero sembrare oggi chiari come un campanello. Potresti formare forti legami con altri e potresti fare piani per incontrarli di nuovo in futuro. Divertiti!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione tratta da recenti avvenimenti religiosi o spirituali potrebbe farti scrivere i resoconti delle tue esperienze Leone, forse con l’idea di pubblicarli un giorno. La tua concentrazione potrebbe essere intensa, poiché scrivere per te oggi potrebbe non essere solo creativo ma anche terapeutico. Ti aiuterà anche frequentare lezioni o workshop o semplicemente discutere l’argomento con un amico. La conoscenza è essenziale.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Di solito preferisci affrontare gli eventi con un atteggiamento pratico e scientifico Sagittario, ma oggi ti senti particolarmente intuitivo e più consapevole degli altri mondi, quindi potrebbe essere difficile mantenere la tua solita razionalità. Alcuni sentimenti spiacevoli che hai avuto riguardo alle ultime notizie potrebbero rivelarsi fondati, il che potrebbe essere un pò sconcertante. Ricorda che c’è così tanto nell’Universo che non può essere spiegato attraverso la logica o la scienza!

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il lavoro intellettuale o artistico potrebbe richiedere molto del tuo tempo oggi, Toro. Il tuo livello di ispirazione è alto e sei incline a trovare tante idee che gli altri potrebbero trovare utili. È anche probabile che tu percepisca i pensieri e i sentimenti di coloro che ti circondano prima che loro stessi ne siano consapevoli. Questo non solo aumenta la tua posizione professionale, ma può aiutarti anche nel campo dell’amore. Buona giornata!

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Lo studio della religione e delle questioni spirituali potrebbe essere di particolare interesse per te oggi, Gemelli. È probabile che discuterai delle tue conoscenze e convinzioni su tali questioni con un caro amico, il che potrebbe rivelarsi piuttosto illuminante per entrambi. Qualunque cosa imparerai si rivelerà artisticamente stimolante, quindi non sorprenderti se ti ritroverai a passare un pò di tempo a scrivere i tuoi pensieri o a trasformarli in immagini. Non ti limitare!

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi Bilancia potresti ritrovarti a raccogliere messaggi telepatici inquietanti da un amico che vive a distanza da te. Una telefonata potrebbe rivelare che questa persona ha appena ricevuto una buona notizia e che stava solo pensando a chiamarti! Questa probabilmente non sarà l’unica esperienza che avrai oggi. Il tuo livello di intuizione è molto alto, quindi preparati per alcuni messaggi psichici insolitamente forti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Alcuni sogni piuttosto intensi e vividi potrebbero ispirarti a intraprendere uno studio approfondito di un argomento che ti interessa in modo specifico, Acquario. Ciò potrebbe coinvolgere le arti, la filosofia o la metafisica. Di conseguenza, potresti avere in mente piani di viaggio verso uno dei grandi centri spirituali del mondo come Gerusalemme, Glastonbury o Vrindavana. Il tuo livello di intuizione è molto alto oggi, quindi qualunque cosa sogni di fare, pensaci seriamente. Potrebbe essere proprio quello che ti serve!

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è più probabile che la comunicazione con gli altri avvenga a un livello sottile piuttosto che verbale, Cancro. Quando il telefono squilla, potresti già sapere chi c’è dall’altra parte della linea prima ancora di rispondere. Potresti anche captare telepaticamente i pensieri degli altri. Libri e articoli su persone che hanno avuto esperienze simili potrebbero aumentare la tua comprensione su di loro. Segui la corrente.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione creativa oggi scorre liberamente Scorpione, consentendoti di canalizzarla in più di un modo. Potrebbe arrivarti un’opportunità per guadagnare una quota considerevole facendo qualcosa di artistico. Possono essere coinvolti studi spirituali o metafisici. Questo potrebbe rappresentare il raggiungimento di un obiettivo a lungo termine che stavi cercando da tempo e quindi sarai piuttosto entusiasta. Stasera esci e festeggia il tuo successo con i tuoi amici.

Una nuova fiamma ti accende giorno e notte. Plutone, signore del tuo segno, ti promette di tenere viva questa fiamma, specie se appartieni alla terza decade. Non ti manca la nota di poesia, di romance, di esclusività, che solo i grandi amori portano con sé. È il fortunato duo Venere – Nettuno ad assicurarti questi doni: in generale sappi apprezzare queste fortune che le forze zodiacali ti stanno donando. 

Sul lavoro, concentrati al massimo per ottenere risultati di primordine, scopri di avere un’energia davvero eccezionale. È la fortunata combinazione di Venere, e Plutone nel segno amico del Capricorno, con Giove e Nettuno nei fedelissimi Pesci, a far sì che la strada che hai di fronte sia spianata e  luminosissima. 

Oroscopo del Giorno 22 Gennaio 2022 Sabato

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le relazioni romantiche assumono un’aura da favola Pesci, sollevando il tipo di desiderio, passione e senso di unità simili a quelli di Lancillotto e Ginevra. Pertanto, questa dovrebbe essere una giornata meravigliosa per programmare una serata intima con il partner. Potresti sentirti così in sintonia da pronunciare le stesse parole nello stesso momento. Goditi questa meravigliosa sensazione, ma non perdere di vista la realtà.

 

Written by