INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Silver Glow Hair: la rivalutazione della bellezza naturale

Silver Glow Hair

La rivalutazione della bellezza naturale

Silver Glow Hair: la nuova tendenza in fatto di hairstyle

Portare i capelli grigi non è più sinonimo di essere trasandate, ma ora è una liberazione dall’incubo della ricrescita e un’affermazione della propria individualità senza trucco e senza inganno. Silver Glow Hair è la nuova tendenza in fatto di hairstyle.  Una rivalutazione della bellezza naturale dei capelli, in tutte le fasi della vita. 

Silver Glow Hair La rivalutazione della bellezza naturale

 

Wella Professionals ha chiamato questo effetto colore Silver Glow Hair, pensato per far risplendere l’argento dei propri capelli, renderli più uniformi ed evitare l’antiestetico viraggio al giallo. La colorazione True Grey con tecnologia AcquaTone non prevede la schiaritura della melanina naturale. Utilizza una leggera base ossidativa che imita le tonalità dei grigi naturali più belli, permettendo di tornare al proprio grigio una volta sbiadito l’effetto.

Silver Glow Hair La rivalutazione della bellezza naturale

 

Un gioco di chiari e scuri che dona tridimensionalità e brillantezza nella totale libertà di tornare al proprio colore in modo naturale. Le tonalità da scegliere sono tante: dal grigio argento al grigio topo, declinate in tantissime sfumature.

Il consiglio è quello di abbinare ai capelli grigi naturali o enfatizzati con Silver Glow Hair un look curato come un taglio bob o un medio-corto più movimentato che dà freschezza al viso.

Silver Glow Hair La rivalutazione della bellezza naturale

Scegliere i capelli grigi oggi non è più questione di moda, o almeno non solo. Nell’ultimo anno infatti, a causa del lockdown, molte donne hanno deciso di rimanere naturali. Una tendenza che all’inizio è stata un pò un compromesso forzato, ma che alla fine ha portato molte a preferire tonalità più fredde.

Molte donne infatti, con il passare dei mesi, si sono viste bene con la ricrescita, liberandosi così in via definitiva dalla schiavitù della tinta. Scelta fatta anche da molte famose, basti pensare alla ricrescita senza pentimento di Carolina di Monaco o alla trasformazione di Jane Fonda, che da quando ha detto addio al biondo non è più tornata sui suoi passi.

Silver Glow Hair La rivalutazione della bellezza naturale

In molti casi il Silver Glow Hair può essere un vero e proprio tratto distintivo, soprattutto quando lo si sfoggia con sicurezza!

Written by