INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

MONTE CARLO YACHTS 96 : UN’ALLEANZA INTELLIGENTE TRA ELEGANZA ED EFFICIENZA

MONTE CARLO YACHTS 96

UN’ALLEANZA INTELLIGENTE CHE UNISCE ELEGANZA ED EFFICIENZA

Punto di forza e tratto distintivo di Monte Carlo Yachts 96: il suo isolamento acustico

Riflettori puntati su Monte Carlo Yachts 96 che, grazie ai talentuosi designer Nuvolari & Lenard, trasuda un’eleganza indiscutibile.

Con una lunghezza di 30 metri, il MCY 96 si aggiudica il secondo posto per dimensione all’interno del range Monte Carlo Yachts.

MONTE CARLO YACHTS 96 UN'ALLEANZA INTELLIGENTE CHE UNISCE ELEGANZA ED EFFICIENZALe sue sovrastrutture dicono tutto: i suoi volumi interni sono ricchi di spazio e comfort. E, ultimo ma non meno importante, le misure hanno dimostrato che l’isolamento acustico è uno dei punti di forza che distingue questo (quasi) 30 metri .

Appena saliti a bordo, l’ampiezza degli spazi interni risulta evidente. Il nuovo MCY 96 riprende la maggior parte dei concetti di layout dei modelli più riusciti: la cabina armatore posizionata sul ponte principale permette di ottenere volumi importanti; ben quattro cabine per gli ospiti, tutte delle stesse dimensioni, nel ponte inferiore.

MONTE CARLO YACHTS 96 UN'ALLEANZA INTELLIGENTE CHE UNISCE ELEGANZA ED EFFICIENZAMonte Carlo Yachts 96 è stato pensato con un’attenzione particolare per la sicurezza durante le lunghe traversate. Per questo al design e alla personalizzazione offerta su ogni modello MCY sono state aggiunte alcune novità tecniche: spiccano per esempio, i passavanti più alti e un ampio ponte laterale che offrono maggior riparo dagli elementi naturali.

MONTE CARLO YACHTS 96 UN'ALLEANZA INTELLIGENTE CHE UNISCE ELEGANZA ED EFFICIENZAGli yacht MCY sono pensati, progettati e realizzati per superare la prova del tempo, le tendenze e gli andamenti della moda. La sfida intrapresa da Monte Carlo Yachts  è fare in modo che tutti i modelli rappresentino la quintessenza del lusso di oggi e di domani.

Eleganti ma mai eccessivi, innovativi ma nobili: tutti gli yachts sono dei classici senza tempo, realizzati oggi per navigare verso il domani.

MONTE CARLO YACHTS 96 UN'ALLEANZA INTELLIGENTE CHE UNISCE ELEGANZA ED EFFICIENZAMa non esiste forma senza efficienza. Ed è per questo che la novità assoluta per la navigazione da diporto prevede un processo di costruzione modulare ispirato ai concetti di Lean Manufacturing e derivante dai settori industriali più avanzati.

Qualità estetica e affidabilità tecnica senza pari, raggiungendo al contempo dei livelli elevati di efficienza produttiva.

Written by