INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

PRIMAVERA A VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: RESPIRA QUESTA LIBERTA’

PRIMAVERA A VILLA I TRAMONTI SALUDECIO

VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: RESPIRA QUESTA LIBERTA’

Villa i Tramonti Saludecio, immersa nel verde delle dolci colline romagnole, è la location ideale per godere dell’arrivo della Primavera con l’immensità dei suoi parchi e l’eleganza delle sue sale.

Un ampio e raffinato salone che si affaccia sul giardino, uno splendido gazebo incorniciato da ulivi e cespugli in fiore, una romantica terrazza dalla vista mozzafiato… sono questi gli ambienti che faranno da magica cornice ai vostri momenti speciali!

PRIMAVERA A VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: RESPIRA QUESTA LIBERTA'E se la bellezza incanterà i vostri occhi, il menù, genuino e ricercato, saprà conquistare il vostro palato.

La perfetta unione tra i sapori della nostra terra e l’innovazione di mani sapienti e preparazioni complesse. I prodotti locali a km0 esaltano l’eccellenza del nostro territorio e un’ampia cantina di etichette vinicole italiane, renderà indimenticabile la vostra visita.

PRIMAVERA A VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: RESPIRA QUESTA LIBERTA'Villa i Tramonti Saludecio, grazie all’immensità delle sue sale, rispetta rigorosamente le regole di sicurezza anti COVID-19, garantendo più di un metro tra un tavolo e l’altro e una continua igienizzazione dei suoi ambienti. Perché per vivere con serenità un momento speciale, bisogna sentirsi sicuri!

PRIMAVERA A VILLA I TRAMONTI SALUDECIO: RESPIRA QUESTA LIBERTA'Quando il sole risplende nel cielo, le colline cantano.

Cantano la pace della natura, l’armonia della vita che scorre.

Cantano la bellezza della semplicità, la forza di chi sa gioire delle piccole cose.

Un ristorante, un progetto, un sogno, per ripartire insieme e rialzare la nostra Italia!

Villa i Tramonti

Via Pulzona, 3392
47835 Saludecio (RN)
Tel: 0541-988644

Written by