INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Villa i Tramonti Saludecio: l’eccellenza per il tuo evento!

Villa i Tramonti Saludecio

L’eccellenza per il tuo evento!

A Villa i Tramonti Saludecio ogni momento del ricevimento gode di un proprio spazio e ambientazione, sia all’interno che all’esterno, rendendo piacevole e dinamico il tuo giorno speciale.

L’imponente ed elegante salone accoglie un alto numero di invitati, garantendo il pieno rispetto delle attuali norme sociali.

Villa i Tramonti Saludecio: l'eccellenza per il tuo evento!

Nulla è lasciato al caso: ogni piccola e segreta esigenza degli sposi viene soddisfatta ed esaudita.

Cura, passione, premura, attenzione, coinvolgimento… tante parole per indicare un solo servizio, quello di Villa i Tramonti Saludecio. La professionalità e l’organizzazione di un personale specializzato garantiscono un completo successo, supportato da una cucina genuina e di qualità.

Villa i Tramonti Saludecio: l'eccellenza per il tuo evento!

L’obiettivo? Regalarvi momenti unici e indimenticabili per rendere il vostro matrimonio una giornata davvero speciale.

E per celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche quest’anno Villa i Tramonti apre le porte a tutte le coppie a San Valentino, nel giorno degli Innamorati!

Il grande Salone e la Sala Cielo al primo piano risplendono a lume di candela tra cuori di velluto e petali di rosa a segnare il passaggio… una dolce musica in sottofondo accompagna questa magica serata.

Un menù studiato per eleganza, presentazione e qualità della materia prima, affinché anche la cucina rispecchi l’incanto di questa notte d’Amore e la bontà dei prodotti porti in tavola le Eccellenze della nostra Terra. 

Villa i Tramonti Saludecio: l'eccellenza per il tuo evento!

Credits by Excellent Marketing

 

Written by