INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

CAVIAR GIAVERI: IL CAVIALE ITALIANO PER ECCELLENZA

CAVIAR GIAVERI

CAVIAR GIAVERI: IL CAVIALE ITALIANO PER ECCELLENZA

Caviar Giaveri, uno dei più importanti produttori di caviale italiano sostenibile, porta sulle tavole di questa fredda stagione una ricca varietà di caviale eco–sostenibile, il cui tratto distintivo è il suo allevamento all’interno dei possedimenti ittici della famiglia, nel comune di San Bartolomeo di Breda (in provincia di Treviso), attualmente il parco storioni più vario del mondo.

Cosa sarebbe questo inverno 2020, già così privato da molti degli aspetti conviviali tradizionali, senza il godimento e il piacere del cibo? I regali a tema food  sono una delle colonne portanti di quest’anno, oltre che ottimi attivatori di gratificazione immediata.

 

CAVIAR GIAVERI IL CAVIALE ITALIANO PER ECCELLENZA

Il Caviar Giaveri è lavorato artigianalmente e confezionato seguendo fedelmente la tradizione. La salatura segue il metodo russo malossol (poco sale), la selezione delle uova avviene a mano con assoluto rigore e precisione. Il tutto in un ambiente controllato e certificato: un processo meticoloso che si prefigge l’obiettivo di mantenere elevati standard di eccellenza, nel tempo.

CAVIAR GIAVERI IL CAVIALE ITALIANO PER ECCELLENZA

Sevruga Imperial Limited Edition è il caviale più piccolo per eccellenza, un uovo dalle dimensioni ridotte carico del finissimo aroma che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Con un sapore unico e inconfondibile, piccoli grani dalle note decise, fresche e tipicamente marine, la ricercatezza del Sevruga rende l’esperienza di degustazione unica e indimenticabile. Da degustare in purezza ma gustoso anche se abbinato ad un bel piatto di spaghetti freddi con burrata e scalogno. 

 

CAVIAR GIAVERI IL CAVIALE ITALIANO PER ECCELLENZA

Tutte le selezioni di Caviar Giavieri sono acquistabili sul sito web oltre che presso le migliori enoteche, le più raffinate gastronomie, i grandi ristoranti, i negozi da gourmet in Italia e nel mondo.

 

 

 

 

 

 

 

Written by