INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato è il segno della Vergine è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti lavorare molto sulla scrittura, Ariete. Potrebbe essere un lavoro tuo o una modifica per gli altri. Potresti trovare quello che stai facendo eccitante e stimolante. Potrebbero avvenire anche telefonate a persone interessanti. L’unica precauzione è non stancarti troppo. Potresti essere così acuto intellettualmente che questioni banali come i pasti ti sfuggiranno di mente.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nuove ed entusiasmanti opportunità per guadagnare di più potrebbero presentarsi oggi Leone, forse attraverso nuovi campi. I colleghi potrebbero portare informazioni. Il tuo senso di avventura è alto, quindi i rischi potrebbero sembrarti più allettanti del solito. Non lasciarti trasportare. Non dimenticare di esplorare ogni possibilità nel dettaglio prima di impegnarti in qualsiasi cosa. Niente è certo, anche in giornate come queste. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti voler mettere un altro pò di impegno in un progetto, poiché questo potrebbe fare una grande differenza per il tuo reddito e il tuo stato finanziario, Sagittario. Potrebbe metterti di fronte al pubblico in qualche modo. La tua energia fisica è alta e le tue capacità mentali particolarmente acute. Qualunque cosa tu scelga di fare sarà realizzata rapidamente e abilmente. Le relazioni con gli altri saranno congeniali e di supporto.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Se hai pensato di fare un lungo viaggio in aereo per lavoro Toro, questo è il giorno in cui iniziare a pianificarlo. La tua eccitazione e la tua attesa sono alte. Non terminerai la giornata senza aver fatto qualcosa di insolito o eccitante. Ricorderai questo giorno per molto tempo.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 SabatoVERGINE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le amicizie o le relazioni d’amore che si formano oggi sono radicate tanto nella compatibilità intellettuale quanto nell’attrazione emotiva, Vergine. Se qualcuno ti intriga, pandemia permettendo, prova a lasciarti andare, non tutte le storie finiscono con una clamorosa delusione. In coppia, c’è voglia di un figlio…

Conversazioni stimolanti potrebbero aver luogo sia con vecchi amici che con i nuovi. I progetti creativi vanno bene. Se stavi cercando delle informazioni, dovresti trovarle oggi. Questa dovrebbe essere una giornata molto impegnativa ed emozionante su diversi livelli.

Una passeggiata nella tua città, guardando palazzi e angoli mai notati prima, farà bene sia alle gambe, sia all’anima e ti aiuterà a controllare il nervosismo. 

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Tante idee stanno inondando la tua mente oggi e potresti avere problemi a risolverle se non le scrivi, Capricorno. Potrebbero includere viaggi, istruzione, attività di gruppo, scrittura e pubblicazione. Potresti discuterne con amici o membri di un gruppo a cui appartieni. La tua mente è tra le nuvole, quindi le questioni pratiche potrebbero sembrarti noiose.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le scartoffie riguardanti il denaro potrebbero richiedere la tua attenzione oggi Gemelli. Persone entusiasmanti porteranno buone notizie e informazioni interessanti. Potresti anche aspettarti una consegna di nuovi libri o attrezzature, e questo dovrebbe contribuire alla tua eccitazione. Le porte dell’avventura si apriranno in qualche modo. Usa questo a tuo vantaggio.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sei generalmente intuitivo Bilancia, ma oggi potresti essere così sensibile verso gli altri da cogliere quasi tutto. Stai lontano da ospedali o stazioni di polizia, se puoi. Potresti assorbire il dolore di tutti. È meglio che questa atmosfera funzioni spiritualmente o artisticamente. Cerca amici e colleghi che lavorano con te in questi reparti e dovresti trascorrere una giornata meravigliosa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una copiosa quantità di energia fisica e mentale potrebbe concentrarsi sulle attività psichiche, metafisiche o spirituali oggi, Acquario. Ti senti particolarmente intuitivo. Potresti quasi leggere nel pensiero. Un possibile canale per tutta questa energia è il servizio per gli altri, forse la consulenza o la guarigione di qualche tipo. Potresti anche scrivere le tue idee su qualunque argomento ti interessi di più.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti passare ore al telefono Cancro, magari discutendo delle opportunità di prestare servizi per gli altri.La tua energia mentale e fisica dovrebbe essere alta. Dovrai utilizzare il maggior numero di strumenti possibile per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno, compresi i libri e Internet. Avrai voglia di uscire e camminare o allenarti, poiché dovrai smaltire l’energia in eccesso.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati una giornata impegnativa, Scorpione.È probabile che trascorrerai molto tempo in macchina a fare commissioni, magari legate a progetti. Potrebbe essere necessario effettuare una serie di telefonate ad amici o membri di un gruppo al quale sei affiliato. Ciò potrebbe comportare la condivisione di buone notizie o informazioni interessanti che possono portare a conversazioni intriganti. La giornata potrebbe essere stimolante oltre che impegnativa.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:È probabile che eventi sociali e attività di gruppo occupino la maggior parte della giornata, Pesci.Potresti entrare in contatto con così tante persone che potresti non essere in grado di tenerne traccia di tutte. Ottieni le informazioni di contatto per tutte le nuove conoscenze. Dovresti provare molti stimoli intellettuali. Le conversazioni assorbono la maggior parte della tua energia. Questa dovrebbe essere una giornata piacevole ma faticosa.

Written by