INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì è il segno del Leone è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai una risorsa preziosa per gli altri oggi grazie alla tua mente razionale e alla capacità di pensare alle cose in modo chiaro. Le forze ostinate intorno a te non si piegheranno, ma tu avrai la capacità unica di farlo. Fai del tuo meglio per evitare litigi, anche se sarai tentato da te e dagli altri di sfogarti.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbe essere uno di quei giorni in cui stai cercando di dipingere una vasta area, ma hai solo un pennello piccolino.

I tuoi colpi sono attenti e calcolati. Stai facendo un lavoro pulito e preciso, ma stai anche facendo le cose nel modo più difficile. Vacci piano con te stesso e prova a prendere un pennello più grande. Rendi i tuoi colpi giganteschi in modo da poter coprire più aree con meno sforzo.

Nel lavoro ci metti tutto il cuore: fare, placa il malumore e allenta la morsa dell’ansia. Le finanze sono ancora confuse ma con prospettive di crescita; buona l’idea di puntare sul mattone, ammesso di trovare una banca che ti conceda un fido!

L’ottimismo e la buona tempra che coltivi nel cuore ti proteggono anche da contrattempi e malanni di stagione. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente tende a essere fissata su una cosa oggi Sagittario, e non ti fermerai finché non l’avrai ottenuta. Forse è un luogo fisico che stai cercando di raggiungere, un nuovo articolo che desideri comprare o una persona che vorresti conoscere meglio. Non sorprenderti se dovrai combattere un pò per raggiungere questo obiettivo, qualunque esso sia.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Nei tuoi tentativi di essere sempre gentile e disponibile Toro, potresti scoprire che stai compromettendo alcuni dei tuoi valori. Sappi che l’equilibrio e l’armonia sono cose meravigliose, ma non sempre valgono il prezzo del sacrificio. Non essere qualcuno che non sei solo per mantenere la pace. La tua tolleranza è destinata a essere testata oggi. Non sentirti male se improvvisamente avrai voglia di combattere.

VERGINE ⭐ EXCELLENT: Oggi potresti arrampicarti sull’albero sbagliato, Vergine. Prima di sprecare tutte le tue energie sul podio per proclamare i tuoi pensieri al mondo, dovresti fermarti, guardarti intorno e osservare il tuo pubblico. Come reagiscono alla tua gloria? Le persone si stanno allontanando o ti stanno applaudendo? Forse dovresti lasciare un turno al microfono anche agli altri…

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le cose possono succedere proprio sotto il tuo naso oggi Capricorno, e tu potresti non esserne consapevole. La cosa che sarà ovvia sarà la tua reazione alla situazione quando questo evento nascosto verrà improvvisamente alla luce. È probabile un’esplosione di gioia, a causa dell’accresciuto stato emotivo delle persone. Cerca di lavorare con questa energia invece che contro di essa.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì: segni di Aria

 

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le azioni potrebbero essere veloci e intense oggi, Gemelli. Gli eventi potrebbero colpirti come un fulmine, quindi preparati a qualunque cosa. Stabilizza mentalmente te stesso prima di interagire con gli altri. Dimostra il tuo potere. Sei una forza con cui fare i conti, non uno su cui poter calpestare. Le emozioni violente tendono a emergere. Non combattere l’impulso di rilasciare la rabbia che senti. Dirigila in modo appropriato.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT:Nel tentativo di fondersi con l’infinito, potresti trascurare alcuni principi fondamentali della vita, Bilancia. Fai attenzione a non farti sedurre da coloro che vogliono che tu sia coinvolto nel loro dramma. All’inizio potresti acconsentire volontariamente. Potresti anche non rendertene conto fino a quando non sarà troppo tardi. Assicurati di non aver alienato tutti in modo che ci sia ancora qualcuno che ti tiri fuori.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere che amici intimi o familiari siano in netto disaccordo con te su una questione, Acquario. Cerca di non essere troppo angosciato dalle divisioni tra le persone che ami. Alcuni potrebbero desiderare che ti schieri e ti esprimi pienamente sulla situazione. Potresti sentirti in colpa se lo fai e comunque in colpa se non lo farai. Fai del tuo meglio per scendere a compromessi.

Oroscopo del Giorno 23 Novembre 2020 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo atteggiamento giocoso tende a essere contrastato da qualcuno che rifiuta di vedere le cose nel tuo modo, Cancro. Allontanati da coloro che non sono impegnati ad aiutarti. Potrebbe essere che ci siano persone che cercano intenzionalmente di sabotare i tuoi piani. Sei troppo intelligente per cadere in questa trappola. Dimostra agli altri che anche se puoi essere felice, non significa che sei un credulone.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentiti libero di difendere te stesso, una causa o una persona oggi, anche se sai che causerà tensione tra le persone intorno a te. È probabile che ne derivi una discussione accesa e non sarebbe sorprendente se proprio tu fossi il catalizzatore. I dibattiti accesi fanno al caso tuo, quindi usa questa come un’opportunità per dimostrare il tuo coraggio e la forza in ciò in cui credi.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENT:C’è una grande quantità di emozioni nella giornata, proprio come piace a te Pesci. Assicurati di non rimanere bloccato con l’estremità del bastone mentre la giornata volge al termine. Una lotta o un dibattito onesto è una cosa, ma un’altra è una dura manipolazione delle persone. Assicurati di essere coinvolto nel primo e non nel secondo!

Written by