INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

[sibwp_form id=2]

 

Staccoli Caffè Cattolica: tra i migliori bar d’Italia premiati dal Gambero Rosso

Staccoli Caffè Cattolica

Un locale riminese tra i migliori bar d’Italia premiati dal Gambero Rosso

Staccoli Caffè Cattolica  premiato per la sua offerta di alta qualità 

In un momento così drammatico per l’Italia e per il settore della ristorazione in genere, un barlume di ottimismo e speranza per la nostra Emilia Romagna. Staccoli Caffè Cattolica è stato nominato anche quest’anno tra i migliori bar d’Italia nella Guida Bar d’Italia di Gambero Rosso, con 3 chicchi e 3 tazzine, per la sua offerta di alta qualità dalla colazione al pranzo, dalla merenda all’aperitivo.

Staccoli Caffè Cattolica Un locale riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

Staccoli Caffè Cattolica nasce nel 2002 in un locale moderno e spazioso affacciato sui giardini del Municipio di Cattolica. Oggi è un punto di riferimento per la città di Cattolica e per le altre zone della Riviera Romagnola, con un’offerta completa e in continua evoluzione di dolce e salato.

L’offerta di ristorazione si amplia nel 2006 con l’inaugurazione della Cioccovineria, a fianco dello Staccoli Caffè. Uno spazio raffinato dedicato al cioccolato, custode di creazioni originalissime che vanno dalle praline, alle mousse, alle mini-sculture, da accompagnare a pregiati vini e passiti da degustazione.

Staccoli Caffè Cattolica Un locale riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

Nello stesso anno la Pasticceria presenta al Gran Prix della Pasticceria di Madrid il dolce tipico di Cattolica, il Miacetto, e si aggiudica il primo premio come “Miglior dolce da viaggio” e come “Pasticceria dell’anno”.

Oggi la Pasticceria Staccoli è un punto di riferimento con ben tre locali: l’antica pasticceria, il caffè e l’attività dedicata al cioccolato e al vino. 

Staccoli Caffè Cattolica Un locale riminese tra i migliori bar d'Italia premiati dal Gambero Rosso

 

Written by