INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

LG SIGNATURE OLED R: il primo televisore al mondo che si arrotola su se stesso!

LG SIGNATURE OLED R

Il primo televisore arrotolabile che costa quasi come un appartamento!

LG SIGNATURE OLED R è il primo televisore arrotolabile al mondo in vendita al costo di 74.000 €

Un vero e proprio prodotto di lusso che reinventa ciò che può essere un televisore: il nuovo LG SIGNATURE OLED R infatti, si distingue dai televisori in commercio per essere in grado di offrire un’esperienza differenziata e un nuovo modo di pensare lo spazio. 

LG SIGNATURE OLED R Il primo televisore arrotolabile che costa quasi come un appartamento!

 

 

 

La “R” nella sigla LG SIGNATURE OLED R sta a significare Rivoluzione nell’Home Entertainment e una ridefinizione dello spazio attraverso la sua capacità di srotolarsi e arrotolarsi al semplice tocco di un pulsante.

Il sistema sfrutta la flessibilità dei pannelli per ripiegarsi su sé stesso, liberando gli utenti dai limiti dei muri e permettendo loro di arredare il proprio spazio in maniera ancora più personale.

LG SIGNATURE OLED R Il primo televisore arrotolabile che costa quasi come un appartamento!

Una volta è chiuso, i suoi 65 pollici sono nascosti, lasciando agli utenti la possibilità di godere della musica e dei contenuti audio attraverso il sistema Dolby Atmos a 4.2 canali e 100W con front-firing in un design elegante e ricercato, ma poi con il semplice tocco di un pulsante, compaiono tre diverse opzioni di visualizzazione: Full View, Line View e Zero View. 

La prima fa srotolare tutto il pannello per garantire un’esperienza visiva con la piena estensione di contrasto, profondità e realismo. Con Line View si può accedere a funzioni come Clock, Frame, Mood, Music e Home Dashboard.

Attraverso la modalità Clock è possibile controllare l’ora e il meteo e con la modalità Frame si può godere di foto di famiglia condivise da uno smartphone, mentre la Mood mode crea un’atmosfera più rilassante.

LG SIGNATURE OLED R il primo televisore al mondo che si arrotola su se stesso!

Prodotto nell’avanzato stabilimento LG di Gumi in Corea del Sud, ogni televisore è assemblato in modo minuzioso con abilità artigianale e attenzione ai dettagli. Un’opera d’arte capace di valorizzare qualsiasi spazio e di integrarsi con ogni esigenza e stile di vita.  

LG ha annunciato la disponibilità di acquisto soltanto in Corea del Sud: i clienti potranno scegliere tra quattro piacevoli tonalità per il rivestimento, Signature Black, Moon Grey, Topaz Blue o Toffee Brown, e personalizzare ulteriormente il televisore con l’incisione di un nome o di un messaggio sull’elegante base in alluminio.

Written by