INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna è nel tuo segno oggi caro Ariete, ed è un periodo in cui devi prestare un pò più di attenzione a te stesso. Venere rimarrà vicino a te fino al 21 novembre e Mercurio fino al 10, generando una potente energia per migliorare le relazioni interpersonali. Tendi ad attrarre nella tua vita persone ragionevoli, disponibili e piacevoli. Se hai bisogno di fare pace con qualcuno, è un ottimo momento per farlo. Trattative, compromessi, contratti e allacciamenti sono tutti favoriti!

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti dover lavorare per evitare tensioni mentali o stress oggi, caro Leone. Adotta delle misure per rilassarti in modo da poter godere liberamente del tuo tempo. Liberare la mente e la coscienza ti aiuterà ad affrontare le tue priorità. Mercurio è ancora in opposizione e fino al 3 novembre, è improbabile che le comunicazioni siano semplici: la soluzione migliore potrebbe essere quella di prendere una pausa dalla routine e fare le cose in modo leggermente diverso. 

SAGITTARIO ⭐ EXCELLENT:Potresti essere troppo vicino a un problema per vederlo chiaramente caro Sagittario, e potresti benissimo scoprire che l’unico modo per risolverlo è allontanarti per ottenere una prospettiva migliore. La luna nella tua casa e nel settore familiare tutto il giorno indica la necessità di mantenere le cose semplici. Prendersela comoda ha senso e, mentre lo fai, puoi riflettere sui possibili passi e sulle azioni successive.

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:I cambiamenti che si verificano oggi aumentano il tuo interesse e l’attenzione per i dettagli, il lavoro e la salute, caro Toro. I piccoli lavori e le mansioni sono al centro dell’attenzione. Per quanto tu voglia prestare maggiore attenzione alla tua vita sociale o alle tue relazioni, oggi può esserci qualche difficoltà a restare concentrato. Potrebbe essere necessario rivedere, ripetere o ricontrollare il lavoro che avevi in programma. I vecchi problemi sul lavoro possono riaffiorare!

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci qualche preoccupazione legata al denaro, ai beni e alle risorse oggi, Vergine. Considera che ci possono essere alcune distrazioni da gestire e non puoi aspettarti di essere produttivo in ogni momento della giornata. È ora di rivedere le questioni finanziarie. Non è la giornata ideale per fare acquisti di grandi dimensioni poiché non hai tutte le informazioni necessarie per fare le scelte migliori.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le scelte sono belle, ma troppe possono sembrare opprimenti oggi. Le circostanze possono essere tali da farti avere maggiori responsabilità decisionali, ma la tua attenzione non è al massimo. I tuoi pensieri ti portano in altri posti, rendendo un pò difficile godersi il presente. Mercurio retrogrado torna oggi nel tuo settore pubblico e professionale e, fino al 3 novembre, fai attenzione a non travisare involontariamente te stesso con cosa o come comunichi. 

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:In alcuni punti di oggi, potresti sentirti leggermente fuori dal gioco e non molto capito Gemelli, con un paio di cambiamenti in corso. Il trucco potrebbe essere quello di riversare energie in qualcosa di produttivo, che può essere terapeutico per il tuo umore. Mercurio retrogrado torna oggi nel settore dell’amore, creatività e gioia. Ci rimarrà fino al 10 novembre. È improbabile che la comunicazione sia diretta in questi reparti della vita nella settimana a venire. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le aree problematiche legate all’esagerazione possono essere al centro dell’attenzione oggi, cara Bilancia, ma apprezzi il fatto che le persone si stiano sforzando di cooperare. Restringere la tua attenzione potrebbe portarti a uno stato d’animo migliore, poiché troppe opzioni possono sembrare opprimenti in questo momento. Oggi hai il potenziale per migliorare la tua comprensione di una relazione complessa o dei tuoi sentimenti complicati. 

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La vita può sembrare un pò caotica se oggi non ti concentri sulle priorità, caro Acquario, ed è facile sentirsi distratti. I cambiamenti che si verificano oggi danno maggiore enfasi al divertimento personale, all’apprendimento e alla condivisione nelle settimane a venire. Mercurio rimane retrogrado fino al 3 novembre e rientra nel tuo settore spirituale. Oggi assicurati di essere molto chiaro nelle comunicazioni, lasciando ben poco all’immaginazione.

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti non trovare facile prendere una decisione ferma oggi Cancro, perché ciò che vuoi fare sembra essere in contrasto con ciò che ritieni sia migliore o più logico. Puoi sentirti un pò combattuto tra esigenze leggere ed espressive e la tua spinta a concentrarti su una cosa buona alla volta. Puoi trarre molto vantaggio da una pausa e sarai felice di averla presa! Mercurio retrogrado torna oggi nella tua casa e nel settore familiare, stimolando il tuo desiderio di comunicare con i membri della famiglia!

Oroscopo del Giorno 28 Ottobre 2020 Mercoledì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Concentrarsi su problemi risolvibili e dimenticare il resto può essere terapeutico, caro Scorpione. Approfitta di ogni opportunità per disintossicarti e smettere di pensare troppo.

Nelle tue comunicazioni, fai attenzione a non concentrarti troppo sulle aree problematiche, che possono interrompere il flusso naturale delle cose. Mercurio retrogrado si sposta fuori dal tuo segno e torna nel tuo settore della privacy oggi, e puoi essere un pò più misterioso del solito  o forse frainteso fino al 3 novembre.

Incroci di sguardi col collega più carino, nuovo rispetto al resto dello staff. E forse è proprio questo che vi intriga: una persona da scoprire e conoscere a fondo, non per nulla siete i più curiosi e indagatori dello zodiaco.

 

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La Luna trascorre la giornata nel tuo segno, cari Pesci, e c’è più colore nella tua vita. C’è una certa inclinazione ad analizzare eccessivamente o leggere tra le righe a tuo discapito oggi, ma per la maggior parte, sei in un buon ciclo per raccogliere informazioni. Hai cercato l’equilibrio e l’uguaglianza, ma un’altra parte di te è più preoccupata di quanto sia profonda una connessione che delle dinamiche superficiali delle tue relazioni. 

Written by