INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ferretti Yachts 1000: il nuovo gigante dei mari Made in Italy

Ferretti Yachts 1000

Il nuovo gigante italiano dei mari

Classico e Contemporaneo. Lusso ed eleganza. Comfort e design Made in Italy

Ferretti Yachts 1000 è il nuovo superyacht da 100 piedi di lunghezza che punta su privacy e maestosità per ridefinire il concetto di nave ammiragliaTratto distintivo del nuovo Ferretti è la  sua configurazione interamente wide body.

Le forme esterne riprendono la filosofia progettuale inaugurata con gli ultimi modelli della gamma: linee sportive dominano il profilo con nuove potenze laterali in cristallo a poppa e a centro barca. Ferretti Yachts 1000 presenta, per la prima volta nella storia del brand, un largo utilizzo del carbonio impiegato per tutta la sovrastruttura, incluso l’hard top.

Ferretti Yachts 1000 Il nuovo gigante italiano dei mari

Elegante e moderno il design degli interni, pur rispettando la tradizione. Il suo layout modulare lascia all’armatore un’ampia scelta di interpretare la propria esperienza di vita a bordo. Il rapporto con l’ambiente circostante è valorizzato dalle grandi vetrate a tutta altezza che enfatizzano il contatto con il mare filtrando tanta luce naturale; completano la dotazione di bordo i mobili freestanding, il legno (materiale preponderante), i rivestimenti e i tessuti pregiati.

Ferretti Yachts 1000 Il nuovo gigante italiano dei mari

A poppa il Ferretti Yachts 1000 offre 40 m² di spazi vivibili, mentre un beach club dove la spiaggetta e il pozzetto sono in comunicazione diretta crea un’area benessere aperta e a contatto con il mare. Il garage può ospitare un tender Williams Sportjet 445, una moto d’acqua e 2 Seabob, ed è possibile accedervi anche per mezzo di un accesso indipendente collocato a dritta.

Ferretti Yachts 1000 Il nuovo gigante italiano dei mari

Dal pozzetto si accede al flybridge tramite due scalinate da cui si può raggiungere la prua. Un salone affacciato direttamente sul mare e una cucina multifunzionale da 10m² completano il tutto, insieme a delle vetrate a tutt’altezza nel salone del ponte principale.

A muovere il Ferretti Yachts 1000 sono una coppia di propulsori MTU 16V 2000 M96L dalla potenza di 2638 mhp (optional), che permettono di raggiungere 28 nodi di velocità massima e 24 nodi di velocità di crociera.

Ferretti Yachts 1000 Il nuovo gigante italiano dei mari

 

Written by