INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì è il segno dello Scorpione è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbero arrivarti notizie entusiasmanti che potrebbero portare molta gioia nella tua vita, Ariete. Il tuo reddito potrebbe presto aumentare e maggiori opportunità di avanzare professionalmente dovrebbero iniziare ad arrivare rapidamente. Potresti anche ricevere una sorta di riconoscimento pubblico. Questo è solo l’inizio! Sarai felice di sapere che questa tendenza continuerà per un bel pò di tempo…

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se di recente hai chiesto un aumento al tuo datore di lavoro Leone, l’energia astrale indica che puoi aspettarti di riceverne uno molto presto. Il tuo datore di lavoro è molto colpito dai tuoi sforzi e probabilmente pensa che tu stia puntando altrove. Le opportunità possono certamente apparire, anche se questo ovviamente non è il momento di decidere. Prenditi del tempo per pensare davvero e considerare tutto attentamente.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una forte attrazione per qualcuno potrebbe coglierti di sorpresa oggi, Sagittario. Questa persona potrebbe essere coinvolta in qualche modo nelle arti… forse film, televisione o registrazione. Potreste trascorrere insieme parecchio tempo, forse virtualmente, per lavorare a un progetto, ma l’energia tra voi dovrebbe essere forte ed evidente per entrambi. Se sei interessato a una nuova relazione, assicurati di apparire al meglio!

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un forte legame tra te e il partner potrebbe farti andare in giro con la testa tra le nuvole, Toro. Le cose tra di voi sembrano migliorare a passi da gigante. In questo momento, sembra tutto semplicemente troppo perfetto. Assapora ogni momento del vostro tempo insieme. Ti consigliamo di ricordarlo quando i tempi non saranno così facili. Meritiamo tutti questi giorni felici. Tu e il tuo amato dovreste sicuramente trarne il massimo.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una lettera o un pacco inaspettato potrebbe arrivare oggi, Vergine. Potrebbe essere un regalo di un corteggiatore, forse un pò più sontuoso di quanto ti saresti aspettato. Potresti ricevere anche altre comunicazioni. Almeno una potrebbe essere in qualche modo correlato al tuo lavoro. Potrebbe anche arrivare un invito a una festa alla quale vorrai partecipare. Una persona importante della tua vita vorrà unirsi a te.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei coinvolto in un progetto che coinvolge la tecnologia moderna, Capricorno? Se è così, i progressi potrebbero essere fatti a passi da gigante, a partire da oggi. Una pausa fortunata potrebbe portarti in una nuova direzione che aggiungerà profondità e dimensione al tuo lavoro. La comunicazione con i colleghi dovrebbe essere calorosa, congeniale e di supporto. C’è un senso di unità che pervade il gruppo e aggiunge energia ed entusiasmo. Amerai i risultati dei tuoi sforzi.

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gemelli, l’amore di tutti i tipi, quello per gli amici, per la famiglia, per il partner, fiorirà in casa tua oggi, forse inaspettatamente. Una di queste persone potrebbe portarti delle meravigliose notizie sul denaro. Un forte senso di unità dovrebbe essere molto evidente, almeno per te.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La felicità regna in casa in questo momento, Bilancia. Il denaro arriva da bonus, stipendio da ore extra o regali. Potresti considerare di spendere parte di questi soldi per aggiungere o ristrutturare la tua casa. Se hai problemi a prendere una decisione, considera la possibilità di consultare un architetto. C’è una grande armonia nella tua famiglia. Sembra che vi capiate l’un l’altro a livello intuitivo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se possiedi una casa o hai qualsiasi tipo di investimento nel settore immobiliare Acquario, oggi potresti sentire alcune ottime notizie sul valore di quell’investimento. È probabile che aumenti e probabilmente continuerà in quella direzione. Questo potrebbe fare una grande differenza nella tua vita in questo momento. In effetti, potrebbero esserci numerose opzioni che si apriranno. Considerale tutte attentamente!

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un piccolo raduno di amici, parenti e vicini potrebbe aver luogo nel tuo quartiere oggi, Cancro. Potresti imbatterti in alcuni vecchi amici che non vedi da molto tempo e divertirti a recuperare. Anche un ex potrebbe mettersi in contatto con te. Sei ancora interessato? Se è così, diglielo. Potrebbe funzionare questa volta! Se invece non lo sei più, forse ora potreste essere amici. Pensaci!

Oroscopo del Giorno 2 Ottobre 2020 Venerdì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei single, Scorpione? Se è così, oggi potresti innamorarti a prima vista. Potresti essere stato frustrato ultimamente dalla mancanza di persone interessanti, ma oggi potresti incontrare qualcuno che ti sembrerà addirittura troppo perfetto E puoi stare certo che l’attrazione è reciproca! Se sei già coinvolto invece, puoi aspettarti un revival della storia d’amore da favola tra te e il tuo partner!

Giornata impegnativa sotto il profilo professionale, naturale di venerdì, con tutto da chiudere per archiviare tutti i problemi e non pensarci più. Alla grande gli affari, gestiti con maestria, buone ispirazioni anche per i creativi in cerca dell’idea più originale.

Finalmente hai trovato il taglio o il colore giusto e quando ti guardi allo specchio ti senti pienamente soddisfatto!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei single ma molto coinvolto da qualcuno, Pesci? Se è così, non stupirti se oggi riceverai una proposta di fidanzamento reale. Gli eventi recenti vi hanno avvicinato molto e hanno intensificato notevolmente il legame tra di voi. Il tuo partner potrebbe voler ufficializzare il vostro legame. Se hai anche il più piccolo dubbio, concediti un pò di tempo per pensare. Agire d’impulso non è una buona idea in questo momento.

Written by