INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti scoprire un talento non sfruttato, Ariete. Forse c’è una nuova macchina in ufficio e tu sei l’unico che può capire come usarla. Forse la stesura di una semplice proposta commerciale ti farà capire quanto ti piace il processo di scrittura. Questa è una buona giornata per qualsiasi tipo di sforzo creativo, così come per il lavoro di ufficio di ogni tipo. Fai di tutto per goderti la serata.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei una persona dai molti talenti e oggi probabilmente ne scoprirai un altro, Leone. La consegna di una nuova attrezzatura ti farà sentire come se avessi ricevuto un giocattolo per il tuo divertimento. Ma una volta che il computer o il macchinario sono in funzione, è necessario condividerli con i colleghi! Saranno molto colpiti dalle tue capacità tecniche.

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì

 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue capacità tecniche fanno un vero balzo in avanti oggi, Sagittario. Sembra che tutto ciò che hai fatto abbia finalmente dato i suoi frutti.

Le tue nuove abilità aumenteranno notevolmente la tua efficienza e miglioreranno la tua commerciabilità. Se stavi pensando di candidarti per una nuova posizione, prepara il tuo curriculum da inviare. Ogni mossa che farai sarà un successo!

Adori i tuoi figli e proprio per questo sei più severo rispetto agli altri genitori, ne sorvegli le compagnie e non accordi permessi di uscita se non conosci a fondo le loro frequentazioni. Veramente apprensivo, come i tuoi genitori a suo tempo lo sono stati, ma era un’altra epoca…

 

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Aspettati alcuni sviluppi positivi oggi che avranno un impatto su tutta la famiglia, Toro. Forse tu o il tuo coniuge riceverete notizie di un aumento significativo o di una grande opportunità di lavoro. Forse incontrerai quello che è giusto per te e lo saprai nell’istante in cui incontrerai i suoi occhi. Qualunque cosa sia, non lasciarti scappare l’opportunità. Se non la afferri, qualcun altro lo farà sicuramente.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non sorprenderti se molte persone ti contatteranno oggi, ognuna ansiosa di parlare con te. Sembra che tu abbia l’autorità su tutti gli argomenti, Vergine. Tutta questa attenzione è lusinghiera, ma rende difficile portare a termine qualsiasi lavoro. Fai quello che puoi per aiutare i tuoi colleghi e poi dì loro che l’help desk è chiuso per la giornata. Vorrai lasciare il lavoro prima in modo da poter stare con i tuoi cari.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non essere sorpreso se vedrai i tuoi colleghi comportarsi in modo un pò sciocco oggi, Capricorno. Non c’è modo di aggirare il buonumore che permea l’ambiente di lavoro. È quasi impossibile fare qualcosa con l’atmosfera planetaria di oggi. Invece di far schioccare la frusta e cercare di aumentare la produttività, perché non partecipare al divertimento? Alleggerisciti un pò.

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi dovresti sentirti particolarmente fiducioso, Gemelli. Ultimamente hai lavorato molto duramente e il riconoscimento che hai ricevuto contribuisce notevolmente a rafforzare i tuoi sentimenti di autostima. I tuoi obiettivi di vita sembrano improvvisamente più raggiungibili e li perseguirai con rinnovato vigore. La tua fiducia è radicata nella realtà. Avrai sicuramente successo.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT: Non lasciarti manipolare da amici bisognosi, Bilancia. Con le energie planetarie di oggi, è un buon momento per pensare a stabilire confini chiari. Sai quali amici ci sono per te e ti sollevano e quali tendono a prosciugare tutto il tuo tempo e le tue energie con il costante bisogno della tua attenzione. Prova a dire di no. Non puoi aggiustare la vita delle altre persone al posto loro. Pensaci.

 

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La vita è stata un vero turbinio ultimamente, Acquario. Potresti sentirti un pò sopraffatto da tutto quello che sta succedendo. È divertente incontrare tutti, ma un pò scoraggiante rinnovare i legami con i vecchi amici e cercare di ricordare le cose successe. Fai un respiro profondo Acquario, va tutto bene.

Oroscopo del Giorno 1 Ottobre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa è una giornata fatta per il divertimento e la frivolezza Cancro, e non una in cui portare a termine molte delle tue faccende. Per quanto puoi provare a concentrarti sui compiti da svolgere, ci sono distrazioni ovunque ti giri. I tuoi amici di posta elettronica potrebbero inviarti continue mail e i tuoi amici potrebbero chiederti di unirti a loro per qualsiasi tipo di gita ora. Puoi anche dire di no!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questo è un bel giorno per condividere l’amicizia con amici e colleghi di lavoro, Scorpione. Le persone saranno in uno stato d’animo leggero, socievole e non molto in uno stato d’animo di lavoro. Non serve davvero combattere questa energia. Divertiti oggi e permetti a te stesso di staccarti dai problemi di lavoro. Potete tornare tutti alla mole di lavoro più tardi… sarà ancora lì.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Con tutte le conversazioni che hai avuto ultimamente Pesci, è probabile che tu abbia parlato con alcune persone che hanno a che fare con la guarigione. Questi dottori, infermieri e tecnici potrebbero esserti utili in futuro. Assicurati di salvare i loro numeri di contatto. Su un altro fronte, aspettati di ricevere alcune buone notizie riguardanti le tue finanze.

Written by