INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì è il segno dell’Acquario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe presentarsi oggi un’opportunità per aumentare le tue entrate lavorando in modo artistico o innovativo, Ariete. Possono essere coinvolte tecnologie come film o computer. Potresti avere dubbi sulla tua capacità di affrontarlo, ma è solo la tua insicurezza a farti dubitare. Non essere timido. Abbi fiducia in te stesso. Considera tutto attentamente. Se ti sembra fattibile, fallo!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti scoprire un talento nascosto Leone, forse un dono artistico. Potrebbe essere elettrizzante, ma probabilmente ci vorrà un pò di tempo per abituarsi. I tuoi primi sforzi potrebbero essere incerti, ma questo è ciò che di solito accade quando prov a mettere in pratica una nuova abilità. Non scoraggiarti! Concediti tempo. Alla fine probabilmente amerai quello che farai.

 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei attratto da qualcuno che conosci per lavoro, Sagittario? Se è così, questo non è un buon momento per perseguirlo. Potresti essere un pò troppo evidente. Questo potrebbe essere inquietante per il tuo potenziale partner e potrebbe sabotare i risultati che speri. Sii paziente e lascia che la relazione si sviluppi da sola. I tuoi sentimenti potrebbero essere reciproci!

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Circostanze al di fuori del tuo controllo possono frustrare il tuo desiderio di stare insieme al partner oggi, Toro. Gli obblighi lavorativi o familiari potrebbero interferire. Se il tuo partner deve lavorare, non arrabbiarti e non iniziare a dargli la colpa. Questo non aiuterà e potrebbe metterlo sulla difensiva. Pianifica di incontrarvi un altro giorno. L’assenza rende il cuore più affettuoso!

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti essere particolarmente attraente, Vergine. Potresti avere un aspetto etereo e mistico che attirerà l’attenzione degli estranei. Potresti trovarlo abbastanza inquietante perà, soprattutto se le persone sono troppo attente o se il partner diventa geloso. Rilassati e divertiti comunque. Inutile dire che questo è un ottimo giorno per fare acquisti online!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’ispirazione per la scrittura, la musica, il disegno, la pittura o altre attività creative potrebbe essere fuori portata oggi, Capricorno. Potrebbero venirti in mente grandi idee! L’unico modo per evitare la frustrazione di perdere idee meravigliose è scriverle non appena ti arrivano. Prendere appunti può anche stimolare ulteriore ispirazione. Fallo!

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La famiglia può rendere la tua casa un luogo ancora più caldo e accogliente, Gemelli. Probabilmente impiegherai molto tempo a sistemarla per ricevere dei complimenti sinceri. L’unico svantaggio potrebbe essere che il tuo partner potrebbe non essere presente a causa di circostanze al di fuori del suo controllo. Goditi comunque la visita e invita la tua famiglia a tornare quando il tuo partner sarà lì. 

BILANCIA ⭐ EXCELLENT:Il tuo telefono potrebbe sembrare infestato oggi, Bilancia. Le chiamate potrebbero essere piene di interferenze, potresti ricevere degli squilli oppure qualcuno potrebbe insistere sul fatto che ha provato a chiamarti quando invece il tuo telefono non squillava mai. Probabilmente non c’è nessuna forza soprannaturale, ma potrebbe essere una buona idea controllare la tua compagnia telefonica.

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti incontrare un vecchio amico e vederlo improvvisamente sotto una luce diversa. Un’attrazione che non avresti mai creduto possibile potrebbe improvvisamente sembrare travolgente.

Cerca di valutare se questa persona si sente allo stesso modo. Se è così, pianifica un appuntamento. Non cancellare questa possibilità solo perché hai etichettato questa persona come “amico”.

Buone notizie sul fronte del lavoro, specie se speri in un cambiamento e non temi un trasferimento all’estero!

 

Oroscopo del Giorno 24 Settembre 2020 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Una telefonata lunga ma necessaria da parte di un caro amico o del partner potrebbe arrivare al lavoro oggi, Cancro. Le questioni di interesse immediato devono essere risolte. Potresti sentirti a disagio e potresti persino attirare l’attenzione, ma devi avere questa conversazione ora. Probabilmente non avrà effetti negativi a lungo termine, quindi fai quello che devi fare. Ti sentirai molto meglio.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessaria una rivalutazione dei tuoi obiettivi finanziari ora, Scorpione. Alcune delle tue aspettative potrebbero non essere realistiche e potresti doverle considerare in una luce più pratica. Questo non significa che non accadranno, ma solo che potrebbero impiegare un pò più di tempo di quanto vorresti. Considerala un’opportunità per sviluppare la pazienza. Rielabora il tuo budget e resisti!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una relazione d’amore attuale o potenziale potrebbe incappare in uno scontro di volontà. Se uno di voi è testardo, questo potrebbe trasformarsi in una spiacevole lotta di potere. Cerca di elaborare una linea di condotta che crei una situazione vantaggiosa per tutti, in modo che nessuno di voi si senta compromesso. In questo modo, lo sviluppo della tua relazione progredirà piuttosto che regredire.

Written by