INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: Non lasciare che il cattivo umore degli altri abbatta anche te, Ariete. E non sentire che è tua responsabilità tirarli su di morale. Il loro malumore è affar loro, non tuo. Potresti essere un pò ansioso oggi e lasciarti influenzare negativamente dagli altri non ti farà affatto bene. L’atmosfera generale migliorerà in pochi giorni.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Ci sono problemi personali e finanziari da risolvere oggi, Leone. Potresti ricevere notizie dalla tua banca o vedere alcuni numeri allarmanti su una ricevuta di un bancomat. Non andare nel panico. Alla fine queste questioni saranno risolte a tuo vantaggio. Sul piano personale invece, potresti apprendere  nuove informazioni su qualcuno che pensavi di conoscere bene. Una relazione che consideravi stretta potrebbe non esserlo.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: La prosperità è dietro l’angolo Sagittario e con essa arriva il cambiamento. Il cambiamento nel tuo lavoro, nella tua carriera o nell’ambiente occupa un posto di rilievo oggi. Comunque si manifesti, è destinato ad essere positivo. Sei fortunato e stai per intraprendere la strada verso il successo. Assapora questo momento, perché presto sarai molto impegnato!

Il partner è evasivo mentre molto migliore il fronte delle amicizie, garantito da Mercurio in sestile; col cambio di Luna comunque anche la situazione di coppia migliora sensibilmente, tanto che finalmente in serata il lettone torna caldo.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:È ora di lasciare andare il passato e concentrarsi solo sul futuro, Toro. Una nuova persona che entrerà nella tua vita potrebbe aiutarti proprio in questo. La comunicazione con amici intimi e parenti è armoniosa e potresti ritrovarti a passare più tempo al telefono del solito. Goditi questa giornata mentre anticipi il tuo brillante futuro!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Una marea crescente solleva tutte le barche. Quando qualcuno vicino da un colpo inaspettato o soprattutto un pò di fortuna Vergine, l’effetto a catena ti raggiunge. Il cambiamento è nell’aria. Sebbene tutto ciò che accade è positivo, a volte sembra che stia andando troppo velocemente. Ti senti un pò fuori equilibrio, con poco o nessun tempo per adattarti. Concediti del tempo!

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo mondo sta cambiando Capricorno, sia internamente che esternamente. Senti il bisogno di allargare i tuoi orizzonti. Potresti pensare di trasferirti in un nuovo quartiere o di fare un viaggio in una terra lontana. Anche le persone nella tua vita cambieranno. Stai per intraprendere una nuova fase della vita e questi nuovi amici fungeranno da abili guide.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è sicuramente un aspetto negativo nella proprietà di una casa! Sebbene la tua casa sia strutturalmente solida, potrebbe essere necessario un miglioramento estetico. Prova ad aggiungere piante e fiori in casa. All’esterno, alcuni vasi posizionati strategicamente potrebbero fungere da attraenti punti focali. Puoi fare la differenza con poco sforzo e poca spesa.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sembra che sul lavoro il cambiamento sia all’orizzonte, Bilancia. Hai appena completato di recente alcuni progetti e verrai riconosciuto per il tuo impegno. Forse è in serbo un bonus o una promozione. La tua affinità per la tecnologia e la capacità di assorbire rapidamente nuove informazioni ti rende un ottimo candidato per una nuova posizione appena aperta. Afferra al volo l’occasione!

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il romanticismo è nell’aria oggi, Acquario. È probabile che il tuo rapporto con i tuoi cari vedrà un netto miglioramento. Forse riceverai dei fiori inaspettatamente o ti verrà fatto un sincero complimento. L’armonia regna anche nell’ambiente di lavoro. Sia le persone che le macchine funzionano in modo fluido ed efficiente.

Oroscopo del Giorno 11 Settembre 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Il bicchiere può sembrare mezzo vuoto, ma solo a prima vista. Se cambi il modo di guardarlo vedrai che è davvero mezzo pieno. Potresti provare una certa frustrazione. I computer potrebbero non funzionare o la comunicazione potrebbe essere ostacolata in qualche modo. Non stressarti. Considera questo come un momento ideale per rilassarti poiché non puoi comunque portare a termine alcun lavoro.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTPer quanto possa sembrare folle, perché non pianificare quel viaggio che non vedevi l’ora di fare, Scorpione? L’avventura chiama e, sebbene ci siano alcuni ostacoli che ti impediscono di rispondere, non vedi l’ora di uscire dalla routine. C’è un mondo là fuori e non vedi l’ora di trovare il tempo per andare a vederne un pò!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei concentrato e attento ai dettagli. Alcuni progetti di lunga data beneficiano di questo improvviso scatto di energia e vengono completati in tempi record. I bambini hanno un posto di rilievo nella tua vita in questo momento, Pesci. C’è un bambino in particolare che ha bisogno di qualche attenzione in più da parte tua? Il tuo amore e il tuo sostegno significano molto di più di quanto pensi.

Written by