INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe esserci un pò di tensione oggi mentre cerchi di stabilizzare le tue emozioni, Ariete. Potrebbe esserci una forza che è piuttosto impersonale e distaccata. Molto probabilmente, questa forza non si riferisce tanto a come ti senti quanto invece a quanto bene hai svolto il lavoro. Attieniti ai tuoi compiti in modo pratico e razionale.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non è una buona idea parlare alle spalle degli altri oggi, Leone. Se hai un problema con qualcuno in particolare, dillo direttamente a quella persona. Non è un buon momento per spettegolare. Mantenere la fiducia è estremamente importante in questo momento. Questo atteggiamento ti aprirà molte porte. Più ami gli altri, più amore ti verrà restituito.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentiti libero di occuparti di qualsiasi cambiamento nella tua vita che deve essere fatto ora, Sagittario. Può essere un pò spaventoso all’inizio, ma renditi conto che è una variabile necessaria per fare progressi. Potrebbe non essere necessario cambiare troppo il focus o la destinazione, ma è possibile che sia necessario modificare la rotta per arrivarci.

Con il partner erotismo a tutto campo, il sentimento c’è ma nelle retrovie: tra sesso e cuore oggi preferisci di gran lunga la prima opzione. Buona la grigliata in giardino, oppure la cenetta nella trattoria fuori porta, finché l’estate dà ancora spazio conviene approfittarne!

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: Le cose difficili da bilanciare oggi sono le tue emozioni e il senso del dovere, Toro. Cerca di non lasciare che lo stress di dover completare un’attività condizioni troppo il tuo stato d’animo. Il problema è che le tue emozioni potrebbero correre più velocemente di quanto tu possa gestirle. Nel frattempo, c’è un pò di rallentamento quando si tratta del tuo senso del dovere e della responsabilità.

 

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT:Metti a frutto alcune delle tue fantastiche idee oggi, Vergine. Una cosa è essere un genio con tanti progetti che fluttuano nella tua testa. Un’altra è mettere effettivamente le cose in movimento. Potresti essere pieno di discorsi, ma oggi è importante essere pieni di azione. Fai quello che puoi per sistemare le cose prima che sia troppo tardi!

CAPRICORNO ⭐ EXCELLENT: Il tuo umore potrebbe essere un pò distaccato oggi, Capricorno. Questo atteggiamento potrebbe metterti nei guai se non stai attento. Assicurati di mantenere almeno un piede per terra. È importante rimanere fortemente connessi con la realtà o potresti ritrovarti davanti a una strada senza uscita. Sentiti libero di essere profondamente coinvolto in un progetto che altrimenti potresti lasciare ad altri.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT: C’è una base pratica oggi che potrebbe ostacolare il tuo stile, Gemelli. Molto probabilmente sarai a conoscenza delle tue limitazioni di tempo. Forse non sei realistico riguardo a certe aree della tua vita. Queste cose diventeranno chiare oggi con il progredire della giornata. Spingiti attraverso questo blocco. Sarai una persona molto più forte una volta superato questo punto.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa è un buona giornata per portare a termine i progetti, Bilancia. Lasciare molte cose non finite nella tua vita crea solo confusione che impedisce ad altre cose di entrare. Ignora completamente il progetto oppure finiscilo e passa a qualcos’altro. Non lasciare le cose in sospeso, comprese le persone. Dì agli altri cosa sta succedendo e avrai più successo nel lungo periodo.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca il consiglio di qualcuno più vecchio e più saggio di te oggi, Acquario. Che tu lo voglia o no, potresti incontrare qualcuno con autorità che è probabile che ti dica quello che pensa. Ascolta il consiglio che viene dagli altri. C’è tutta un’altra prospettiva là fuori che devi considerare per riportare le cose in equilibrio.

Oroscopo del Giorno 5 Settembre 2020 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo umore dovrebbe essere buono oggi Cancro, anche se dovresti stare attento a non sbandierarlo troppo agli altri. Se le persone non hanno voglia di essere allegre, non forzarle. Dai alla tua natura avventurosa una sorta di base pratica che puoi usare per essere più efficace riguardo a qualunque cosa tu faccia.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENTPotrebbero esserci alcune restrizioni alle tue emozioni oggi, Scorpione. Scoprirai che una forza molto pratica sta lavorando contro la tua comprensione intuitiva su qualunque problema ti riguardi. Fai del tuo meglio per ancorarti alla verità prima di spargere semi di emozioni dappertutto. È importante per te mantenere la stabilità in ogni momento.

PESCI ⭐⭐ EXCELLENTSpettacoli sgargianti di emozioni potrebbero non essere i benvenuti oggi, Pesci. Renditi conto che potresti dover smorzare le cose per guadagnare il rispetto delle persone intorno a te. Abbassa i toni e comprendi l’importanza del radicamento e della stabilità. Forti energie potrebbero portarti a questo livello, che tu lo voglia o no, quindi perché preoccuparsi di cercare di resistere?

Written by