INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: È probabile che emozioni potenti ti distraggano dal tuo percorso attuale, a meno che tu non abbia una sorta di piano concreto su cui ripiegare. Delega qualche attività alle persone intorno a te. Rimarrai stupito dal tempo che potrai recuperare se tieni in movimento tutti quelli intorno a te.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere frustrato dalla mancanza di impegno da parte degli altri, Leone. Potresti provare a fare piani con le persone ma continueranno a cambiare idea su ciò che vogliono fare. Forse sono emotivamente insicuri e hanno paura di fare il passo successivo. Non lasciare che le altre persone ti trattengano. Prepara dei piani e seguili. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENTPotresti scoprire che il tuo cuore sta saltando avanti e indietro come una palla da tennis oggi, Sagittario. Invece di provare a combattere questo sentimento, approfittane. Consciamente o inconsciamente, quello che stai veramente facendo è esplorare. Prova cose nuove fino a quando non sei sicuro di aver trovato ciò di cui hai bisogno.

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se guardi attentamente oggi Toro, noterai aspetti di persone che non hai mai notato prima. Cerca nelle altre persone una guida per procedere. Quando chiedi aiuto, lo otterrai. Allo stesso tempo, imparerai molto sulle persone che finiranno per aiutarti.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti emotivamente forte oggi Vergine, anche se potresti scoprire che ti passa per la testa un’idea che ti chiede di rallentare e fare le cose una volta alla volta. Il dialogo interno potrebbe farti impazzire se non stai attento. La cosa più importante da fare ora è semplicemente seguire il tuo cuore. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo livello di energia è alto oggi  Capricorno, ma non lasciare che questo si trasformi in un atteggiamento stressante. Tieni i piedi ben piantati a terra. Tieni presente che il modo migliore per gestire la tua energia è utilizzarla per curare situazioni difficili.

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione a non diventare troppo testardo oggi, Gemelli. Questo è uno di quei giorni in cui ti viene chiesto di costruire una struttura in una zona molto ventosa. Se insisti nell’utilizzare i materiali più fragili, scoprirai che la struttura finirà per spezzarsi in due. Se, tuttavia, costruisci il tuo edificio con materiali flessibili, si piegherà nel vento e durerà molto più a lungo.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai lo sforzo di raggiungere uno specchio d’acqua oggi, Bilancia. Che si tratti dell’oceano, di un fiume o di un lago, il senso di espansione e conforto che troverai lì sarà estremamente curativo. Sappi che sei il più grande guaritore di te stesso e che hai un potere incredibile nel condividere questo dono con gli altri. Aumenta questa energia di guarigione!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti pensare che la tua vita sia troppo noiosa, Acquario. Non cadere in un pozzo di autocommiserazione e non convincerti che non c’è abbastanza eccitazione nella tua vita e che mai ci sarà. Hai il potere di curare qualsiasi sensazione così oppressa. Prendi in considerazione l’idea di unirti a un gruppo di supporto spirituale in cui puoi onestamente condividere i tuoi sentimenti.

Oroscopo del giorno 17 Marzo 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: È una buona cosa che tu abbia un atteggiamento flessibile Cancro, soprattutto oggi. I tuoi poteri di adattamento potrebbero essere messi alla prova mentre ti ritroverai circondato da emozioni volubili e atteggiamenti testardi. Non essere troppo stanco di ricevere risposte dirette dalle persone oggi, perché sono molto suscettibili quanto te su alcuni problemi. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti avere difficoltà a connetterti con le tue emozioni, Scorpione. Potrebbe essere difficile trovare un pò di tranquillità, sederti e ascoltare la tua voce interiore. Ci sono distrazioni tutt’intorno che ti stanno spingendo in molte direzioni diverse. Tieni presente che queste forze non agiscono necessariamente nel tuo migliore interesse.

PESCI ⭐ EXCELLENTNel tentativo di essere la stella più brillante e migliore sul palco Pesci, potresti allontanare i partecipanti più importanti del tuo pubblico. Assicurati di non indossare maschere diverse con le persone solo per piacere. Gli altri possono vedere attraverso qualsiasi travestimento. Cercare di ingannare gli altri è semplicemente un segno di mancanza di rispetto.

 

Written by