INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì è il segno del Cancro è il segno TOP di oggi 

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ TOP:Difficoltà temporanee a casa potrebbero farti desiderare di risolverle piuttosto che andare al lavoro o in qualsiasi altro luogo. Tuttavia Ariete, le questioni della carriera possono anche essere pressanti. In questo momento, la decisione più saggia è probabilmente quella di prendersi cura prima della tua vita personale. Le questioni professionali ti aspetteranno!

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Il desiderio di andare via da solo e goderti un pò di solitudine è probabilmente in conflitto con la realtà dei tuoi obblighi oggi, Leone. Potresti ritrovarti incapace di concentrarti su qualsiasi compito, quindi cerca di rimanere concentrato. Alcune lettere o telefonate irritanti potrebbero arrivare, ma niente di cui non puoi occuparti. Guarda un film emozionante stasera.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Piccole difficoltà sul denaro potrebbero metterti in uno stato di frustrazione. Cedere alla tua frustrazione potrebbe farti perdere più tempo rispetto alla semplice gestione della situazione. Cerca di mantenere la calma, Sagittario. Prendi i tuoi problemi con entrambe le mani, risolvili e vai avanti.

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Alcune comunicazioni piuttosto inquietanti potrebbero arrivare oggi. Probabilmente non è una cosa seria Toro, ma potrebbe essere sufficiente a stressarti. I cambiamenti nel tuo vicinato potrebbero interferire con la tua routine quotidiana. Un vicino o un parente potrebbe essere malato e potresti sentirti obbligato ad aiutarli. Questo va bene finché non ti impegni troppo!

VERGINE ⭐⭐ TOP:Non aspettarti che progetti creativi vadano per il meglio oggi, Vergine. Potresti sperimentare blocchi mentali che troverai difficili da superare. I blocchi passeranno. Metti da parte il progetto e riprendilo più tardi. Una telefonata di un amico potrebbe portare alcune notizie sconcertanti. Prima di stressarti, assicurati di avere i fatti chiari.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Una discussione con il partner potrebbe farti sentire molto scoraggiato e un pò depresso oggi, Capricorno. Trascorri la giornata tenendoti occupato e risolvendo la tua frustrazione, Capricorno. Questo dovrebbe permetterti di vedere la situazione in modo più obiettivo, in modo da essere nella giusta mentalità per uscire quando arriva la sera.

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario gestire alcune piccole questioni monetarie oggi Gemelli, e potresti trovarlo irritante poiché probabilmente hai altre cose che preferiresti fare. La situazione potrebbe causare un piccolo attrito con i membri della famiglia, ma passerà. Tuttavia, sarai in grado di raccogliere tutte le tue abilità innate e gestire le questioni finanziarie, che lasceranno il resto della giornata libero per fare ciò che desideri. Tieni duro.

BILANCIA ⭐⭐ TOP:Obblighi verso gli altri potrebbero farti rimanere a casa oggi Bilancia, ma importanti questioni di carriera potrebbero portarti a lavorare. Ciò potrebbe causare un conflitto interiore e potresti dover affrontare una scelta. Solo tu puoi fare quella scelta, ma abbi cura di essere obiettivo e prendere in considerazione tutti i fatti. Non agitarti inutilmente. Questo non farà che aggravare la situazione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Potresti svegliarti questa mattina sentendoti un pò meno in forma del solito Acquario, e potresti non essere in grado di capire il perché. Potrebbe esserci una sorta di piccolo squilibrio fisico o potresti soffrire di affaticamento degli occhi. Evita il computer se possibile e prenditi del tempo per correre o fare una camminata veloce durante il giorno.

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi potrai risolvere una discussione avvenuta con il partner probabilmente con una comunicazione onesta e più scuse del necessario. Potresti scoprire che molti problemi sono venuti allo scoperto e che c’è una nuova comprensione tra voi due. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi ti sentirai tirare in due direzioni diverse, Scorpione. Una parte di te potrebbe voler isolarsi, mentre l’altra parte vorrebbe uscire e stare in mezzo alla gente. Potresti essere più impaziente del solito con i battibecchi tra colleghi o familiari. Potrebbe essere una buona idea fare un pò di esercizio fisico durante il giorno per eliminare le tensioni. Rilassati con un buon libro la sera!

PESCI ⭐⭐ TOP: Oggi Pesci, potresti ritrovarti ad essere più irritato di quanto lo saresti normalmente per le stranezze di amici, colleghi, partner e bambini. In momenti come questo è meglio rimanere concentrati e sforzarsi di essere calorosi e amichevoli. Non è probabile che si verifichino fratture permanenti, ma la tensione con gli altri può rendere la giornata stressante.

 

 

 

Written by