INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato è il segno dell’Ariete è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Attingi alle tue risorse interne. Ascolta i tuoi sentimenti più profondi e prendi le cose lentamente. Pianifica le tue azioni e considera le emozioni degli altri prima di fare il primo passo. Approfitta delle pause della giornata. Goditi il resto e usa il tempo per pianificare in anticipo invece di agire in modo avventato e correre a tutta velocità verso l’attività successiva.

LEONE ⭐⭐ TOP:Oggi potresti sentirti fuori dalla tua portata. Abbi pazienza e comprensione mentre impari un nuovo insieme di regole e un nuovo gruppo di persone con le proprie abitudini e comportamenti.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: Chiunque intorno a te potrebbe prendere l’iniziativa e hai la sensazione di volerti unire alla causa. Hai la tendenza ad agire in fretta nel tentativo di dimostrare di essere a capo della situazione. La vita non è una gara di popolarità o una corsa al traguardo. Prenditi il tuo tempo.

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Le cose dovrebbero andare bene, ma è il momento di aggiungere degli ingredienti nel pentolone. Se hai già fatto i preliminari, il prossimo passo sarà facile. Se invece hai trascurato di occuparti di dettagli importanti, dovrai fare molte cose contemporaneamente.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:All’improvviso potresti sperimentare una scarica di energia emotiva che cambierà i tuoi piani. Non essere sorpreso se improvvisamente scoppierai in lacrime per qualcosa che normalmente non ti avrebbe nemmeno spaventato. A volte è importante lasciar fluire le emozioni. Sentiti libero di condividere i tuoi sentimenti. Non cercare di nasconderli.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:I tuoi lati maschili e femminili potrebbero dire cose completamente diverse oggi, ma questa situazione non è necessariamente negativa. Puoi imparare molto da entrambi i lati del tuo io. Prendi gli aspetti più utili da ciascuno e mettili insieme verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Deve avvenire un delicato equilibrio tra dare e avere.

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Il tuo atteggiamento spiritoso e sociale potrebbe non essere apprezzato, dato l’umore emotivo e sobrio della giornata. Regola il tuo abbigliamento alle attuali condizioni meteorologiche. Se ti vesti di seta, non sarai troppo felice quando pioverà e non avrai l’ombrello. Considera queste cose quando entri in una stanza piena di gente oggi. Qual è l’umore? Come puoi adattarti e sollevarlo?

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Siediti e ricevi invece di cercare di far accadere le cose imponendo la tua volontà. Agisci sempre e dirigi la tua energia verso l’esterno. Pensa ai modi in cui puoi indirizzare la tua energia e guarda come questa attira le persone verso di te. Se non altro, imparerai qualcosa su te stesso essendo più attento ai tuoi pensieri e alle tue emozioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Delega una parte del progetto a qualcuno che ritieni più qualificato a gestirlo. Non ha senso cercare di fare tutto da solo quando sai che qualcuno là fuori si adatta meglio al compito. La giornata richiede una mano ferma e paziente. Se non pensi di avere le competenze giuste, ammettilo. Otterrai più rispetto delegando che cercando di confonderti.

Oroscopo del giorno 16 Novembre 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Le tue emozioni potrebbero essere ostili oggi e potresti agire in modo avventato a causa di come ti senti. Renditi conto che alcune persone potrebbero non apprezzare questo comportamento. Lascia che le tue emozioni siano una risorsa che aiuta ad alimentare la tua passione, ma non lasciare che ti governino del tutto. Tempera le tue azioni con autocontrollo e passerai bene la giornata.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: C’è una combinazione unica di energie oggi che ti spinge a combinare i tuoi poteri psichici con la tua capacità di organizzazione. Il tuo senso degli affari è acuto e capisci le persone e le loro tendenze generali. 

PESCI ⭐ TOP:Potresti sentirti emotivamente bene, ma più ti esprimi, più gli altri diventano critici riguardo alla tua sensibilità. Resisti al fatto che hai qualcosa di prezioso da insegnare, ma le altre persone non sono pronte ad imparare. Cerca di non prenderlo sul personale.

Written by