INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Ti piace riciclare a casa e sul posto di lavoro. Sii parte della soluzione invece del problema raccogliendo te stesso e assicurandoti di non lasciare un casino ovunque tu vada. Lo stato dell’ambiente è più preoccupante ogni giorno. Spetta a ciascun individuo fare la differenza.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Trovare le risposte che cerchi è più facile quando prendi una posizione più irremovibile. Se continui ad essere incerto su come procedere, gli altri potrebbero trarne vantaggio. Hai la forza e il potere di alimentare i tuoi desideri. È tempo di metterli in atto.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Oggi può essere difficile per qualsiasi cosa attirare la tua attenzione. La tua mente può andare alla deriva facilmente e potresti non avere la pazienza di affrontare le situazioni che si presentano. Fai del tuo meglio per aspettare che qualcuno abbia finito di parlare prima di saltare alle conclusioni. Sii educato e rispettoso degli altri e loro saranno più rispettosi di te.

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:La fonte della tua frustrazione può essere la gente che sembra essere sensibile e onesta ma che in realtà agisce e parla in modo aggressivo. Cerca di non lasciarti ingannare da chi offre continuamente un’immagine, mentre ne consegna un’altra. Mantieni alta la guardia. Non perdere tempo a dare alle persone più possibilità di quante ne meritino.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Hai quasi raggiunto un traguardo importante. Non mollare. Questo è il momento di ingranare la marcia e muoverti ancora più rapidamente di prima. Fai del tuo meglio per rimanere in pista guardando avanti invece che dietro di te. Puoi sempre cambiare rotta dopo aver raggiunto questo traguardo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:Stai cercando di proteggere una certa parte di te dagli altri. Questo posto speciale nella tua anima che nascondi agli altri è probabilmente il più bello, dal momento che lo nutri così attentamente. Non rinunciare a questo pezzo di te troppo facilmente. Salva questo luogo incontaminato e delicato per qualcuno che merita di più.

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Divertiti con le persone oggi. Parla delle fantasie che sogni di realizzare nei prossimi anni. Le tue emozioni sono fortemente legate alla tua immaginazione. Potresti metterti sulla difensiva quando qualcuno inizia a creare disillusioni nei tuoi sogni. Usa il tuo intelletto per difenderti e gli ideali che desideri perseguire in futuro.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un buon momento per prendere decisioni che riuniscono il bisogno di praticità e il desiderio di libertà emotiva. È importante che la tua salute mentale abbia fiducia nelle tue fantasie e nella tua capacità di vederle realizzate. C’è un porta speciale aperta per te oggi!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Sebbene alcune persone possano pensare a te come un cadetto spaziale quando si tratta di decisioni e impegni, oggi possono vedere un lato diverso. In qualche modo tutti i pezzi del puzzle si stanno incastrando esattamente come speravi tu. Coloro che hanno dubitato di te saranno piacevolmente sorpresi.

Oroscopo del giorno 15 Novembre 2019 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Il tuo lato competitivo potrebbe essere una forza forte nelle attività di oggi. Prima di diventare troppo emotivo per qualsiasi situazione, usa la logica e i fatti per difendere la tua posizione. Argomenti ben ponderati presentati in modo chiaro e conciso saranno più efficaci di un’esplosione emotiva piena di lacrime e parole aspre.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Sei suscettibile nel ricevere supporto, anche se potrebbe essere nascosto in luoghi inaspettati. Anche le osservazioni più caustiche hanno un tocco di sensibilità che possono aiutarti molto. Le pillole amare possono essere difficili da mandare giù, ma possono anche essere positive per te.

PESCI ⭐⭐ TOP:Potrebbe essere difficile trovare la tua stabilità mentale e fisica. La tua mente potrebbe essere avvolta in una nuvola o in una sorta di distorsione temporale fantasiosa, quindi fai attenzione a come procedi. La tua testa è in un’altra dimensione e non stai prestando abbastanza attenzione alla strada davanti a te. Lascia vagare la mente in un posto in cui è sicuro farlo.

Written by