INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì è il segno del Toro è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: È tempo di prendere in carico le cose, Ariete. C’è carburante per il tuo fuoco e la portata della tua influenza è praticamente illimitata. Non trattenerti in alcun modo. Attacca fiduciosamente ogni progetto sapendo che le cose andranno a tuo favore. Espandi la tua mente e le ricompense saranno in arrivo. Rimani attivo. Attirerai persone e situazioni positive.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Non rifiutare nessuna opportunità oggi Leone, anche se all’inizio sembrano dei vicoli ciechi. Uno invece potrebbe essere la tua occasione fortunata. Renditi conto che il successo non sempre ti da grandi segnali. La prosperità arriva semplicemente quando agisci liberamente e istintivamente. Questo è uno di quei giorni in cui una porta non segnata potrebbe condurti sul sentiero della felicità e della salute.

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP:Oggi le discussioni potrebbero trasformarsi rapidamente in dichiarazioni di guerra. Le cose potrebbero esplodere a dismisura se non vengono maneggiate con cura, Sagittario. La lezione chiave per te riguarda l’equilibrio e la comunicazione. Le cose si muoveranno velocemente, quindi assicurati di avere la cintura di sicurezza allacciata. Lascia che il tuo spirito vivace ti conduca verso nuove avventure.

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Non preoccuparti di ottenere di più. Concentrati su ciò che hai già, Toro. Lavora con ciò che risuona dentro di te. Tu sai istintivamente cosa va e cosa invece non funziona. Non perdere tempo in questioni senza senso. Concentrati sulle priorità. Quanto più equilibrate e stabili possono essere le tue emozioni oggi, tanto più prosperità arriverà nella tua vita.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: È tempo di mettere in moto i tuoi progetti, Vergine. C’è un’energia molto espansiva che ti spinge a raggiungere e creare connessioni preziose con gli altri. Ricorda che molte mani rendono leggero il lavoro. Non esitare a chiedere aiuto se ne hai bisogno. Ci sono molte mani tese che aspettano di aiutarti in qualsiasi modo tu voglia. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ TOP:La tua vita sta decollando in molte direzioni diverse, Capricorno. Tutto sembra espandersi. Potrebbe essere difficile ottenere una solida presa su qualsiasi cosa. Cerca di non essere sopraffatto. Fai un passo alla volta e ricorda di mantenere un buon senso dell’umorismo in ogni situazione. Mantieni le cose leggere ed energiche.

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questa è una giornata eccellente per te, Gemelli. Non aver paura delle cose nuove. Più che probabilmente, le nuove cose che entrano nella tua vita ora avranno più senso in seguito. Fidati che il tuo cuore conosce la direzione giusta da prendere. Sii generoso con il tuo tempo. 

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Non accontentarti di poco Bilancia. C’è una forte energia dalla tua parte che ti spinge alla prosperità in ogni aspetto della tua vita. Prendi il controllo della situazione e agisci sulle tue emozioni. Non trattenerti dal fare qualcosa perché pensi che danneggerà i sentimenti di qualcuno. Le altre persone possono prendersi cura di se stesse da sole. Tu sei responsabile per te. Fai ciò che è meglio per il tuo benessere.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un grande giorno per te, Acquario. C’è una straordinaria sensazione di espansione nell’aria. Questa è una di quelle volte in cui un piccolo germe di un’idea può diventare qualcosa di grande proprio davanti ai tuoi occhi. I progetti si stanno muovendo rapidamente. Prendi l’energia di cui hai bisogno e metti in moto i tuoi sogni. Puoi fare un buon affare se ci provi.

Oroscopo del giorno 9 Luglio 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP:Potrebbe sembrare che le persone non prendano le cose sul serio come vorresti che facessero, Cancro. Se è così, prendilo come un suggerimento che forse sei tu quello che ha bisogno di alleggerirsi. La vita è un gioco. Nel grande schema delle cose, siamo semplicemente dei granelli di polvere che fluttuano nello spazio. Le nostre vite sono solo un battito di ciglia in relazione all’universo. Non prenderti così sul serio.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Più si vacilla, più tempo e più energia si sprecano, Scorpione. Prendi una posizione decisiva e sii sicuro della tua scelta. Se non funziona, prova un approccio diverso. Non essere paralizzato dall’indecisione. Le cose si stanno muovendo troppo velocemente. Prendi il controllo della tua vita o qualcun altro lo farà.

PESCI ⭐ TOP: Potresti sentirti come qualcuno catturato in un tornado, Pesci. Le cose ti girano intorno e tutto sembra fuori controllo. Non stressarti. Non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Permetti alla tempesta di fare ciò che vuole. Ti farai solo male se proverai a fermarla. Accetta le cose su cui non hai controllo. La tempesta si calmerà presto.

Written by