INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Entra in contatto con il tuo lato vulnerabile oggi, Ariete. Non fingere di essere qualcuno che non sei. Renditi conto che puoi essere te stesso e divertirti senza doverti attirare l’attenzione. Stabilizza la tua mente e crea nuovo spazio per crescere. Prendi alcuni dei consigli che dai agli altri e applicali su te stesso.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti doverti riportare a un livello piuttosto tranquillo, Leone. Forse stai dimenticando un pezzo importante di un obiettivo al quale aspiri. Questa è una buona giornata per rivedere i tuoi progressi e gestire i dettagli che richiedono attenzione. Mantieni vivo il tuo spirito avventuroso, ma resta con un piede per terra.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP:È tempo di riprendersi dalle attività di fuoco degli ultimi giorni e ritirarsi in uno stato mentale più tranquillo, Sagittario. Prenditi cura dei dettagli di cui non sei riuscito ad occuparti mentre eri fuori a divertirti. Ora è il momento di riflettere. Affidati alle tue riserve interiori anziché alle azioni dirette verso l’esterno. Rimani a terra e lascia che le tue emozioni lavorino con il tuo lato razionale.

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è il tuo giorno Toro, quindi non permettere a nessuno di distrarti. La chiave sarà quella di ottenere un vantaggio su qualunque obiettivo tu voglia realizzare. Non perdere tempo a pensare esattamente a come realizzarli. Inizia. Il primo passo è il più importante. Sei concentrato in questo momento!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Hai una straordinaria capacità di comprendere il funzionamento interno di ogni situazione, Vergine. Potrebbe essere necessario dare a qualcuno un controllo di realtà per assicurarsi che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. Usa le critiche in modo costruttivo in modo da non alienarti dalle persone. Aiuta a riempire gli spazi vuoti in una situazione che non è completamente compresa da tutte le parti e sposta il progetto al livello successivo.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Questo è un giorno eccellente in cui il tuo pensiero è chiaro e le tue emozioni stabili, Capricorno. Usa questa potente combinazione tra mente e sentimenti per esprimerti in modo sincero e positivo. C’è una grande quantità di potere dalla tua parte che ti aiuta a rintracciare i tuoi obiettivi e ottenere esattamente quello che vuoi.

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Apriti e rivela il tuo lato più sensibile, Gemelli. Più desideri condividere con gli altri, più si sentiranno a loro agio nel condividere le cose con te. La tua testa e il tuo cuore sono d’accordo, quindi usa questo a tuo vantaggio. Usa la tua mente per adottare un approccio razionale verso i tuoi sentimenti. La situazione diventerà chiara.

BILANCIA ⭐⭐ TOP: I sentimenti vengono facilmente feriti in un giorno come questo, Bilancia. Le persone capiranno istintivamente che hai detto cose negative su di loro. Sii onesto e confessa ciò che potresti aver bisogno di dire a qualcuno che ami. Sii aperto con i tuoi sentimenti.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Trasforma la tua energia interiore oggi, Acquario. Fai un elenco dettagliato di ciò che devi fare in ordine di priorità. È tempo di organizzarsi. I progetti sono favoriti e tu hai molta più pazienza e concentrazione del solito. Rallenta il ritmo e ricorda di annusare le rose mentre passi.

Oroscopo del giorno 6 Luglio 2019 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare bene per te oggi, purché tu mantenga un tenore minimo. Puoi superare qualsiasi ostacolo sulla tua strada, quindi non preoccuparti di nulla. Hai uno spirito acuto e intuitivo. Prenditi cura dei dettagli e pianifica la tua prossima grande mossa. Pulisci, organizza e butta via le cose che non ti servono più.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Quando si tratta di decisioni Scorpione, fai ciò che è meglio per te. Non sentirti in dovere di svolgere determinati compiti solo a causa del senso di colpa per una situazione passata. Fai le cose perché vuoi, non perché ti senti obbligato da qualcun altro. L’unico obbligo che hai è verso te stesso. Se è veramente il tuo desiderio aiutare qualcuno, allora vai avanti, ma non sacrificarti troppo.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: La tua testa e il tuo cuore stanno lavorando insieme oggi, Pesci. Le cose belle stanno arrivando proprio come ti aspettavi. Abbi fiducia in te stesso. Più che probabilmente, hai la soluzione perfetta per ogni situazione. Forse la tua incredibile percezione delle circostanze catturerà qualcuno di sorpresa. Preparati per alcune reazioni a sorpresa.

Written by