INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì è il segno del Leone è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP: Fidati del tuo istinto per quanto riguarda gli incontri di oggi, Ariete. Ci sono persone non etiche in giro e una di loro può entrare nella tua cerchia di conoscenze. Stipulare un contratto legale o un rapporto di  qualsiasi tipo è assolutamente fuori questione. Resta a casa e rimanda la burocrazia per un altro giorno.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Qualcuno potrebbe volere che tu veda le cose dal suo punto di vista, ma tu assicurati di aver controllato e ricontrollato tutti i fatti importanti. Sei l’unico di cui ti puoi fidare in questo momento! È tempo di usare la mente e lavorare per conto tuo.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ TOP: È evidente che qualcosa di subdolo e non etico si sta verificando nel tuo lavoro oggi, Sagittario. I colleghi possono provare a manipolare le situazioni e sfruttare le informazioni per utilizzarle a proprio vantaggio. Evita la politica d’ufficio e astieniti  dal partecipare a qualsiasi gossip. Fidati del tuo istinto. Sai di chi puoi o non ti puoi fidare.

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Se ti svegli questa mattina e ti senti incollato al letto, forse è lì che dovresti passare la giornata, Toro. Hai lavorato duro e a lungo nelle ultime settimane. Questo dovrebbere essere un giorno di riposo e relax. Spegni il telefono. In ufficio sopravviveranno anche senza di te!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Oggi non ti sentirai particolarmente socievole, Vergine. Saresti più felice a casa con un buon libro, un buon pranzo e nessun contatto con il mondo esterno. Ahimè, tale solitudine non è sempre possibile. Potrebbe essere necessario bilanciare il tuo bisogno di isolamento con gli obblighi verso i colleghi. Parte della tua irritabilità potrebbe essere dovuta a uno squilibrio fisico. Domani ti sveglierai con un atteggiamento diverso!

CAPRICORNO ⭐ TOP: Non fidarti di nessuno oggi, nemmeno delle persone che consideri amici, Capricorno. Ci sono indicazioni di inganno in tutto, soprattutto sul lavoro. Qualcuno potrebbe manipolare le informazioni a proprio vantaggio. Assicurati di controllare tutti i fatti. Questa è una buona giornata per affidarti al tuo istinto piuttosto che alle sensazioni di qualcun altro.

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ TOP:Fai attenzione oggi, Gemelli. Potrebbe esserci qualche comportamento non etico al lavoro, e potrebbe scatenare una rabbia sepolta da lungo tempo. Potresti avere difficoltà a tenere sotto controllo le tue emozioni, ma è necessario. La comunicazione onesta è l’unico modo per superare questa giornata. Una volta che ti sarai calmato, potresti voler avvicinare la persona che si sta comportando in modo irresponsabile.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi non tutto è tranquillo a casa, Bilancia. C’è tensione nell’aria. Sei un pacificatore per natura, quindi la tua inclinazione è di sopprimere i tuoi sospetti. In questo caso, il tuo istinto ha ragione. La persona che nasconde le informazioni lo sta facendo per il tuo bene e verrà da te una volta che la situazione sarà risolta.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Non fidarti di nulla che sia legato al denaro o ai contratti oggi, Acquario. Non è un buon giorno per stipulare un contratto, che si tratti di avviare un programma di investimento, negoziare uno stipendio o cambiare banca. Ci sono un sacco di incomprensioni nell’aria. Rimanda le questioni legali e finanziarie ad un altro giorno.

Oroscopo del giorno 21 Marzo 2019 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP: Controlla e ricontrolla tutte le informazioni che ti arrivano oggi, Cancro. C’è inganno e malcontento nell’aria. Ricerca tutte le informazioni prima di giudicare. Probabilmente il gossip volerà in giro per l’ufficio e tu non vorrai essere coinvolto in questo particolare giro di politica d’ufficio.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: È strano come gli incidenti passati possano ancora causare un tale dolore nel presente. Oggi potresti sentirti sopraffatto dai ricordi di un incidente particolarmente traumatico. Nessuno è più sorpreso di te dalla tua reazione. Eri sicuro di aver risolto questo problema e di essertelo lasciato alle spalle. Ma apparentemente c’è ancora del lavoro da fare, Scorpione.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Questo non è il giorno per firmare contratti o lavori legali di alcun tipo, Pesci. Potresti pensare di capire tutto su un documento, ma probabilmente non sarà così. Oggi ti sentirai bene se continuerai a fare il tuo lavoro con attenzione. I documenti legali possono aspettare un altro giorno.

 

Buone stelle a tutti!

 

Written by