INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Presto farai un grande viaggio Ariete. Sembra che condividerai una stanza con qualcuno di speciale. Un caro amico o un altra persona speciale che ti accompagnerà. Puoi guardare avanti a tutte le possibilità che vengono con l’esplorazione di nuove terre. È destinato ad essere un viaggio meraviglioso.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Se hai voluto essere coinvolto in qualche tipo di organizzazione di volontariato, oggi potrebbe essere il momento di sostenere una causa degna di nota. Che si tratti di un ente benefico ambientale o di un’opportunità di volontariato, ti renderai conto che lavorare per migliorare il pianeta è un elemento importante che è mancato nella tua vita. La vita è tanto più luminosa con una visione altruistica, Leone.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Il romanticismo è nell’aria Sagittario. Sei innamorato del mondo di oggi e sei particolarmente innamorato del tuo partner. Se invece non hai già un partner, puoi incontrarlo oggi. Dal momento che non sai mai quando o dove, assicurati di apparire al meglio durante il giorno.

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP:Sei dotato di cartteristiche che non sai nemmeno di avere, Toro. Oggi potresti scoprire quel dono inaspettatamente. Forse ci sono altre cose che potresti fare con la tua vita. Ricerca altre possibilità!

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: La tua carriera sta per prendere una svolta per il meglio, Vergine. Nuove possibilità professionali potrebbero arrivarti oggi. Sii ricettivo a qualsiasi invito o offerta. Il tuo avanzamento potrebbe non arrivare nel modo più tradizionale, quindi devi prestare molta attenzione. Non trascurare qualcosa che sembra andare oltre le tue capacità.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Tutti i tipi di meravigliosi cambiamenti sono nell’aria a casa e al lavoro, Capricorno. Sul fronte personale, è probabile che qualcuno di nuovo entri nella tua vita e la cambi in meglio. Al lavoro, forse una proposta che hai inviato è stata accettata o sei arrivato ad un accordo al quale lavoravi da un pò di tempo. Goditi questa benefica energia celeste!

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ TOP: Un viaggio in un museo o in una galleria potrebbe portarti qualche spunto interessante, Gemelli. Forse ignorerai i dipinti e le fotografie realistiche che ti interessavano e ammirerai invece le opere astratte. Sicuramente cattureranno il tuo interesse e a fine giornata potresti prendere in considerazione l’idea di frequentare un corso d’arte per saperne di più.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: L’anticipazione è spesso buona, se non migliore, dell’evento reale, Bilancia. Questo è ciò che sperimenti oggi mentre tu e il tuo partner programmate una vacanza entusiasmante. È una giornata impegnativa, prenotazione di hotel e biglietti aerei, ma è anche divertente. Tu e la tua compagna sarete sbalorditi dall’eccitazione che ci sarà nell’aria. Questo è esattamente ciò di cui ha bisogno la tua relazione.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:C’è un grande mondo là fuori che ti chiama, Acquario. Perché non pianificare un’avventura in una terra lontana? Hai lavorato duro e meriti una ricompensa. Se non puoi prenderti il tempo libero, contatta almeno un agente di viaggio o fai qualche ricerca online. Circondati di opuscoli e immagini di città straniere. Anche se sai che non puoi andare ora, sai che ci arriverai presto.

Oroscopo del giorno 20 Marzo 2019 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: La casa e la tecnologia occupano un posto di rilievo oggi, Cancro. Forse hai appena comprato l’ultimo gadget e vuoi trascorrere la giornata a capire come funziona! Una telefonata di un amico lontano potrebbe interrompere il tuo intento. Puoi parlare a lungo, ma non ti dispiacerà affatto il ritardo. È meraviglioso parlare con i vecchi amici.

SCORPIONE ⭐⭐ TOP: Oggi Scorpione ti servirà passare un pò di tempo a meditare. Devi affrontare dei problemi una volta per tutte o continueranno a perseguitarti. Sei fortunato ad avere amici così intimi che ti supporteranno in questo difficile processo.

PESCI ⭐⭐⭐ TOP: Oggi Pesci, è probabile che intraprenderai dei progetti di decorazione apparentemente urgenti per avere la tua casa perfetta. Potrebbe essere che alcuni piccoli acquisti sono tutto ciò che è necessario. Sarai esausto ma soddisfatto a fine giornata.

Buone stelle a tutti!

 

Written by