INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

A Saludecio, Villa i Tramonti 2018: eventi e novità

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità 

La grande Riapertura Invernale

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità 

Saludecio – In provincia di Rimini, più precisamente nel verde delle colline di Saludecio, l’agriturismo Villa i Tramonti è, dal 1998, la location ideale per trascorrere momenti indimenticabili. La romantica cornice delle colline, il profondo turchese del mare all’orizzonte e il senso d’immensità di paesaggi secolari sono la culla ideale per eleganza e spettacolarità, fascino e buoni sapori. Una cornice fiabesca, specialmente apprezzata per ricevimenti di matrimonio ed eventi importanti.

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità

Oggi siamo a tu per tu con Sofia Pecci, proprietaria di Villa i Tramonti 2018, che ci svela tutti i retroscena della grande riapertura invernale e qualche anticipazione sulle novità del 2018.

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità

Sofia Pecci, proprietaria di Villa i Tramonti

Sofia, una piccola grande donna che ha ereditato tutto il suo sapere dal patron di Villa I Tramonti, il padre Andrea Pecci. Sofia, è ormai risaputo che Villa i Tramonti è sinonimo di Eccellenza, Eccellenza per gli Eventi. Cosa si deve aspettare quindi una coppia che sceglie la vostra location per il giorno più importante della vita?

“I matrimoni sono senza dubbio la punta di diamante di Villa i Tramonti che, grazie ai suoi immensi parchi e ad un ampio salone interno, è la location ideale per ospitare eventi di tale portata. La peculiarità di Villa i Tramonti è sicuramente una conduzione di tipo familiare che, negli anni, si è ampliata fino a diventare una grande rete capillare di persone che cura la Villa in ogni singolo aspetto. La coppia che sceglie di sposarsi qui quindi, troverà come primo benefit l’attenzione, l’attenzione al particolare e ad ogni dettaglio per far sì che tutto sia semplicemente.. perfetto!”

Villa i Tramonti però non si presta solo ai matrimoni…

“No. Da tempo ormai ci siamo rilanciati come una Villa per Eventi: cene aziendali, comunioni, cresime, battesimi.. L’evento, piccolo o grande che sia, è coordinato da noi in toto, assumendoci la responsabilità di ogni particolare.”

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità

Quali sono i prossimi eventi in programma?

“La grande riapertura invernale di Villa i Tramonti sarà Sabato 10 Febbraio 2018 con “I Tramonti d’Inverno”: vi aspettiamo per intraprendere insieme un viaggio incredibile tra note e sapori della musica e della buon cucina! Una cena in cui gustare un nuovo menù gourmet sulle note di Jazz, Swing e Profondo Blues.. La domenica a pranzo invece, si sa, la famiglia si riunisce a tavola con il camino acceso e tutto il profumo della tradizione.”

A proposito di tradizione e buoni sapori, cosa ci dici della cucina? Cosa si mangia a Villa i Tramonti?

Per il pranzo di nozze l’attenzione è focalizzata sicuramente sulla tradizione e quindi sui nostri fornitori, tutti certificati, con una produzione a km. zero. La nostra è una cucina che valorizza i prodotti della nostra terra per servire piatti di alta qualità. Tratto distintivo del nostro menù è sicuramente un alimento che ci ha reso famosi: la carne di struzzo. Una tipologia di carne molto ricca di ferro e proprietà nutrizionali, magra, ma molto gustosa.

Villa i Tramonti 2018: eventi e novità

A Marzo 2018 diventeremo inoltre la prima location a livello italiano a trattare i germogli di Bambù a livello alimentare: una miniera verde con un altissimo valore di vitamine, gustosa e croccante al palato, dal sapore molto delicato. Il nostro chef Cosmin, volto del Consorzio Bambù Italia nel ramo dell’alimentare, vi stupirà con… sapori speciali!”

L’intervista completa qui:

Non ci resta che consigliarvi Villa i Tramonti: garanzia di qualità e professionalità per ogni occasione!

 

Villa i Tramonti

Via Pulzona, 3392
47835 Saludecio (RN)
Tel: 0541-988644
Email: ufficioeventi@villaitramonti.it

 

 

 

 

Written by