INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Le Mani del Cuore: evento di beneficenza a Villa i Tramonti

Le Mani del Cuore, l’evento di beneficenza a Villa i Tramonti di Saludecio (RN).

Lunedì 27 Luglio, dalle ore 20.00, nel fantastico giardino di Villa i Tramonti di Saludecio, si svolgerà l’evento benefico “Le Mani del Cuore”, una grande festa all’aperto che avrà come cornice le stelle, per aiutare e sostenere i bambini meno fortunati.
Le-Mani-del-Cuore (4)
“Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.”
Dante Alighieri – La Divina Commedia.
Un gruppo di giovani imprenditori ha voluto trarre ispirazione dalle parole di Dante, riunendo questi tre elementi sotto un unico evento.
I creatori di Le Mani del Cuore sono: Andrea (Villa i Tramonti); Cico (Ristorante Al Chiar di Luna); Andrea (Pizzeria Braccino); Claudio (pasticceria Garden) e Andrea (CiZeta).
Le Mani del Cuore sarà una serata di grande divertimento e magia ma soprattutto di enorme aiuto.
Godrete di 6 postazioni food, che offriranno gratuitamente delizie per il palato di ogni genere: dall’aperitivo, alle salsicce alla brace, alla pizza, al dessert.
Le-Mani-del-Cuore (1)
Partecipando a Le Mani del Cuore, ascolterete la vostra musica preferita. Presenti ben tre palchi musicali: uno live dove si alterneranno diversi musicisti in jam session, uno con dj set e uno con ritmi latini animati da bellissime ballerine brasiliane.
Le-Mani-del-Cuore (2)
Per partecipare a questo evento è necessario solo un piccolo contributo di ingresso di 15 euro (i bambini fino ad 8 anni è omaggio) che sarà devoluto in favore di tre onlus, che dedicano il loro operato ai bambini:
L’Associazione Romagnola Fibrosi Cistica Onlus, per la lotta contro questa malattia genetica mortale, attraverso la ricerca e il sostegno dei bambini colpiti e delle loro famiglie;
L’Associazione Qualcosa di grande per i piccoli, che ha come progetto per il prossimo anno quello di intervenire all’interno dell’ospedale “Infermi” di Rimini, creando spazi più idonei e piacevoli per i bambini (in particolare nel pronto soccorso e nella terapia intensiva);
L’associazione Onlus I Bambini del cuore, che opera costantemente per il sostentamento economico, scolastico e medico dei bambini dell’orfanotrofio di Itabuna, nello stato di Bahia in Brasile.
Dunque, vi invitiamo ardentemente a partecipare a Le Mani del Cuore, siamo sicuri che regalerà un mento di gioia a voi… e a tanti bambini!
Per qualsiasi informazione: 0541988644