INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Gennaio

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Gennaio

Come andrà la vostra giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno Martedì 23 Gennaio. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Alcuni sogni piuttosto intensi e vividi potrebbero ispirarti a intraprendere uno studio approfondito su un argomento che ti interessa molto, Ariete. Ciò potrebbe coinvolgere l’arte, la filosofia o la metafisica. Il tuo livello di intuizione è molto alto oggi, quindi qualunque cosa tu sogni di fare, pensaci seriamente. Potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno!

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Le relazioni romantiche assumono un’aura da favola Toro, facendo emergere il tipo di desiderio, passione e senso di unità associati a Lancillotto e Ginevra. Pertanto, questo dovrebbe essere un giorno meraviglioso per programmare una serata intima con il partner. Goditi questa meravigliosa sensazione, ma non perdere di vista la realtà.

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi potresti partecipare a più di una attività di gruppo o evento sociale che coinvolge questioni spirituali o metafisiche. Il tuo senso di intuizione è molto alto, Gemelli, e il tuo livello di comprensione è particolarmente acuto. Pertanto, concetti che potrebbero essere fonte di confusione in altri momenti potrebbero sembrare chiari oggi. Potresti creare forti legami con gli altri e potresti fare piani per incontrarli di nuovo in futuro.

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Il lavoro intellettuale o artistico potrebbe richiedere molto tempo oggi, Cancro. Il tuo livello di ispirazione è elevato e sei incline a essere pieno di idee che gli altri potrebbero trovare vantaggiose. Probabilmente sentirai anche i pensieri e i sentimenti di coloro che ti circondano prima che loro ne siano consapevoli. Questo non solo aumenta la tua carriera, ma ti può aiutare anche nel reparto amore. Buona giornata!

LEONE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Lo studio della religione e delle questioni spirituali potrebbe essere di particolare interesse per te oggi, Leone. Probabilmente parlerai delle tue conoscenze e convinzioni su tali argomenti con un caro amico, il che potrebbe rivelarsi piuttosto illuminante per entrambi. Qualsiasi cosa tu impari si dimostrerà artisticamente stimolante, quindi non sorprenderti se ti ritroverai a passare un pò di tempo a scrivere i tuoi pensieri e trasformarli in immagini!

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi la comunicazione con gli altri è più probabile che sia su un livello sottile piuttosto che verbale, Vergine. Quando squilla il telefono, potresti già sapere chi si trova dall’altra parte della linea prima di ascoltarlo. Puoi anche intuire telepaticamente i pensieri degli altri. Libri e articoli su persone che hanno avuto esperienze simili potrebbero aumentarne la comprensione. Segui la corrente. 

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ TOP: Ispirazioni tratte da recenti avvenimenti religiosi o spirituali potrebbero farti scrivere resoconti delle tue esperienze, Bilancia, forse con l’idea di pubblicarle un giorno. La tua concentrazione potrebbe essere intensa, poiché scrivere per te oggi potrebbe essere non solo creativo ma anche terapeutico. Aiuterà anche a frequentare corsi o workshop o semplicemente a discutere dell’argomento con un amico. La conoscenza è essenziale.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Dovresti sentirti particolarmente forte e sano oggi, Scorpione. La spinta all’allenamento, in particolare se fatto da solo e all’aperto, è probabile utile ad accellerare l’endorfina e quindi ti darà una carica massima, che potrebbe portare ad un maggiore livello di ispirazione e intuizione. Dopo aver finito, potrebbe essere una buona idea sedersi in un parco, preferibilmente vicino all’acqua, per rilassartu. Medita e osserva attentamente il tuo stato interiore.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Oggi Sagittario, potresti ritrovarti a raccogliere messaggi telepatici perturbanti da un amico che vive a una certa distanza da te. Una telefonata potrebbe rivelare che questa persona ha appena ricevuto delle buone notizie! Questo probabilmente non sarà l’unica esperienza che avraii oggi. Il tuo livello di intuizione è molto alto, quindi preparati per alcuni messaggi psichici insolitamente forti.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP:L’ispirazione creativa fluisce liberamente oggi, Capricorno, permettendoti di canalizzarla in più di un modo. Un’opportunità di guadagnare una cifra considerevole facendo qualcosa di artistico potrebbe arrivare. Possono essere coinvolti studi spirituali o metafisici. Questo potrebbe rappresentare il raggiungimento di un obiettivo a lungo termine che ti sei sforzato di raggiungere, e quindi potresti essere piuttosto eccitato al riguardo. Stasera, esci e festeggia il tuo successo con i tuoi amici.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ TOP: Di solito preferisci affrontare gli eventi con un atteggiamento pratico e scientifico Acquario, ma oggi ti senti particolarmente intuitivo e più consapevole degli altri mondi, quindi potrebbe essere difficile restare aggrappato alla tua solita mentalità. Ricorda che nell’Universo c’è così tanto che non può essere spiegato attraverso la logica o la scienza!

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️ TOP: Se hai pensato di intraprendere uno studio di astrologia, numerologia, alchimia o qualsiasi altra scienza occulta, questo è il giorno giusto per cominciare, Pesci. L’aderenza scientifica ai fatti e alle regole si combina con le capacità telepatiche potenziate per ottenere una fiorente capacità in questi campi. Cerca alcuni amici che condividono il tuo interesse e organizza una lezione o un seminario su qualunque argomento ti piaccia. Alla fine della giornata la tua mente potrebbe girare!

Written by