Villa I Tramonti Saludecio: Sabato 30 Maggio la grande Riapertura

Villa I Tramonti Saludecio

Sabato 30 Maggio la grande riapertura

3 nuove situazioni per vivere un’estate indimenticabile

Spazi sconfinati, cieli azzurri e momenti spensierati. Villa I Tramonti Saludecio è pronta alla grande riapertura con tante novità!

Per questa estate 2020 così alternativa, Villa I Tramonti Saludecio si rinnova e si reinventa ma sempre con il solito obiettivo, quello di regalare a tutti i suoi ospiti momenti di relax e spensieratezza, godendo del buon cibo e di quella magica atmosfera che solo la natura e la semplicità della campagna sanno regalare.

 

La prima grande novità dell’estate 2020 è la riapertura del Ristorante. Dopo 5 anni di soli eventi, Villa I Tramonti Saludecio decide di coccolare i suoi ospiti con la possibilità di cenare tutte le sere e la domenica anche a pranzo (escluso il martedì) nelle 3 grandi terrazze davanti alla Villa, sotto grandi ombrelloni, con luci soffuse e musica in sottofondo…

Villa I Tramonti Saludecio: Sabato 30 Maggio la grande Riapertura

Punto di forza del Ristorante è sicuramente il menù alla carta che profuma di tradizione ma strizza l’occhio all’innovazione. Le proposte della carta incentivano la collaborazione con produttori locali e prodotti del nostro territorio, un “made in Romagna” che mai come in questo momento fa tanto bene al gusto.. ma soprattutto al cuore!

Cosa aspettarsi da questo menù? Il profumo della domenica in famiglia, il gusto dei piatti della nonna, quel sapore che ricorda tanto l’infanzia.. ma con un occhio sempre attento all’innovazione: dalle classiche e intramontabili Tagliatelle al Ragù fino ai Tortelli ripieni di Mascarpone su fonduta di parmigiano o la Tagliata di Struzzo al Carbone di Bamboo

Villa I Tramonti Saludecio: la grande riapertura

Un menù studiato per ricercare la perfetta unione tra i sapori della nostra terra e l’innovazione di mani sapienti e preparazioni complesse.

Villa I Tramonti Saludecio: Sabato 30 Maggio la grande Riapertura

La seconda grande novità riguarda il Cinema all’Aperto. Da Mercoledì 10 giugno 2020, per tutti i mercoledì dell’estate,  potrai sognare con i grandi eroi della Saga Marvel quelli che, ineluttabilmente, vincono sul male!

 

Nei 900 mq. di giardino esterno (il distanziamento sociale è garantito!), potrai rilassarti sul prato o su comodi divanetti guardando sul maxischermo la tua proiezione preferita. Prima e durante la proiezione potrai gustare, sul prato o comodamente seduto a tavola, 3 deliziosi Hamburger Gourmet serviti con il Menu “Tu Vo Fa’ l’Ammericano”: Hamburger Rodeo con 3 scelte (carne, pesce, verdure) patatine fritte artigianali, acqua, bibita o calice di vino.

Villa I Tramonti Saludecio: Sabato 30 Maggio la grande Riapertura

Un viaggio entusiasmante che ti porterà dalla Terra fino ai confini dell’Universo!

 

Altra grande novità di quest’anno è l’Aperitivo nel verde. Da Domenica 7 giugno, dalle ore 18 alle ore 20.00 potrai vivere la magia delle notti in campagna in compagnia di chi ami e del tuo cocktail preferito. Ad allietare il tuo momento di gusto, ci penseranno le note di musica lounge e i deliziosi taglieri di carne, pesce e verdure, serviti sul prato.

Villa I Tramonti Saludecio: la grande riapertura

Regalati un’estate indimenticabile immersa nella magia degli spazi e delle notti di campagna.

Scopri l’incanto di Villa i Tramonti!

 

Villa I Tramonti

Via Pulzona, 3392
47835 Saludecio (RN)
Tel: 0541-988644

 

Scritto da