INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

The Garden of Sound : deliziati con note al tramonto.

The Garden of Sound : deliziati con note al tramonto.

 
Una foto in notturna del Ristorante Villa i Tramonti di Saludecio Mixa stile, classe, fashion, un giardino con olivi secolari, un cielo stellato, musica rigorosamente dal vivo ed otterrai la serata perfetta.
Vanno in scena a cadenza settimanale tutti i giovedì dalle 19.30 alle 22.00 dal 12 luglio 2012 al 30 agosto 2012 a Villa I Tramonti raffinati appuntamenti  per trascorrere una piacevole serata estiva davvero easy-chic.
Nei suggestivi giardini esterni incorniciati da ulivi secolari adibiti per l’occasione, gli ospiti verranno coccolati con un aperitivo con proposte finger food  accompagnato da una colonna sonora d’eccezione.
La prima serata vedrà come sottofondo la musica del gruppo Birri Medi Rock Band, cover band che reinterpreterà alcuni brani tra i più noti e famosi del mondo musicale
Un’occasione unica per lasciarsi trasportare in una dimensione alternativa alla frenesia e alla monotonia della quotidianità moderna, per riappropriarsi del tempo e della sua giusta dimensione guardando il cielo incontaminato circondati da un’atmosfera accogliente e di relax
Lasciatevi incantare dalla magia di trascorrere una serata all’aperto al lume di candela.
Per informazioni : 0541 988644 – info@villaitramonti.it
La locandina della manifestazione è scaricabile quì.

Written by