INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

BMW S1000RR vista da Nivola Style di Rimini

La nuova BMW S1000RR presentata da Nivola Style di Rimini.BMW S1000RR.

www.toplook.it bmw s100rr nivola style (2)Luca Ronchi, responsabile vendite del concessionario ufficiale BMW Motorrad – Nivola Style di Rimini, presenta ai lettori di Top Look questa affascinate “belva” a due ruote.
La BMW S1000RR rappresenta senza ombra di dubbio una nuova frontiera per quel motociclista che, rispetto alla passione per la potenza, pretende la massima precisione, affidabilità da una moto.
Certamente c’è tanto da dire su questa moto, partendo proprio dalle sue prestazioni. Migliorate rispetto al modello precedente nato nel 2009, la nuova BMW S 1000 RR si distingue per aumento della coppia e della potenza: 146 kW (199 CV) a 13.500 g/min e 113 Nm a 10.500 g/min.
L’aumento della coppia del motore della BMW S1000RR, conferisce guidabilità e andamento ancora più lineare a partire da circa 5.000 g/min. Coppia massima disponibile in un ampio campo da circa 9.500 fino a 12.000 g/min.
 
La testata cilindri è stata rivisitata: nuova geometria dei condotti, nuovo albero a camme lato aspirazione e valvole di aspirazione nuovamente alleggerite.
A proposito di alleggerimenti, la moto ha un peso di 204 kg.
www.toplook.it bmw s100rr nivola style (5)
I dispositivi di sicurezza elettronica per la guida?
– Modalità “Rain “, “Sport “e “Race “di serie e come optional “Modalità Pro “con le due impostazioni supplementari “Slick “e “User“ (personalizzabili) per un adattamento ottimale alle condizioni di utilizzo.
– Controllo della trazione ottimizzato Dynamic Damping Control DDC, noto dalla BMW HP4, disponibile come optional.
– Race ABS dalla taratura ottimizzata.
– Controllo della trazione DTC con regolazione di precisione di +/- 7 livelli.
Nell’estetica, la personalità della BMW S1000RR si commenta da sola, anche se credo non esista immagine capace di trasmettervela pienamente.
www.toplook.it bmw s100rr nivola style (7)
Il mio invito è quello di venirla ad ammirare.. cogliendo l’occasione proprio oggi, oppure domani 8 febbraio per VINCERE UN VIAGGIO!
“Vorresti vincere un viaggio in moto? Vieni oggi, oppure domani 8 febbraio al concessionario BMW Motorrad Nivola Style di Rimini‬ a conoscere le nuove roadster R 1200 R, la F 800 R e questa fantastica superbike.. la BMW S1000RR.
Solo così potrai vincere un’esperienza che non dimenticherai: UN VIAGGIO FINO ALL’ANDALUSIA GUIDANDO 5 MODELLI ICONA DEL MONDO BMW Motorrad.”
(Luca Ronchi)