INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Collezione uomo Armani FW 2015-2016: sensuale e virile

Collezione uomo Armani FW 2015-2016 a Milano Moda Uomo : dolcemente sensuale e virile

Collezione uomo Armani FW 2015-2016A Milano Moda Uomo Re Giorgio ha presentato una collezione uomo Armani FW 2015-2016 permeata da una virilità sensuale con toni dolci, dove la bellezza maschile viene enfatizzata dalla silhouette netta e sottile.

Giorgio Armani ha mostrato la sua nuova visione dell’estetica contemporanea, portando in passerella un guardaroba maschile per la stagione autunno inverno 2015-2016 dove il completo vede la mancanza della camicia, con il panciotto che viene indossato sulla pelle e sovrastato da maglione e giacca, mentre i capispalla presentano strutture leggere grazie a nuove tecniche di lavorazione che permettono effetti double e laserature.
La giacca, capo must della collezione uomo Armani FW 2015-2016, è leggera, corta e destrutturata e viene accoppiata i pantaloni dalla vita alta e dalla gamba affusolata che rievocano quelli che si portavano negli anni Trenta.
Raffinata, sottile e leggera, o tridimensionale e bicolore, è invece la maglieria che è realizzata con materiali preziosi come il cashmere e la vigogna.
La palette dei colori, composta da grigio, marrone, nero, carta da zucchero, bordeaux e verde aiuta ad esaltare la bellezza maschile con il bicolor tema domininate degli outfit.
La collezione uomo Armani FW 2015-2016 vede indossate scarpe stringate e stivaletti di pelle spazzolata, borse portate a mano in coccodrillo o in alligatore, borse a tracolla, zaini di pelle, cuoio e pelliccia, cappelli in pelle, colbacchi in pelliccia e guanti in pelle e lana.
 

Written by