INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Un dolce San Valentino firmato Armani

San Valentino e la dolcezza di Giorgio Armani.

Febbraio, San Valentino e Giorgio Armani.
Febbraio è mese più corto dell’anno, quello più freddo, ma per i più romantici è senza dubbio il mese della ricorrenza più speciale, quella in cui celebrare l’amore per il proprio partner, rinnovando una promessa quotidiana. Tanti i modi per sorprendere la nostra metà a San Valentino e tante le idee da scartare. Quest’anno però Giorgio Armani ha pensato di aiutare tutti gli innamorati creando una collezione dolci proprio per trascorrere un San Valentino più gustoso.
Ecco allora arrivare in commercio il nuovo, delicatissimo cioccolatino fondente a forma di cuore, ripieno di crema al limone siciliano ‘primofiore’, firmato Armani dolci.
L’idea della cioccolata «di sartoria» nasce dalla collaborazione della Maison con l’azienda piemontese Venchi, sinonimo di eccellenza quanto a produzione di cioccolato. La cultura della moda si fonde con quella dolciaria dando vita a vere e proprie creazioni che, oltre ad essere perfette sono anche irresistibilmente deliziose.
Ora chi pensa che regalare una scatola di cioccolatini a san Valentino sia banale e fuori moda dovrà ricredersi.
www.toplook.it san valentino giorgio armani (2)
Il rosso, colore dell’amore, è stato scelto dal maestro delle passerelle per un packaging romantico. La confezione, disponibile nel formato da 6 e da 14 praline, è a forma di cuore sigillato da un nastro rosso in gros grain con logo a contrasto e contiene, oltre ai cuori, le praline decorate a mano e le classiche quadrate con logo a rilievo. Completano la collezione dragées, chocolate square e praline, racchiusi per l’occasione nelle eleganti scatole rosse, alle quali sarà possibile allegare un biglietto personalizzato.
In vendita a partire da metà gennaio e fino al giorno di San Valentino, i cioccolatini Armani possono essere ordinati direttamente dal sito www.armanidolci.com oppure acquistabili in ogni punto vendita Armani.
www.toplook.it san valentino giorgio armani (3)

Written by