INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

VIP MASTER 2014. Chiambretti domina Marini e Parietti.

VIP MASTER 2014: Chiambretti domina Marini e Parietti.

VIP MASTER TOP LOOK 27
Il Vip Master 2014 di Cervia Milano Marittima, giunto alla sua ventiquattresima edizione e conclusosi sabato 19 luglio, anche quest’anno ha riconfermato il suo storico successo, sia per la presenza dei VIP che per l’affluenza di coloro che li adorano, ovvero il pubblico. TOP LOOK magazine “Lo Sguardo Sull’Eccellenza” come rivista ufficiale dell’evento, vi ha partecipato con un posto in prima fila.
L’elenco delle celebrità, che hanno trovato in questa manifestazione tennistica a scopo di beneficenza anche la possibilità di staccare dai propri impegni, vede nomi del calibro di: Francesca Cipriani, Antonella Salvucci, Roberta Giarrusso, Nicola Pietrangeli, Salvo Sottile, Franco Causio, Gianni Rivera, Dolce Nera, Arrigo Sacchi, Costantino Vitaliano, la velina Irene Cioni, Alessandra Barzaghi e Anna Falchi.
Regine indiscusse della scena del VIP MASTER? Alba Parietti e Valeria Marini. Coloro che hanno maggiormente condizionato il pubblico presente, che le ha accolte da stars circondandole, facendole sentire naturalmente a casa. Entrambe più che per la tecnica gioco, hanno brillato per il loro fascino, sottolineato dalla mini divisa.
Al Vip Master la Marini, prima di affrontare la partita si è scaldata a colpi di selfie. Mentre Alba, più composta, si è concessa al pubblico a favore delle loro fotocamere.
A due regine dello show di tale livello, poteva tener testa un solo ed unico Rè della nostra televisione: Piero Chiambretti. Nella postazione del giudice di gara, ha accolto l’arrivo delle “due colonne portanti della TV italiana” (così le ha definite inizialmente) non risparmiando loro successivamente, una raffica di battute nel gioco dell’umorismo nel quale Chiambretti è certamente un maestro.
Guardate il video di questo simpatico momento:

Written by