INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Jovoy Paris Psychédélique: emozione liquida

Jovoy Paris Psychédélique: emozione liquida che rievoca i mitici anni ’70

Jovoy Paris PsychédéliquePer i nostalgici degli anni ’70, Jovoy Paris Psychédélique è un tributo agli hippy che usavano l’olio puro di patchouli sui capelli inebriati dalla musica di Jimi Hendrix nell’atmosfera magica di Woodstock.
Realizzata dal naso Jacques Flori, Psychédélique coniuga l’eccellenza della profumeria francese con uno spirito creativo contemporaneo che si traduce in una fragranza forte ed eccentrica, pensata per chi non ha paura di osare e che vuole affrontare un viaggio seducente ed intrigante alla scoperta di se stesso.
Una grande fragranza al patchouli scura e fumosa come l’atmosfera di un festival hippie e dedicata ad un uomo eccentrico al di sopra delle regole e degli schemi.
Generosa e opulenta, Psychédélique lascia una forte scia destinata a durare nel tempo, ma è questo e molto altro: è una vera emozione liquida.
Disponibile nei formati da 50 e 100 ml, Jovoy Paris Psychédélique è distribuito in esclusiva da Essenses ed è in vendita presso le migliori profumerie selettive.

Piramide Olfattiva Jovoy Paris Psychédélique

Note di testa: fresche agrumate.
Note di cuore: rosa floreale, geranio, ambrate, legnose (patchouli, cisto, gomma di cisto).
Note di fondo: vaniglia, muschio.

Written by