INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato: TORO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Non importa quante mappe guardi e quante volte ti fermi e chiedi indicazioni, sarai comunque incerto su quale strada prendere. Tutti i percorsi hanno un fascino unico e non vorrai perderti nessuna vista lungo il percorso verso la tua destinazione. Ricorda che questa non è l’ultima volta che viaggerai. Puoi sempre provare un percorso diverso la prossima volta.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca di non farti prendere troppo dal tentativo di penetrare nel cuore di tutto oggi. Goditi i piaceri semplici che sono gratuiti. Lasciati intrattenere da un insetto che cammina sul davanzale della finestra. Vedi gli alberi come arte. Guarda le forme e i colori intorno a te. Non vedere le cose come seccature. La maggior parte delle volte le cose che eviti sono quelle che possono insegnarti di più.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sei attratto da cose vivaci ed eccitanti. Le attività dinamiche sono quelle con cui ti sentirai più a tuo agio. Se ti trovi in ​​una situazione noiosa, pensa a come puoi ravvivarla. Lancia una chiave nella conversazione per vedere come reagiscono le persone.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le tue azioni ben ponderate saranno efficaci oggi. C’è forza nel tuo potere mentale. Non dovresti esitare a indirizzare gli altri verso strade che sarebbero utili per loro. Hai la visione giusta per vedere cose che le altre persone potrebbero non notare. Le persone potrebbero non essere in grado di vedere qualcosa di fronte a loro anche se stanno per sbatterci contro!

Arriva una carica di eros che ti prospetta una giornata particolarmente vivace in compagnia della tua dolce metà. Plutone, Nettuno e Urano collaborano a regalarti magici momenti di intimità. Chi è solo sappia gestire l’intenso sex-appeal che possiede: può fare molte vittime, inconsapevolmente.

Cresce la stima per te nell’ambiente di lavoro dei colleghi e dei capi, spianandoti la strada, se stai coltivando queste ambizioni, per giungere a posizioni eminenti e che ti portano al successo riconosciuto.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere necessario intraprendere azioni importanti oggi per difendere la propria posizione. La tua mentalità attuale ti ha portato a un certo punto e ora devi difendere quel punto. Potrebbe sembrare che il bullo della scuola ti stia chiedendo i soldi per il pranzo. Non arrenderti senza combattere. Il bullo ha paura di te quanto tu di lui.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Concediti una giornata di risate. Le cose diventeranno molto più serie domani, quindi usa quest giornata per divertirti prima che arrivi il momento di metterti al lavoro. Se non ti unisci all’atteggiamento spensierato, potresti sentirti seriamente depresso quando sentirai di non essere più sincronizzato con tutti coloro che sono allegri e brillanti intorno a te.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente potrebbe giocarti brutti scherzi, quindi non è necessariamente nel tuo migliore interesse fidarti completamente delle tue percezioni. Considera altri metodi per risolvere i problemi che ti si presentano. Se ti diverti con una situazione, la soluzione troverà facilmente la sua strada nelle tue mani. 

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Più azioni intraprendi oggi, più grande è il buco che sei propenso a scavare per te stesso. Potresti essere coinvolto in una di quelle situazioni in cui dici una cosa e poi sei costretto a mentire apertamente per difendere il tuo punto. Sei quindi messo in una posizione molto vulnerabile. Fai del tuo meglio per evitare questa trappola.

Oroscopo del Giorno 23 Ottobre 2021 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Condividi i tuoi pensieri con coloro che possono aiutarti a metterli in pratica oggi. Se hai qualcosa che deve essere spostato, non provare a farlo da solo. Chiedi in giro qualcuno con il veicolo o gli strumenti necessari per portarlo dove deve andare. Hai le risorse a tua disposizione. Tutto quello che devi fare è chiedere per mettere in moto gli ingranaggi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe essere una delle tue ultime possibilità di dire quello che vuoi su una certa situazione. Approfitta dell’occasione per tirare fuori le tue parole. I tuoi pensieri potrebbero essere piuttosto progressisti, quindi usa questo atteggiamento lungimirante per aprire nuovi orizzonti nel tuo progetto. Sarai ricompensato di conseguenza per i tuoi sforzi.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo pensiero è perfettamente in linea con la dinamica di gruppo di oggi e troverai che lavorare con una squadra sarà estremamente gratificante. Più esprimi i tuoi pensieri al gruppo, più supporto riceverai per il tuo lavoro. Scoprirai che le tue azioni sono diplomatiche e sei in grado di vedere entrambi i lati dei problemi. Le tue decisioni sono giuste e oneste.

 

Written by