INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì è il segno dell’Ariete e è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un progetto potrebbe essere completato con successo oggi, Ariete. Ci potrebbero essere molte discussioni, ma non sei ancora propenso a pensarci, almeno non subito. Avrai voglia di crogiolarti nei tuoi risultati e rilassarti per un pò. Nessuno potrà biasimarti per questo, quindi non preoccuparti. Aspetta finché non va avanti il discorso.

Sei indeciso oggi se compiere una mossa che ti sembra azzardata, ma che il tuo cuore ti dice di fare. Fidati. Sei da sempre soggetto ai colpi di fulmine, ma a questo nuovo raggio di passione che ti ha colpito, non riesci certo a resistere. Il cielo ti protegge; dunque puoi osare e non farti bloccare da inutili paure.

In ufficio sei il motore di un’impresa che ti viene affidata e che porti avanti con tutto il tuo entusiasmo, con il tuo spirito più volenteroso. Non ti fa difetto l’inventiva, la capacità oggi di trovare soluzioni innovative e sempre variate cui altri non hanno ancora pensato. 

 

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 LunedìLEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Fai due lavori, Leone? Oggi uno potrebbe pretendere molto da te, probabilmente a discapito dell’altro. Tendi ad essere molto coscienzioso e responsabile, quindi questo potrebbe infastidirti, ma non lasciarti coinvolgere. Potrebbe arrivare il giorno in cui la situazione sarà ribaltata. Tutti intorno a te sanno che sei una risorsa per l’impresa, anche se ci sono momenti come questo in cui devi chiedere una pausa.

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se sei coinvolto nello studio di un argomento particolare Toro, oggi potresti voler seppellirti nei tuoi libri e imparare il più possibile. Questo è un bene, perché la tua concentrazione è particolarmente buona. Vai in biblioteca o in una stanza privata dove non sarai distratto. Trova nuovi testi sull’argomento, se puoi. Potresti scoprire alcune informazioni sorprendenti.

VERGINE ⭐ EXCELLENT:La tua naturale voglia di innovare potrebbe sembrare svanita oggi, Vergine. Potresti non avere voglia di fare qualcosa al di fuori delle attività di routine che fai automaticamente. Soffri di bassi bioritmi, quindi non cadere nella trappola di pensare che ti stai trasformando in un pigrone. Rilassati oggi e domani sarai il tuo solito io energico e inventivo. Stasera, guarda un bel film e dimentica la tua giornata.

CAPRICORNO ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti non essere il tuo solito allegro io oggi, Capricorno. L’oscurità potrebbe essere scesa su di te. Potresti dubitare di tutto ciò che accade nella tua vita. Non importa quanto promettente possa sembrare una carriera, una storia d’amore o una questione di soldi, tu pensi al peggio. Concediti qualcosa di bello oggi. Fai un massaggio, rilassati in una vasca idromassaggio e annega quegli spiriti dubbiosi. Questo ti farà superare la giornata. Domani tornerai alla normalità.

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Non è il giorno in cui fare investimenti, Gemelli. Puoi leggere sul giornale o online di alcune nuove opportunità economiche, ma fai molta attenzione. Se sei interessato, consulta un professionista prima di investire denaro. Anche dopo aver parlato con un esperto, è comunque una buona idea aspettare un giorno o due prima di effettuare l’investimento. Qualsiasi consiglio che ricevi oggi potrebbe essere piuttosto dubbio. Sii paziente.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La voglia di restare e riorganizzare le tue cose potrebbe colpirti oggi, Bilancia. Potresti voler pulire gli scaffali della tua cucina, aggiungere nuovi soprammobili o riorganizzare i tuoi libri in classificazioni specifiche. Questo potrebbe richiedere molto lavoro, ma sarà anche molto divertente. Chiedi agli altri membri della famiglia di aiutarti e trasformare tutto in una festa.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I ricordi felici di un amato nonno potrebbero affiorare oggi Acquario, e potresti chiederti perché. Qualcosa o qualcuno che hai incontrato negli ultimi giorni potrebbe averti ricordato questa persona. È bello e non è un caso. Quale tratto della tua personalità ricorda tuo nonno? Potrebbe essere necessario risolvere ora un problema psico-emotivo associato a questo tratto.

Oroscopo del Giorno 22 Febbraio 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Il partner sembra essere lunatico oggi, Cancro? Un momento potrebbe essere entusiasta e ottimista per il futuro, e il momento successivo sopraffatto dalla tristezza. Non lasciare che questo ti stressi e non arrabbiarti eccessivamente con il tuo partner. Ascolta piuttosto che parlare e sii paziente. Domani il suo umore dovrebbe tornare alla normalità.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti aspetti una comunicazione importante, magari legata agli affari, Scorpione? Se arriva oggi, probabilmente arriverà tardi. Se senti di doverti sedere e aspettare, trova qualcos’altro da fare nel frattempo o impazzirai. Se non arriva entro la fine della giornata, rassegnati ad aspettare. Niente panico. Arriverà abbastanza presto.

PESCI ⭐⭐EXCELLENT:Oggi potrebbe aver luogo un incontro a cui non vorrai partecipare, Pesci. Potrebbe essere lungo e noioso, ma dovrai comunque sforzarti di ascoltare. I colleghi vorranno discutere con te in seguito e potresti imparare qualcosa nonostante la noia. Pensala in questo modo: è solo un’ora o giù di lì. Concentrati su ciò che viene detto e non sull’orologio.

Written by