INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì è il segno del Capricorno è il segno TOP di oggi 

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP:Ci sono forze che lavorano a tuo favore e dovresti essere sicuro di aggrapparti e sfruttarle Ariete. Scoprirai che il tuo senso del dovere e la capacità di pianificare ti stanno ripagando in modo molto positivo. Scoprirai che sarai in grado di controllare parecchie cose dalla tua lista oggi. Pensa prima di agire e prenditi un pò di tempo per riposare e riorganizzarti se necessario.

LEONE ⭐⭐⭐ TOP:Un’attenta pianificazione da parte tua sta iniziando a ripagarti Leo, ma fai attenzione a non alienare gli altri nella tua ricerca per essere il migliore. Potresti non renderti conto di come le tue parole influenzano le persone intorno a te. Sii più sensibile ai sentimenti degli altri. Concentrati e sii coraggioso nelle tue azioni. L’esitazione può farti perdere il controllo della situazione. Conosci i tuoi confini, ma spingiti oltre.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Scoprirai che una mente sensibile aperta a tutto è esattamente ciò di cui hai bisogno in questo momento per avere successo nel raggiungere tutti gli obiettivi a cui stai lavorando, Sagittario. Scoprirai che il tuo senso del dovere e la necessità di fare piani e obiettivi solidi sono gli elementi chiave per arrivare dove vuoi. Raccogli informazioni e crea un piano di attacco ben ponderato.

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ TOP:Le connessioni perse e gli sfortunati equivoci accadranno meno frequentemente se rallenti e ti concentri. Ricorda che puoi fare le cose da solo, Toro. Non pensare di aver assolutamente bisogno dell’approvazione degli altri prima di affrontare i progetti che desideri completare. La tua mente ti sta spingendo a prendere l’iniziativa oggi, quindi sentiti libero di farlo. Assicurati solo di non essere troppo frettoloso nelle tue azioni. Sarai più produttivo se penserai prima di agire.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP:Un pò di cultura straniera potrebbe essere la cosa di cui hai bisogno in questo momento per ravvivare un pò le cose, Vergine. È possibile che tu non senta una connessione molto forte con l’ambiente che ti circonda. Potresti essere ansioso di allargare le ali ed esplorare la tua libertà. Inizia in piccolo ma pensa in grande. Esci dalla tua routine. C’è un sentimento sobrio e disciplinato al giorno che potrebbe aiutarti a pensare realisticamente alla tua situazione. 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP:Oggi è un buon giorno per essere ricettivi alle energie altrui, Capricorno. Scoprirai che un atteggiamento sensibile nei confronti delle persone intorno a te, combinato con un pò di duro lavoro e volontà di adempiere alle tue responsabilità, creerà una combinazione vincente inarrestabile. Utilizza questo giorno per raccogliere dati e pianificare i tuoi obiettivi. Assumiti la responsabilità delle tue azioni e non aver paura di ammettere i tuoi errori.

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le cose che richiedono restrizioni e disciplina da parte tua potrebbero causare tensione e opposizione nel tuo mondo oggi, Gemelli. La buona notizia è che la tua mente è chiara e dovresti sentirti in sintonia con le persone intorno a te. Conosci i tuoi alleati e prenditi cura di loro. Ricorda agli altri quanto significano per te. Gli aspetti più importanti della tua vita sono i tuoi amici e la tua famiglia, quindi trattali con amore incondizionato.

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP:Alcuni giorni potrebbe essere difficile motivarti Bilancia, ma oggi non è così. Scoprirai che la tua mente è abbastanza in sintonia con la situazione intorno a te e che il tuo senso di radicamento ti sta aiutando a manifestare ciò che desideri. C’è un senso di restrizione temporale e limitazione al giorno che ti spinge ad agire ora.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: Scoprirai che la tua mente è acuta e penetrante oggi, Acquario. Assicurati di rimanere concentrato e organizzato. Hai il potere della disciplina che si manifesterà molto in un giorno come questo. Tieni presente che la tua apertura verso gli altri e la tua incredibile sensibilità sono solo alcuni dei tuoi più grandi doni. Usa il tuo potere per creare prosperità, ma fallo senza ferire o manipolare gli altri.

Oroscopo del giorno 14 Febbraio 2020 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ TOP:Il tuo fuoco interno potrebbe sentirsi un pò soffocato da un feroce controllo della realtà oggi, Cancro. Dai alle persone il beneficio del dubbio. Sono più percettivi di quanto tu possa pensare. In effetti, potrebbe essere sorprendente ricevere un feedback onesto oggi da alcune persone di cui ti fidi. Considera la prospettiva da un altro punto di vista.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Potresti sentire un pò di restrizione a lavorare per trattenerti dai tuoi piani attuali oggi, Scorpione. Potrebbe essere che la tua mente si senta irrequieta e che tu sia ansioso di andare, ma c’è un sentimento di disciplina e cautela che ti assilla e ti spinge a rallentare. Questa potrebbe non essere una cattiva idea. Disciplina e forza di volontà possono essere esattamente le cose di cui hai bisogno per arrivare dove vuoi.

PESCI ⭐ TOP: C’è una dura testardaggine oggi che potrebbe ostacolare i tuoi progressi, Pesci. Potrebbero esserci delle correnti di opposizione che si stanno lentamente esaurendo nella tua mente. Assicurati di non cadere nella trappola di sentirti in colpa o pentirti. Sono emozioni inutili di cui puoi semplicemente fare a meno. Se le persone sono negative o irragionevoli, basta allontanarsi dalla situazione e trovarne una migliore.

 

 

 

Written by