INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì

CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Assicurati che i tuoi messaggi siano radicati nel momento presente caro Ariete, mentre Mercurio e Giove si confrontano. Anche se sarai ansioso di condividere grandi idee, potresti sembrare disconnesso se non ti prendi il tempo giusto per mettere a punto queste visioni. Considera l’idea di volare sotto il radar mentre la Luna entra in Pesci, aumentando il valore della privacy. Rifletti su come le tue strutture interne possono evolversi quando arriva la sera e Saturno si attiva, presentando opportunità per maturare. I tuoi desideri più profondi e segreti potrebbero manifestarsi in modi brillanti stasera, quando la Luna manderà un bacio al propizio Giove.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove si scontrano questa mattina carissimo Leone, ampliando gli orizzonti della tua vita amorosa. Se attualmente sei a caccia di romanticismo, considera l’idea di esplorare al di fuori di ciò da cui sei tradizionalmente attratto, ma ricorda di mantenere dei confini che ti facciano sentire a tuo agio. Sentirai un cambiamento mentre la Luna migra in Pesci, aiutandoti ad evolvere a livello emotivo. Pratica la compassione come un modo per trasformare il tuo approccio verso il legame e la costruzione di relazioni. Riconnettiti con i tuoi obiettivi riguardo all’impegno quando Saturno si attiverà questa sera, essendo consapevole di come questi temi influenzeranno il tuo successo. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Un’energia dispersa potrebbe trovarti questa mattina caro Sagittario, mentre Mercurio e Giove si quadrano nei nostri cieli. I tuoi pensieri sono soggetti a conflitto tra loro mentre navighi in questo terreno cosmico e sarà importante che ti sforzi di mantenere la connettività mente/corpo, soprattutto se inizi a divagare o a condividere eccessivamente. Entra in contatto con le tue emozioni mentre coltivi i bisogni primari mentre la Luna migra in Pesci. Considera l’idea di restare nascosto da casa quando Luna e Saturno si uniranno questa sera, sottolineando l’importanza del ripristino. Concentrati sulle tue pratiche di benessere preferite stasera, quando la Luna manda un bacio a Giove.

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole avranno il potere di abbattere le barriere caro Toro, mentre Mercurio e Giove si scontrano nei nostri cieli. Non rifuggire dai conflitti se affrontare questioni urgenti può aiutarti a salire più in alto, ma ricorda di mantenere un senso di compostezza e maturità. La tua sfera sociale si espande mentre la Luna migra in Pesci, rendendo più facile grattare sotto la superficie. Considera come potresti assumere un ruolo più importante all’interno della comunità quando arriva la sera e la Luna si allinea con Saturno e Giove, aiutandoti a ottenere approvazione e rispetto.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’organizzazione e il duro lavoro sono le chiavi della manifestazione cara Vergine, temi che ti verranno ricordati mentre Mercurio e Giove si confrontano. Usa questa energia per ripulire tutti i sentieri disordinati che hai percorso, recuperando il controllo dei tuoi sogni. L’amore aleggia nell’aria mentre la Luna migra in Pesci e nel settore della tua carta che governa il romanticismo, rendendolo il momento ideale per connettersi emotivamente. Saturno si attiva questa sera, incoraggiandoti a stabilire fiducia abbassando lentamente la guardia con tutte le connessioni fiorenti che hai esplorato. Appoggiati alla tua spiritualità per trovare l’equilibrio quando Giove si attiverà stasera.

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove si quadrano questa mattina cari Gemelli, portando sulla tua strada un’energia leggermente sovra stimolante. Ti sentirai sollevato e pieno di speranza in queste condizioni cosmiche, anche se inseguire troppi sogni contemporaneamente potrebbe portare all’esaurimento. Dai priorità ai tuoi obiettivi più urgenti e realistici mentre la Luna entra in Pesci, prendendo il controllo del destino a cavallo tra i tuoi sogni e il mondo reale. Saturno interviene per liberare il tuo io più determinato, responsabile e maturo questa sera, dandoti un vantaggio quando si tratta di andare avanti. Ritagliati un pò di tempo per la pace e la riflessione spirituale stasera, quando Giove si muoverà.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Mercurio e Giove si affrontano questa mattina cara Bilancia, portando in tavola vibrazioni molto alte. Non sarai dell’umore giusto per cambiare te stesso nel tentativo di compiacere gli altri, optando invece per investire pienamente in dinamiche che promuovano autenticità e giocosità. Migliora il tuo livello di benessere mentre la Luna migra in Pesci e nel settore della tua carta che governa la salute, essendo consapevole di ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per sentirsi supportato e integro. Fortunatamente, Saturno interviene per aggiungere struttura a tutti gli obiettivi che ti sei prefissato per vivere bene, anche se potresti dover prendere sul serio queste ambizioni.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue parole susciteranno risposte emotive mentre Mercurio e Giove si affronteranno questa mattina caro Acquario, rendendo importante mantenere una disposizione sincera e positiva. Prendi spazio per radicarti quando la Luna entra in Pesci, soprattutto se i sentimenti degli altri iniziano a pesarti. La tua attenzione si sposta verso le strutture personali e il percorso verso il successo mentre Saturno si attiva questa sera, rendendolo un buon momento per rivedere gli obiettivi finanziari e professionali. Il calore riempie il tuo spazio quando la Luna manda un bacio a Giove stasera, segnando la scusa perfetta per riunirsi attorno a un pasto cucinato in casa con i propri cari.

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Attenzione oggi ad essere moderati e cauti nella vita familiare, settore per voi molto significativo che richiede sempre la massima delicatezza, tutto l’equilibrio, la compostezza che sapete dimostrare. E la previsione dei transiti planetari è in linea di massima positiva con l’eccezione di uno stellium planetario in Capricorno, che transita in angolo nettamente contrario, specie se siete della terza decade.

In quali zone del vostro corpo possiamo parlare di parti erotiche e che ogni partner del Cancro dovrebbe conoscere? Senz’altro il petto, il seno, il ventre, tutti settori che associamo al quarto segno dello Zodiaco. Poi anche i piedi corrispondenti al segno dei Pesci che si trova in ottimo rapporto zodiacale con il Cancro.

Cedere alla tentazione della pigrizia, dell’apatia, dell’amore per i vostri comodi è il vostro difetto peggiore (universalmente riconosciuto!). Basta poco, però, per scrollarvelo di dosso, non ci mettete nulla, a farlo dimenticare a tutti gli altri segni che ve lo rimproverano! Un’aria un po’ stanca accompagna questa giornata di metà inverno, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di luglio. Dovete un attimino fare uno sforzo e cercare di recuperare tutte le energie disponibili, tutte le risorse che possedete a volontà per rimettervi in carreggiata.

Oroscopo del Giorno 12 Febbraio 2024 Lunedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue emozioni saranno difficili da soffocare mentre Mercurio e Giove si confrontano caro Scorpione, in particolare per quanto riguarda le questioni di cuore. Non aver paura di rivelare cosa provi veramente per qualcuno di speciale, ma ricorda di non esagerare con le dichiarazioni d’amore. Esplora modi sfacciati per esprimerti quando la Luna migra in Pesci e assicurati di dare priorità al divertimento, all’amicizia e alla creatività. Se di recente ti sei dilettato in qualche progetto appassionato, Saturno ti chiede di dare più struttura a questi interessi. La fortuna è nel tuo segno quando la Luna manda un bacio a Giove stasera, soprattutto quando sei te stesso.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I tuoi pensieri si espanderanno mentre Mercurio e Giove si allineeranno cari Pesci, portando un’esplosione di attività sotto la superficie. Annota le tue idee più ispirate mentre navighi tra queste vibrazioni, promettendo di rivisitare tali visioni una volta che avrai avuto la possibilità di radicarti e riflettere. Avrai bisogno di attenzione mentre la Luna migra nel tuo segno, spingendoti verso le luci della ribalta. Cerca solo un pubblico positivo, investendo attivamente in legami emotivi che siano edificanti e incoraggianti. Saturno conferisce forza questa sera, rendendo più facile stabilire dei limiti sia con te stesso che con gli altri. Usa questa energia per prendere sul serio i tuoi sogni di manifestazione, specialmente quando Giove si attiverà stasera.

Written by