INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️ EXCELLENT:L’atmosfera sarà intensa mentre la luna continua il suo viaggio attraverso lo Scorpione, dolce Ariete, formando una serie di aspetti difficili con il passare delle ore. Fai attenzione ai secondi fini, ai comportamenti testardi e alle lotte di potere, facendo attenzione a evitare i drammi nel miglior modo possibile. In questo clima cosmico entra in gioco anche un elemento ossessivo, per cui è importante trovare progetti, persone o lavori sani su cui concentrarsi. Guarda le tue spese stasera, quando la Luna affronterà Urano, optando invece per risparmiare i tuoi fondi per una giornata difficile. Considera l’idea di rilassarti mentre la giornata volge al termine e Nettuno si attiva, dandoti la possibilità di rilassarti completamente.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Il tuo cuore potrebbe sentirsi attirato in molte direzioni oggi dolce Leone, mentre la luna dello Scorpione affronta alcune turbolenze cosmiche. Sii consapevole di onorare ogni singola emozione che emerge, dandoti il ​​permesso di rilasciare quelle più pesanti man mano che si presentano. Nel frattempo, Marte e Nettuno entrano in un aspetto sbilanciato, minacciando di lasciarti disilluso nelle tue relazioni, anche se questi pensieri dovrebbero passare una volta che l’energia si sarà schiarita. Aspettati l’inaspettato quando la Luna e Urano si affronteranno questa sera, soprattutto quando si tratta della tua vita domestica. Avrai la possibilità di rilassarti mentre la giornata volge al termine e Nettuno si attiva, aiutandoti a trovare sollievo mentale e fisico.

SAGITTARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna dello Scorpione continua il suo viaggio attraverso la tua dodicesima casa solare, formando una serie di aspetti difficili che potrebbero rendere difficile la concentrazione. Sebbene i pensieri sparsi possano ostacolare la tua concentrazione, lavorare in privato e volare sotto il radar può aiutarti ad affrontare compiti importanti senza la pressione aggiuntiva di un pubblico attento. Nel frattempo, Marte e Giove condividono una connessione sbilanciata, portando avanti distrazioni sociali. Potresti anche sentirti desideroso di spingere per i tuoi sogni, ma dovresti evitare di andare oltre senza un piano da implementare. Anche i social media dovrebbero essere evitati, poiché sarebbe facile farsi prendere troppo.

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️EXCELLENT: La luna dello Scorpione forma una serie di aspetti difficili oggi caro Toro, minacciando il tuo senso di equilibrio personale. Cerca di non lasciare che l’energia di coloro che incontri ti influenzi. Evita i pettegolezzi e non credere a tutto ciò che senti mentre il Sole e Nettuno si affrontano, portando un’energia ingannevole nella tua sfera sociale. Nel frattempo, Marte e Giove condividono una connessione sbilanciata, che potrebbe portare alla disorganizzazione. Considera l’idea di liberarti dalla tua tipica routine in favore della cura di te stesso quando Luna e Urano si affronteranno questa sera.

VERGINE ⭐️⭐️ EXCELLENT:Oggi sarai costretto a confrontarti con molte idee e opinioni contrastanti cara Vergine, mentre la luna continua il suo viaggio attraverso lo Scorpione e la tua casa della comunicazione. Sii consapevole delle tue parole ed evita di arruffare le piume inutilmente, poiché i problemi di comunicazione potrebbero portare a lotte durature. Nel frattempo, Marte e Giove si connettono in alto, chiedendoti di radicarti nella tua spiritualità e riconoscere ciò che ti fa sentire bene. Lampi di intuizione potrebbero trovarti stasera quando la Luna affronta Urano. Le buone vibrazioni fluiscono mentre la giornata volge al termine e Nettuno si attiva, aiutandoti a ritrovare l’armonia.

CAPRICORNO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Il mondo esterno potrebbe sembrare eccessivamente stimolante oggi carissimo Capricorno, poiché la luna dello Scorpione forma una serie di aspetti difficili mentre accresce la tua connessione con il collettivo. Anche le difficoltà tecnologiche minacciano di farti perdere il ritmo, ma dovresti anche fare attenzione a evitare di passare troppo tempo davanti allo schermo del pc. Nel frattempo, Marte e Giove condividono un aspetto sbilanciato, rendendo i confini ancora più sfumati. Fai del tuo meglio per tenere un profilo basso quando hai bisogno di una pausa e cerca di non pretendere troppo dalle persone intorno a te. Fortunatamente, l’atmosfera si eleva stasera quando Nettuno si attiva, portando un sogno nella tua mente.

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Anche se in genere sei una macchina multitasking, dovresti evitare di impegnarti eccessivamente mentre la Luna dello Scorpione affronta tempestose maree cosmiche. Piuttosto che soccombere alla pressione che tutto deve essere fatto in una volta, concentrati sul sostenere il tuo corpo mentre affronti i progetti uno alla volta. Anche chiedere aiuto può portare sollievo, anche se all’inizio può essere difficile trovare volontari. Nel frattempo, Marte e Giove si allineano in alto, portando avanti ispirazione creativa, anche se potresti dover lavorare fuori dalla tua zona di comfort. Buone vibrazioni fluiscono stasera quando la Luna manda un bacio a Nettuno, portando in tavola un’energia spirituale e confortante. 

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile orientarsi tra gli ego degli altri caro Cancro, poiché la luna dello Scorpione deve affrontare significative turbolenze nel cielo. Cerca di non lasciarti risucchiare da drammi o pettegolezzi maligni, concentrandoti invece su te stesso, sugli sbocchi creativi e sulle dinamiche positive. Nel frattempo, Marte e Giove condividono uno scambio sbilanciato, che potrebbe farti spostare da un luogo emotivo, rendendo importante riflettere sulle azioni prima di avviarle. Incontri casuali potrebbero insinuarsi quando la Luna affronterà Urano questa sera, anche se avrai la possibilità di riconquistare la pace quando Nettuno si attiverà stasera.

SCORPIONE ⭐️ EXCELLENT:La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Scorpione, formando una serie di aspetti aspri e sbilanciati nel cielo. Potresti trovarti in compagnia di personalità che si scontrano con la tua, rendendo difficile comportarsi bene quando c’è tensione. Scegli saggiamente le tue battaglie in questo momento e considera di ridurre al minimo le tue interazioni solo con coloro con cui devi parlare e con i tuoi compagni più stretti. Un’energia inquieta prende piede questa sera quando la Luna si confronta con Urano. Fortunatamente, avrai la possibilità di dormire profondamente mentre la mezzanotte si avvicina e Nettuno si attiva.

PESCI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: La configurazione astrale è ottimale e promuove il movimento e l’attività fisica. L’utilizzo delle gambe con il buon appoggio di Nettuno, astro che agli arti inferiori appunto corrisponde, è favorito dagli dei celesti. La bici potrebbe costituire il divertimento ideale quest’oggi!

Movimento dei transiti per l’amore che si presenta positivo, con Urano che aggiunge i suoi favori a quelli già stabili di altri pianeti come Saturno e Plutone. L’intuito sarà il vostro formidabile alleato, vi farà vedere oltre nei sentimenti, in ogni scelta compiuta, oltre qualsiasi decisione vogliate prendere. Soltanto il Sole resta imbronciato dalla Vergine, vivrete alcune piccole complicazioni e contraddizioni che riguardano il vostro rapporto e che risolverete abbastanza facilmente. E anche Mercurio continua (ancora per poco, per la verità), la sua ostilità, mentre la Luna in Scorpione quest’oggi allarga su di voi i suoi favori. Come risultato avrete la necessità di capire sensibilmente chi avete accanto, impegnandovi con rigore, specie se siete nati nella prima e terza decade. Novità e ritorni di fiamma per chi è single.

Riuscite a risolvere ogni incombenza con ammirevole efficienza. Saturno benefico vi farà adattare a qualche piccolo imprevisto qua e là. E i tempi di lavoro scorrono per voi molto rapidi.

Oroscopo del Giorno 19 Settembre 2023 Martedì

 

Written by