INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì

GEMELLI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Comprendi i tuoi limiti stamattina caro Ariete, oppure una connessione sbilanciata tra la luna del Capricorno e Giove potrebbe seriamente compromettere il tuo gioco. Fortunatamente, queste vibrazioni si dissiperanno a metà mattina quando la Luna si allineerà con Urano, permettendoti di sentirti presente e avere più controllo su ciò che ti riserva il futuro. Le discussioni finanziarie potrebbero entrare in gioco questo pomeriggio quando Mercurio diventerà attivo nella tua seconda casa solare e dovresti cercare opportunità per costruire prosperità o successo professionale. Concediti il ​​permesso di nasconderti più tardi, mentre Nettuno ti invita a scappare in un mondo creato da te.

LEONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non destreggiarti tra troppe cose contemporaneamente stamattina carissimo Leone, o una connessione sbilanciata tra la luna del Capricorno e Giove potrebbe farti fallire nei tuoi obiettivi. Fortunatamente, ti sentirai più controllato a metà mattinata, quando la Luna si allineerà con Urano, anche se potresti dover adottare un approccio non convenzionale alla tua agenda. Non aver paura di assumere il ruolo di caposquadra nel pomeriggio, quando Mercurio diventa attivo nella tua decima casa solare, usando la tua voce per motivare e organizzare i tuoi compagni. Un’energia terapeutica ti troverà più tardi quando Nettuno diventerà attivo, quindi assicurati di rilasciare ciò che non ti serve più.

SAGITTARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Concediti il ​​permesso di muoverti lentamente stamattina, o una connessione sbilanciata tra la luna del Capricorno e Giove potrebbe farti perdere il tuo bersaglio. Fortunatamente, l’atmosfera aumenterà a metà mattina quando la Luna e Urano si allineeranno, incoraggiandoti a investire nella tua salute generale. Prendi in considerazione l’idea di stilare un elenco di cose da fare per la tua cura questo pomeriggio, quando la luna e Mercurio condividono un dolce scambio, chiedendoti di abbracciare il lusso e il benessere. Buone vibrazioni fluiranno stasera quando Nettuno diventerà attivo nel settore della tua carta che governa la felicità domestica, segnando la scusa perfetta per spegnere i tuoi dispositivi mentre ti godi le comodità di casa.

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Capricorno forma una connessione squilibrata con Giove questa mattina caro Toro, portando un’atmosfera traballante sul tavolo. Non sentirti in colpa per aver abbracciato la solitudine se è ciò che la tua anima brama. Concediti il ​​​​permesso di restare basso e dare la priorità alle tue esigenze. Fortunatamente, a metà mattinata ti sentirai più estroverso e carismatico, grazie a un dolce scambio tra la Luna e Urano. Tieni gli occhi aperti quando Mercurio diventa attivo questo pomeriggio e assicurati di meditare su qualsiasi situazione che ha bisogno di chiarezza. Considera l’idea di connetterti con la tua comunità spirituale stasera, quando Nettuno offre guarigione su scala collettiva.

VERGINE ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non lasciare che gli altri ti prendano in giro questa mattina cara Vergine, poiché la luna Capricorno e Giove formano una connessione squilibrata. Tuttavia, vorrai anche osservare il tuo comportamento e fare attenzione a evitare lotte di potere tra i tuoi coetanei. L’illuminazione spirituale può prenderti alla sprovvista a metà mattinata, quando la Luna si allinea con Urano, quindi assicurati di tenere un diario se la tua mente inizia a elaborare nuove filosofie. L’ispirazione divina potrebbe colpirti questo pomeriggio quando Mercurio diventa attivo in alto, segnando il clima cosmico perfetto per lavorare su uno sbocco artistico. La dolcezza ti troverà stasera, quindi assicurati di abbracciare il romanticismo e la cura di te stesso.

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Cerca di non ignorare i tuoi sentimenti questa mattina caro Capricorno, poiché la luna e Giove formano una connessione squilibrata. Anche se questo clima cosmico potrebbe gettarti in un loop emotivo, avrai la possibilità di liberarti da queste vibrazioni una volta che Urano diventerà attivo facendo emergere la tua natura giocosa e incoraggiandoti a scuotere un pò le cose. Cerca opportunità per esprimerti in modo creativo quando la Luna e Mercurio si allineano questo pomeriggio, innescando le tue passioni e il tuo carisma naturale. Concedi una pausa alla tua mente questa sera quando la luna e Nettuno condividono un dolce scambio.

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La nuova posizione di Venere in Leone coadiuvata adesso dall’ottima spinta che le dà Marte in congiunzione nello stesso segno, vi fa immergere nel clima di inizio estate con frizzante vivacità di spirito, curiosi di quel che accade, stimolati dal gusto per gli esaltanti colpi di scena. D’altronde, non siete forse il segno governato dai corpi celesti più legati alla forza del cambiamento, alle nuove realtà e creative, Plutone e Mercurio? I due pianeti idealmente vi assistono, da Aquario e Toro, nel dare svolte significative alla vostra vita concreta.

Siete di solito parchi e misurati negli affari materiali, come vuole il terzo vostro pianeta governatore, ma, nei sentimenti, potete, anzi dovete, dare e concedervi di più. Altrimenti non vi potete lamentare! È in arrivo un sentimento nuovo, abbandonatevi pian piano alle emozioni e non abbiate paura di aprirvi poi completamente: gli astri non vi deluderanno!

Vi siete accorti che corpo e mente vi chiedono una pausa? State lavorando tanto in questo periodo e vi è necessaria una fase di relax assoluto! Sarebbe perfetto se organizzaste nei prossimi giorni una gita fuori porta, in cui poter staccare completamente la spina.

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Potresti sentirti un pò di malumore o irrequieto questa mattina cara Bilancia, a causa di una connessione squilibrata tra la luna del Capricorno e Giove. Fortunatamente, queste vibrazioni traballanti si dissiperanno a metà mattina quando la Luna si allineerà con Urano, quindi assicurati di fare uno sforzo coscienzioso per rilasciare qualsiasi tensione, preoccupazione o paura che non ti serve. La tua intuizione beneficerà di una spinta questo pomeriggio quando la luna e Mercurio condividono un dolce scambio, specialmente quando si tratta dei bisogni emotivi dei tuoi amici e familiari più cari. Pianifica di mangiare bene e goderti la tua casa questa sera, quando Nettuno diventa attivo in alto.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Presta attenzione ai tuoi pensieri questa mattina caro Acquario, giurando di mantenere un distacco positivo poiché la luna del Capricorno forma un aspetto sbilanciato con Giove. Le scoperte emotive potrebbero manifestarsi quando la Luna e Urano si allineano a metà mattinata e potresti ritrovarti in una conversazione nutriente questo pomeriggio. Tuttavia, dovresti scegliere saggiamente la tua compagnia, comprendendo che potresti sentirti più emotivo del solito. Una dolcezza ti circonderà più tardi quando Nettuno diventerà attivo in alto, incoraggiandoti ad abbracciare il tuo lato sensuale come un modo per sfuggire al mondo reale mentre comprendi te stesso a un livello più profondo.

Oroscopo del Giorno 6 Giugno 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:La luna del Capricorno condivide una connessione squilibrata con Giove questa mattina caro Cancro, minacciando di rovinare il tuo gioco nelle questioni di cuore. Fortunatamente, avrai la possibilità di riscattarti quando Urano diventerà attivo a metà mattinata, specialmente se ti concentri sulla ricerca dell’armonia all’interno di ciò che ti circonda. Desidererai ardentemente la stimolazione intellettuale quando la Luna e Mercurio condivideranno un dolce scambio nel pomeriggio, rendendo importante cercare una compagnia basata su un incontro delle menti. Queste vibrazioni possono anche elevare il tuo modo di flirtare, quindi non aver paura di essere un pò sfacciato con qualcuno di speciale.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non esercitare pressioni inutili su te stesso questa mattina caro Scorpione, poiché la luna del Capricorno forma una connessione squilibrata con Giove. Anche se dovrai certamente onorare le tue responsabilità, affrettarle o pretendere la perfezione da te stesso non servirà al tuo bene. Fortunatamente, avrai la possibilità di uscire da questo clima una volta che la Luna si allineerà con Urano, promettendo di riscaldare il tuo cuore con benedizioni inaspettate o momenti di piacere. Le buone vibrazioni continueranno a fluire questo pomeriggio quando Mercurio diventerà attivo nella tua settima casa solare, segnando la scusa perfetta per flirtare e appoggiarsi al tuo carisma naturale. 

PESCI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non farti risucchiare dai tuoi dispositivi elettronici questa mattina cari Pesci, o una connessione sbilanciata tra la luna del Capricorno e Giove potrebbe farti sentire disconnesso dai regni materiali. Fortunatamente, un dolce scambio tra la Luna e Urano a metà mattinata spezzerà queste vibrazioni, riportandoti in uno stato di lucidità. Le stelle ti daranno il permesso di connetterti al mondo reale questo pomeriggio, grazie all’aiuto del loquace Mercurio. Un’energia sognante scorrerà questa sera, segnando la scusa perfetta per fare una passeggiata prima di rilassarsi a casa.

Written by