INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ EXCELLENT: L’energia potrebbe sembrare un pò restrittiva quando ti svegli questa mattina caro Ariete, mentre la luna del Capricorno si quadra con Saturno e Giove. Fortunatamente, Urano interverrà per scrollarsi di dosso queste vibrazioni, incoraggiandoti ad andare avanti con coraggio ma metodicamente. Ti ritroverai in uno spazio mentale sognante a metà mattinata, quando Mercurio si avvicina al sole e a Nettuno, aiutandoti a trovare l’ispirazione a un livello profondo. Sfortunatamente, agire verso la tua visione potrebbe non sembrare così semplice a causa di una dura connessione con Marte, che potrebbe causare l’incrocio di fili mentali se ti muovi troppo in ​​fretta.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna del Capricorno si connette con Giove e Urano questa mattina, caro Leone, chiedendoti di organizzarti nei tuoi sogni. Le opportunità per cambiare la tua prospettiva e immaginare un domani più luminoso entreranno in gioco a metà mattina quando il sole, Mercurio e Nettuno si allineeranno. Tuttavia, la pressione per seguire o misurarsi con i tuoi colleghi potrebbe impedirti di realizzare idee trasformative. Controlla la tua lista di cose da fare questo pomeriggio quando Venere si schiera con Plutone, o potresti finire per far cadere la palla su impegni importanti. Fortunatamente, ti sentirai più radicato e in controllo una volta che il pianeta dell’amore entrerà nel Toro.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna del Capricorno si allinea con Giove e Urano questa mattina, ricordandoti che l’organizzazione è un elemento importante quando si manifestano idee e si evoca il successo. Rimanere sul compito e elaborare strategie per i tuoi obiettivi aumenterà anche la tua fiducia, quindi assicurati di attingere al tuo lato responsabile. Una dolcezza riempirà il tuo cuore e la tua mente mentre Mercurio si avvicina al sole e Nettuno, anche se la tensione potrebbe sorgere nella tua vita amorosa se il tuo partner si sente trascurato. Cerca di non lasciare che la testardaggine abbia la meglio su di te quando Venere si schiera con Plutone, e assicurati di decomprimerti una volta che il pianeta dell’amore farà il suo debutto in Toro. 

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo umore fluirà tra l’estrema riservatezza e l’esplosivo questa mattina caro Toro, mentre la luna del Capricorno si connette con Giove e Urano. Concediti spazio tra le interazioni sociali, ma non aver paura di connetterti in modo profondo e autentico durante la mattinata. Un senso di comunità pianterà i semi della gentilezza nel tuo cuore quando Mercurio si avvicina al sole e Nettuno, segnando l’occasione perfetta per compiere alcuni atti casuali di gentilezza. Una dolcezza ti circonderà nel corso della giornata mentre Venere entra nel tuo segno, portando un’abbondanza di amore sulla tua strada nelle prossime settimane.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Tieni il mento alto questa mattina, mentre la luna si allinea con Giove e Urano. Questo clima cosmico potrebbe tirare un pò le corde del tuo cuore, ma rimanere positivi e attingere alla tua forza ti aiuterà a prevalere mentre crei fiducia. La tua mente prenderà vita con idee ispirate e creative quando Mercurio si avvicina al sole e Nettuno, anche se dovrai rimanere organizzato se speri di materializzare tali visioni. La tensione potrebbe manifestarsi nella tua vita domestica quando Venere si quadra con Plutone questo pomeriggio, anche se l’atmosfera si alleggerirà una volta che il pianeta dell’amore farà il suo debutto in Toro.

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’atmosfera potrebbe sembrare un pò tesa o tagliente quando ti svegli questa mattina Gemelli, mentre la luna del Capricorno si connette con Giove e Urano. Se scopri che le persone sono meno tollerabili del normale, non sentirti in colpa per aver alzato i limiti e nasconderti nella tua zona di comfort. Fortunatamente, l’atmosfera si addolcirà a metà mattina quando il sole, Mercurio e Nettuno si uniranno in una tripla alleanza sopra la testa, permettendoti di rivendicare il tuo ruolo di farfalla sociale. I temi dell’amor proprio e del rilascio di bagagli malsani si concretizzeranno nelle prossime settimane quando Venere farà il suo debutto in Toro.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia sarà emotivamente carica per te questa mattina cara Bilancia, mentre la luna del Capricorno si connette con Giove e Urano. Scegli di appoggiarti al lato positivo della vita, permettendo al tuo cuore di aprirsi all’amore, allo scambio intimo e alle connessioni profonde. Controlla il tuo senso di equilibrio e salute mentale quando Mercurio si avvicina al sole e Nettuno, avendo cura di rilasciare attivamente qualsiasi stress o tensione accumulata nel tuo corpo. Sentirai un cambiamento nel corso della giornata, quando Venere migrerà in Toro, spingendoti ad evolverti e ad abbracciare la trasformazione nelle prossime settimane.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo cuore e la tua mente potrebbero sembrare in disaccordo questa mattina caro Acquario, mentre la luna del Capricorno si allinea con Giove e Urano. Presta particolare attenzione a esaminare le tue abitudini e i tuoi schemi di pensiero, scegliendo attivamente di far evolvere i tuoi comportamenti nel tentativo di nutrire il tuo io più elevato. Un’energia surreale e sognante ricoprirà i regni materiali quando Mercurio si avvicina al sole e Nettuno, incoraggiandoti ad assecondare i tuoi sensi abbracciando panorami, suoni, profumi e sapori incantevoli. Sentirai uno spostamento nel pomeriggio, quando Venere migrerà in Toro, elevando la tua vita domestica nelle prossime settimane.

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prendi in considerazione l’idea di iniziare la giornata con affermazioni positive caro Cancro, mentre la luna del Capricorno si quadra con Giove. Questo clima cosmico potrebbe farti sentire limitato o bloccato, ma credere che ci sia una luce alla fine del tunnel ti permetterà di andare avanti, specialmente una volta che Urano diventa attivo. Prenditi un momento per toccare la base con il tuo io quando Mercurio si avvicina al sole e a Giove, facendo emergere il mistico che vive dentro di te. Sfortunatamente, una dura energia che si irradia da Marte potrebbe farti perdere di vista ciò che è veramente importante, anche se la meditazione può aiutarti a ritrovare la chiarezza.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cielo che vi vede discreti protagonisti sul palcoscenico odierno dei moti zodiacali. I vostri due pianeti governatori, Plutone e Mercurio, sono oggi pronti ad assistervi; trovandosi in due segni amici, quello del Capricorno e nei Pesci vi inviano intelligenza, grinta, forza morale e fisica, volontà di affermarvi con serena sicurezza e senza mostrare ambizioni spropositate. In particolar modo questo vi caratterizzerà se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 25 al 31 del mese di ottobre e dal 16 al 19 del mese di novembre.

Un prodigioso team Nettuno – Sole occupa il segno amico dei Pesci magnificando la vostra verve erotica. Il vostro o la vostra partner, fissi o anche semplicemente occasionali, ne beneficiano a piene mani. Per voi non basta però il solo scambio passionale, avete anche la necessità di una complementarietà che sia mentale, di uno stimolo intellettuale che vi compenetri. Attenzione a non avanzare pretese di dominio in situazioni sentimentali che ancora sono in boccio, specie se siete nati nella seconda decade.

Un ottimo fiuto per gli affari economici vi permette di seguire un investimento, che avevate messo a frutto tempo fa e di cui vedete fiorire risultati da non disprezzare.

Oroscopo del Giorno 16 Marzo 2023 Giovedì

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di ricordare che il valore non dipende dalla popolarità di qualcuno Pesci. Questo clima cosmico può aiutarti a superare qualsiasi sentimento di insicurezza con cui potresti lottare socialmente, soprattutto se ti prendi un momento per parlare con te stesso. Ti sembrerà di strofinare i gomiti quando Mercurio si avvicina al sole e Nettuno a metà mattinata, portando eloquenza ai tuoi pensieri e alle tue parole. Un’energia romantica inonderà la tua mente più tardi, chiedendoti di trovare la gratitudine mentre operi da un luogo d’amore nelle prossime settimane. 

Written by