INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì: CANCRO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La luna dei Pesci si allinea con Mercurio e i nodi del destino questa mattina Ariete, portando alla luce sogni profetici che possono guidarti verso il futuro. Sfortunatamente, una dura energia da Marte potrebbe farti sentire incerto su come procedere, rendendo importante che tu mediti a lungo. Un amico può venire da te con consigli o opportunità utili mentre il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove, quindi assicurati di trovare il tempo per i tuoi coetanei. Un’energia assonnata prenderà piede mentre la giornata volge al termine. Infine, la Luna si allinea con Nettuno, segnando l’occasione perfetta per lavorare sui sogni.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Connessioni e progetti potrebbero improvvisamente implodere questa mattina caro Leone, mentre la luna dei Pesci si allinea con l’imprevedibile Urano. Sebbene all’inizio lo sconvolgimento possa sembrare frustrante, l’energia in gioco ha lo scopo di indirizzarti verso un percorso migliore. Evita di lottare per persone o situazioni se l’universo ti spinge a lasciarti andare, abbracciando l’idea di trasformazione e potenziamento. Fortunatamente, un dolce scambio tra il sole dell’Acquario e Giove porterà un’ondata di fortuna e supporto cosmico, permettendoti di rimodellare il mondo in base a come lo vuoi. Anche l’amore sarà sospeso nell’aria in questo momento. Quindi, assicurati di aprirti con gli altri.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai motivato a coltivare la tua salute e il tuo benessere oggi caro Sagittario, mentre la luna dei Pesci si allinea con il rivoluzionario Urano. Non combattere contro gli impulsi sani che si presentano, anche se ti fanno deviare dalla routine o dai modi di essere tradizionali. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre il sole dell’Acquario condivide una dolce connessione con Giove, portando una scarica di energia creativa e curiosità sulla tua strada. Ora è il momento perfetto per condividere le tue idee con gli altri, perché così facendo puoi ritagliarti nuove opportunità. Pianifica di rilassarti comodamente stasera, quando la Luna si avvicina all’etereo Nettuno.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna dei Pesci, Mercurio e i nodi del destino stringono un’alleanza cosmica questa mattina presto Toro, portando alla luce messaggi velati. Consenti a te stesso di essere guidato spiritualmente in questo momento e prova a fare una sessione di meditazione prima di iniziare la giornata. Nel frattempo, il sole dell’Acquario manda un bacio a Giove portando fortuna e abbondanza a tutti i progetti su cui hai lavorato dietro le quinte. Potrebbero sorgere anche nuove opportunità all’interno della tua carriera, anche se potresti essere trascurato per tali progressi se scegli di volare sotto il radar. Una dolcezza permeerà l’aria stanotte quando la luna si allineerà con Nettuno, segnando l’occasione perfetta per rifugiarti nelle tue amicizie.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sarai in una posizione unica per incantare le persone intorno a te questa mattina caro Capricorno, mentre la luna dei Pesci si allinea con il rivoluzionario Urano. Usa questa energia come un’opportunità per mostrare i tuoi talenti e condividere idee, in quanto ciò ti consentirà di fare progressi all’interno dei tuoi obiettivi mentre otterrai l’approvazione degli altri. Nel frattempo, il sole dell’Acquario si allinea con il fortunato Giove, aiutandoti a prendere decisioni finanziarie e domestiche intelligenti. Queste vibrazioni cospireranno anche per portare sicurezza al tuo cuore, aiutandoti a sentirti più a tuo agio con l’apertura emotiva e la vulnerabilità. L’ispirazione ti troverà prima della fine della giornata, quindi assicurati di liberare il tuo lato artistico.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Preparati all’inaspettato caro Gemelli, mentre la luna dei Pesci manda un bacio all’imprevedibile Urano. Fortunatamente, rimanere con i piedi per terra può aiutarti a superare qualsiasi caos che arriverà, fornendoti un senso di forza e potere mentre continua la giornata. Grazie a un dolce scambio tra il sole dell’Acquario e il buon auspicio di Giove, la tua squadra spirituale farà gli straordinari per guidarti e assisterti in questo momento. Queste vibrazioni sono perfette per lanciare incantesimi, lavorare con la legge di attrazione e recitare mantra positivi, quindi assicurati di liberare il tuo lato mistico mentre ti riconnetti con un senso di gratitudine.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il tuo più vicino e caro fungerà da fonte di sostegno oggi cara Bilancia, poiché il sole dell’Acquario condivide un dolce scambio con il buon auspicio di Giove. Consenti alle parole di incoraggiamento di ispirarti e motivarti mentre l’universo e i tuoi cari cospirano per sollevarti. Questo scambio celestiale può anche aiutarti a elevare la tua vita romantica, quindi non aver paura di riscaldare l’energia con la tua persona speciale. Un’energia sognante ti troverà stasera mentre la luna dei Pesci si avvicina all’etereo Nettuno, chiedendoti di prenderti una pausa dal trambusto della vita per abbracciare benessere, relax e calma.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi un momento per apprezzare la tua casa e le persone che ti riempiono il cuore questa mattina caro Acquario, mentre la luna dei Pesci si allinea con Urano. Queste vibrazioni porteranno una gratificazione immediata ogni volta che nutrirai le tue relazioni, anche se dovresti essere consapevole di occuparti anche dei tuoi bisogni. Un’energia fortunata ti seguirà con lo scorrere delle ore, grazie ad un dolce scambio tra il sole e Giove. Muoviti con queste vibrazioni di supporto lavorando verso i tuoi obiettivi credendo in te stesso per raggiungere nuove vette all’interno delle tue agende personali, professionali o romantiche.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Il cielo continua a schiarirsi per voi, portandovi novità una dopo l’altra nello scacchiere degli eventi che vi vedono coinvolti. La vostra ideale protettrice zodiacale, la Luna, transita oggi nel segno amico dei Pesci e vi invia sollecitazioni di accordo e di armonia sotto tutti i punti di vista. Si riflette in modo particolare sulla vita familiare anche se sarete messi di fronte ad alcune scelte. Da un punto di vista della forma psicofisica, tuttavia non va per niente male. Malgrado tutto, godrete di un buon umore per tutta la giornata e avvertirete uno stato di salute molto tonico.

Il buon passaggio della Luna nel segno alleato fondamentale dei Pesci, appartenente all’elemento Acqua, vi permette di adattarvi, con comprensione e intelligenza, alle esigenze della vostra dolce metà. Ne siete ricompensati da una dedizione e da una fedeltà che si rivelano a tutta prova. Questo in special modo se siete nati all’inizio del mese di luglio.

Avete abbracciato una libera professione, svolgete un’attività intellettuale o collegata con la comunicazione? Progetti di lavoro molto allettanti vi coinvolgono e vi mettono in uno stato di felice fibrillazione. Non ponete tempo in mezzo e trovate subito il modo per presentare piani creativi, innovativi, capaci di sbaragliare i concorrenti.

Oroscopo del Giorno 24 Gennaio 2023 Martedì

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Complimenti inaspettati o gesti romantici potrebbero trovarti questa mattina dolce Scorpione, mentre la luna dei Pesci condivide un dolce scambio con Urano. Appoggiati a queste buone vibrazioni diffondendo un pò di gioia, indulgendo in atti casuali di gentilezza per sollevare la tua famiglia e i tuoi amici. Le buone vibrazioni continueranno a fluire mentre il sole dell’Acquario si allinea con il buon auspicio di Giove, permettendoti di seguire i tuoi sogni senza perdere il senso del pragmatismo. È probabile che i piani che disegni ora abbiano esiti positivi, rendendo importante il brainstorming di idee su come costruire il futuro che più desideri. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente sarà un luogo brillante e attivo questa mattina poiché la luna condivide un dolce scambio con Urano. Lavora con queste vibrazioni di supporto facendo brainstorming su nuove idee, in quanto ciò ti consentirà di liberare il genio che risiede dentro di te. Un’energia fortunata aleggia nell’aria anche in questo momento, grazie a un’alleanza celeste tra il sole dell’Acquario e Giove. Questo scambio planetario è pronto a elevare la tua mente a un livello profondo, aiutandoti a sentirti sicuro in te stesso e nelle persone che ti amano di più. Un’energia sognante ti benedirà stasera quando la Luna si allineerà con Nettuno, segnando l’occasione perfetta per dare la priorità a te stesso.

Written by