INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì: CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo potrebbe metterti in imbarazzo oggi caro Ariete, poiché Venere e Urano formano una dura connessione nel cielo. Questo clima cosmico è pronto a scuotere l’atmosfera, prendendo di mira i settori della tua carta che governano il denaro e la comunità. Fortunatamente, l’atmosfera si stabilizzerà quando arriverà la sera e la luna della Bilancia si connetterà con Saturno, dandoti la possibilità di recuperare l’armonia dove una volta c’era il caos. Tuttavia, vorrai essere consapevole di non esagerare nella tua ricerca del controllo, specialmente più tardi stanotte, quando il sole e la luna si quadrano, minacciando di innescare il potere. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sebbene l’idea di lavorare sodo e giocare di più possa attrarre il tuo spirito amante del divertimento, dovresti prendere in considerazione l’idea di prenderti una pausa da entrambi oggi mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. Questo scambio celestiale accentuerà il tuo bisogno di tempo libero e cura di te stesso, soprattutto se il lavoro è stato particolarmente frenetico di recente. Buone vibrazioni fluiranno mentre la sera emerge e la luna della Bilancia manda un bacio a Saturno, aiutandoti a stabilire confini sani per recuperare il tuo senso di equilibrio. Queste vibrazioni sono ideali anche per l’amore, segnando l’occasione perfetta per rannicchiarsi con la tua dolce metà. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’universo ti chiederà di prepararti al peggio ma di sperare per il meglio, mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. La natura imprevedibile di questo clima cosmico è suscettibile, anche se rimanere con i piedi per terra e essere ottimisti può aiutarti a trovare soluzioni ai problemi che si presentano. Un dolce scambio tra la luna della Bilancia e Saturno si manifesta questa sera, incoraggiandoti a connetterti con la tua cerchia di amici. Lo scambio di idee può anche aiutarti a guardare la strada da percorrere con maggiore chiarezza, quindi assicurati di far sapere ai tuoi amici cosa hai in mente. 

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo senso di controllo e autorità personale potrebbero venir meno oggi caro Toro, mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. Questo clima cosmico scuoterà sicuramente la tua giornata, ma cerca di non lasciarti scuotere da circostanze impreviste. Fortunatamente, un’energia più dolce permeerà l’aria mentre si manifesta la sera, grazie a un’utile connessione tra la luna della Bilancia e Saturno. Queste vibrazioni faranno emergere il tuo lato pratico, aiutandoti a dare un senso a qualsiasi strana circostanza che ti ha trovato all’inizio della giornata. Organizzarsi può anche aiutarti a riprendere il controllo, quindi assicurati di riordinare il tuo spazio.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Venere e Saturno sono benefici e si trovano nel segno successivo al vostro, l’Aquario, segno con cui condividete ottimi rapporti di vicinato astrologico. La sosta di questi due pianeti funziona per voi da medicina corroborante, consentendo a tutte le simbologie di espansione, di arricchimento di ogni tipo, di razionalità di rifiorire. L’effetto prolungato di questi effetti e su queste simbologie continuerà ancora a lungo.

La componente erotica e appassionata della vita affettiva ha oggi la prevalenza su quella tipicamente emozionale. Urano, Plutone, il Sole, tutte forze maschili, attive, dinamiche, tese alla conquista, sono in posizione vincente di preminenza per il vostro segno. La Luna e Giove, forze femminili, sono negative. Grande successo per chi voglia provarsi in avventure (per ambo i sessi), gusto dell’evasione dai legami anche di lunga durata, pure per i cuori più costanti e fedeli.

Se qualcuno vi tartassa nel luogo di lavoro, non demordete Non vi farete sfruttare, specie se siete nati nella prima decade. Urano, astro governatore del Capricorno, è eccezionalmente, dopo diversi anni nel segno amico del Toro a sostenervi con tutta la sua forza. Disciplina, ambizione, pazienza, non vi mancheranno nel raggiungere obbiettivi professionali prestigiosi. Specie se si tratta di obbiettivi legati al mondo della comunicazione e del commercio.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua mente sarà un luogo occupato ma imprevedibile oggi Gemelli, mentre Venere e Urano si affrontano nei cieli. Sebbene queste vibrazioni possano aiutarti a pensare fuori dagli schemi, dovrai essere consapevole di mantenere una disposizione positiva, senza perdere il contatto con la realtà. Buone vibrazioni fluiranno questa sera quando la luna della Bilancia manderà un bacio a Saturno, elevando la tua creatività e il desiderio di esprimerti. Usa questa energia per incanalare l’artista che è dentro di te, anche se non ti consideri un maestro nel tuo mestiere. Fai attenzione ai comportamenti ossessivi stasera, quando il sole e la luna formano un aspetto difficile.

BILANCIA ⭐ EXCELLENT: Preparati per una giornata stressante cara Bilancia, mentre il tuo sovrano planetario, Venere, si confronta con l’imprevedibile Urano. Questo clima cosmico è pronto a far emergere cattivi comportamenti negli altri, minacciando di lasciarti con ego e sentimenti feriti. Fortunatamente, avrai la possibilità di recuperare la tua forza e il senso di te questa sera quando la Luna manda un bacio a Saturno, segnando l’occasione perfetta per allontanare le tue preoccupazioni e divertirti un pò. Cerca di ricordare che divertirti è importante tanto quanto lavorare sodo, ricorda solo di non far entrare alcuna negatività nella tua sfera.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT: Il caos potrebbe trovarti oggi caro Acquario, mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. Cerca di non alimentare comportamenti capricciosi tra i tuoi coinquilini o potresti finire per riempire lo spazio di conflitti. Fortunatamente, avrai la possibilità di diffondere gioia verso sera, grazie a un dolce scambio tra la luna della Bilancia e Saturno. Non aver paura di tracciare limiti e fare discussioni, ma ricorda anche di portare avanti l’equilibrio, accettando la responsabilità di qualsiasi cattivo comportamento da parte tua mentre ti concentri sul perdono. Tuttavia, potresti voler trascorrere la notte in solitudine, quando il sole e la luna formano una connessione tesa.

Oroscopo del Giorno 16 Gennaio 2023 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT: Potresti aver bisogno di stabilire dei limiti o prendere spazio da certe persone nella tua sfera sociale oggi caro Cancro. Questo scambio celeste porterà tensione nell’aria, minacciando di innescare lotte di potere o comportamenti di controllo negli altri. Fortunatamente, una dolce connessione tra la luna della Bilancia e Saturno può aiutarti a tracciare delle linee, dandoti la possibilità di proteggere il tuo cuore da qualsiasi tossicità che fluttua nell’aria. Sfortunatamente, una dura connessione tra il sole e la luna potrebbe farti sentire più emotivo del solito, rendendola una buona sera per restare a casa e pensare a te stesso.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Le emozioni aumenteranno oggi caro Scorpione, mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. Questo scambio celestiale potrebbe rendere difficile monitorare i tuoi sentimenti, soprattutto se non hai investito abbastanza tempo nella cura di te stesso e nello stabilire un equilibrio personale. Fortunatamente, avrai la possibilità di trovare il tuo centro mentre la sera si avvicina e Luna manda un bacio a Saturno, anche se potresti trovare necessario abbracciare la solitudine. Prendi in considerazione l’idea di staccare la spina stasera per scrivere un diario, meditare o riordinare la tua mente, quando il sole e la luna formano una dura connessione.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Evita la tentazione di esprimere ogni pensiero che ti viene in mente oggi Pesci, mentre Venere e Urano si affrontano nel cielo. Questo scambio celestiale sarà roccioso e teso, il che significa che le tue parole potrebbero non arrivare come speravi. A livello interno, fai del tuo meglio per mantenere una disposizione ottimista ed evita di allontanarti quando vengono commessi degli errori. Fortunatamente, una dolce energia permeerà l’aria quando la luna della Bilancia stringerà la mano a Saturno. Lavora con questa energia abbracciando la solitudine, scegliendo di meditare su qualsiasi situazione che potrebbe infastidirti con un cuore compassionevole.

Written by