INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì: SCORPIONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua giornata sarà piena di sorprese Ariete, poiché Venere condivide un dolce scambio con l’imprevedibile Urano. Tieni gli occhi aperti per nuove opportunità e piccoli momenti di bellezza, mentre l’universo cerca di arricchire la tua vita. Gli incontri casuali potrebbero manifestarsi a metà mattinata, quando la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno, rendendolo un buon momento per mostrare i muscoli sociali. Cerca di rimanere con i piedi per terra questo pomeriggio quando la Luna si allinea con Nettuno oppure la tua mente potrebbe scivolare via in un mondo di sogni ad occhi aperti. Sentirai un cambiamento mentre la giornata volge al termine e la luna entra nel Capricorno, chiedendoti di implementare confini sani.

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Nuovi progetti o opportunità potrebbero manifestarsi al lavoro oggi Leone, poiché Venere e Urano condividono un dolce scambio nel cielo. Il lavoro di squadra e l’aiuto ai tuoi colleghi ti aiuteranno anche a ottenere il riconoscimento per i tuoi sforzi, il che potrebbe aprire la strada a una promozione o a una retribuzione più alta. Un’energia civettuola permeerà l’aria mentre la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno, anche se non dovresti mettere tutte le tue carte sul tavolo in una volta. 

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le stelle ti chiederanno di investire nel lusso e nel benessere oggi, poiché Venere condivide un dolce scambio con Urano. Queste vibrazioni sono perfette per rompere gli schemi della tua routine attuale, rendendolo un buon momento per programmare un massaggio o iscriversi a lezioni di yoga. Avrai la possibilità di dire la tua verità con autorità quando la luna del Sagittario manderà un bacio a Saturno. Quindi, assicurati di usare la voce. Sfortunatamente, le tue emozioni potrebbero iniziare ad offuscare il tuo giudizio nel pomeriggio.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’universo si farà in quattro per sostenerti oggi Toro, mentre Venere condivide un dolce scambio con il rivoluzionario Urano. Queste vibrazioni sono perfette per dare il via ai tuoi obiettivi, rendendolo un buon momento per esprimere i tuoi desideri. Avrai la possibilità di difendere te stesso durante le trattative d’affari quando la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno, chiedendoti di prendere il controllo del tuo percorso professionale. Noterai uno spostamento più tardi stasera quando la luna migrerà in Capricorno, aumentando la tua intuizione nei prossimi due giorni.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Liberarsi dalla routine si qualificherà come l’ultimo atto di cura oggi caro Capricorno, poiché la dolce Venere condivide uno scambio di supporto con l’imprevedibile Urano. Queste vibrazioni ti daranno il via libera cosmico per abbracciare il divertimento sopra ogni altra cosa, anche se gli sbocchi creativi saranno particolarmente allettanti. Se ultimamente sei stato stressato con la tua dolce metà, usa questa energia come scusa per cercare nuove esperienze come squadra. Sfortunatamente, confusione e problemi di comunicazione potrebbero prendere piede questo pomeriggio quando la luna del Sagittario si quadra con l’ingannevole Nettuno. Fortunatamente, la chiarezza ti troverà prima che il giorno finisca e la luna entri nel tuo segno.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa si muoverà dal profondo della tua anima oggi Gemelli, mentre Venere e Urano formano una dolce connessione nel cielo. Queste vibrazioni sono perfette per allontanarti da schemi e situazioni che non ti sono servite in passato. Non aver paura di allontanarti dalle dinamiche che non nutrono la tua anima, scegliendo di dedicare il tuo tempo e le tue energie solo a coloro che ti sollevano il morale. Nel frattempo, la luna del Sagittario si connette con Saturno e poi con Nettuno, producendo un’atmosfera da sogno, anche se sarà importante rimanere radicati nella realtà.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avrai la possibilità di scrollarti di dosso l’oscurità che potrebbe essere stata sopra la tua testa di recente Bilancia, poiché Venere condivide un aspetto dolce con Urano. Non sentirti in colpa per esserti coccolato in questo momento, soprattutto se sei nel bel mezzo di un dolore. Ti sentirai ispirato a dare una struttura alle tue visioni mentre la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno, quindi non aver paura di mettere in atto le tue idee. Tuttavia, la disorganizzazione potrebbe portarti fuori strada a causa di un duro scambio tra la Luna e Nettuno. Pianifica di rilassarti a casa mentre la giornata volge al termine e la luna si sposta in Capricorno.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’energia sarà giocosa e dolce a casa oggi caro Acquario, poiché Venere condivide un utile scambio con il rivoluzionario Urano. Appoggiati a queste vibrazioni di supporto abbracciando l’amore in tutte le sue forme, nutrendo te stesso e le persone che contano di più per te. Questo clima cosmico è ottimo anche per spezzare la routine della tua vita domestica, quindi assicurati di offrire ai tuoi coinquilini un aperitivo a sorpresa o una cena esotica.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Fai qualcosa di speciale e inaspettato per il tuo amato oggi caro Cancro, poiché la romantica Venere forma un dolce scambio con l’imprevedibile Urano. Queste vibrazioni sono perfette per dimostrare che ci tieni in modo unico mentre le stelle ti spingono a onorare i tuoi compagni più preziosi. Prendi in considerazione l’idea di liberarti dalle abitudini malsane mentre la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno, chiedendoti di prendere sul serio la tua salute e il tuo benessere. Queste vibrazioni sono perfette anche per organizzarsi, con particolare attenzione al lancio di oggetti inutilizzati. Sentirai un cambiamento mentre la giornata volge al termine e la luna entra nel Capricorno, benedicendoti con un’energia armoniosa.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Rotte planetarie che stanno prendendo una direzione per voi molto felice e vanno in dirittura d’arrivo della fortuna. Ne dà l’annuncio Venere, che vi dona un umore alto e la facilità di intendervi bene con l’ambiente circostante dei conviventi e degli amici di vecchia data, specie se siete nati in dicembre.

Il Sole, dal buon vicino Sagittario favorisce il vostro gusto per l’avventura specie se siete nati in ottobre. Attenzione alle coppie stabili che sono minacciate da varie intemperanze e da interferenze esterne varie. Nessun pericolo invece per le unioni di lungo corso dei nati in novembre protetti dal manto affettivo di Venere in Capricorno.

Ci concentriamo sull’argomento alimentazione e salute questa giornata, guardando quali sono i sali minerali e le vitamine che provvedono meglio al fabbisogno dello Scorpione. Il sale minerale del segno è il solfato di calcio. Dove è possibile reperirlo? Negli asparagi e nell’aglio, nella senape e nei porri. Poi ancora nei rapanelli e nelle amarene, nel cocco e nelle prugne. Quali sono invece le vitamine previste per lo Scorpione? La C e la E. Si trovano nel prezzemolo e negli agrumi, nella frutta amidacea e nelle pere, nella paprica e nel peperone, negli ortaggi e nel germe di grano.

Oroscopo del Giorno 22 Dicembre 2022 Giovedì

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi sarai di buon umore Pesci, poiché Venere condivide un dolce scambio con Urano. Queste vibrazioni sono perfette per discutere di argomenti insoliti e liberarsi dall’ordinario, poiché così facendo rafforzerai i tuoi legami portando appagamento al tuo cuore. Ricorda solo di rimanere concentrato sulle tue responsabilità della giornata, mentre la luna del Sagittario manda un bacio a Saturno. Cerca di non prenderla sul personale se una persona cara sembra guardinga questo pomeriggio, poiché probabilmente non ha nulla a che fare con te. L’atmosfera cambierà stasera quando la luna entrerà nel Sagittario, innescando il genio che vive dentro di te.

Written by